Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in Sky da 13 anni. Da pochi giorni ho la copertura del DDT per cui posso accedere a MP. Avendo Calcio e Sport di Sky sarei interessato ad una prepagata che mi permetta di vedere la Champions. Cosa mi consigliate ? Gradirei conoscere costi di attivazione / cam/ tessera. Grazie

Come ti ha già anticipato Paolo1969 se vuoi vedere la Champions League devi abbonarti, l'offerta più bassa per vedere la Champions League è 24 euro al mese (SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CHAMPIONS & SPORT) + 69 euro di corrispettivo iniziale. Vincolo di 12 mesi, nel caso se fai il recesso prima dei 12 mesi paghi solo i costi operatore di 11,10 euro, visto che stai pagando il prezzo di listino senza sconti.

(Fino al 30/09 era disponibile la promo 19 euro per 24 mesi)

Come ti ha già anticipato Paolo1969 se vuoi vedere la Champions League devi abbonarti, l'offerta più bassa per vedere la Champions League è 24 euro al mese (SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CHAMPIONS & SPORT) + 69 euro di corrispettivo iniziale. Vincolo di 12 mesi, nel caso se fai il recesso prima dei 12 mesi paghi solo i costi operatore di 11,10 euro, visto che stai pagando il prezzo di listino senza sconti.

(Fino al 30/09 era disponibile la promo 19 euro per 24 mesi)

Decisamente tanto ! Se spalmo i 69 € iniziali x 12 mesi , il costo da sostenere è 30 € mese. Non credevo MP così caro....Pago Sky Hd con Sky go Sport e Calcio 34 €/ mese. Senza un prepagato Champions non se fa nulla . Grazie mille cmq.

La possibilità MP per copertura ottimale DT la ho solo da poche settimane e prima il problema di MP non potevo affato pormelo. Noto solo adesso che i costi ,in relazione all'offerta e alla qualità sono decisamente alti rispetto alla concorrenza per quello che si offre . In quanto alla Champions una prepagata più avanti ha poco senso . I giorni di CL sono già pochi e le partite dipo la fase a gironi ancor meno. Per me nulla da fare. Rimango con i pack Sky che ho.

Non so se è il 3D giusto : possiedo un i-can 38207 ( digitale terrestre HD abilitato al servizio NET-->TV Premium Play ) con acclusa una tessera Premium del 2013 , mai attivata in quanto non avevo una buona visione dei canali DDT. Da alcune settimane sono state apportate delle variazioni agli iimpianti di zona per cui la ricezione del segnale è diventata ottimale.
Chiedo agli esperti se:
1) posso utilizzare direttamente il decoder in questione invece di acquistare la CAM ( il dec funziona perfettamente e se inserisco la tessera suddetta mi dice " tessera scaduta )
2) Posso riattivare la tessera Premium che mi hanno regalato col decoder nel 2013 ? nel retro è scritto "scade il 30/06/2013 e il suo nomero è 20 9846**** 37
Se la risposta è si , mi si possono speigare i passaggi che devo fare per attivare un abbonamento ?

Ho Sky da tanti anni per mancanza di segnale terrestre per il passato, adesso avendo l'opportunità di poter accedere a Premium, sono curioso di attivare qualche pacchetto/servizio.

Grazie a coloro che gentilmente mi risponderanno

Puoi utilizzare il Decoder per leggere la tessera, calcola che se ti abboni ti danno la Smart Cam in comodato d'uso. La tessera che hai è scaduta e non puoi fare più nulla.

Errore di battitura gentile utente .....questo sarcasmo del c .... te lo potevi pure risparmiare
Ti chiedo scusa se ti sono sembrato sarcastico, ma ci sono molti utenti che sono convinti che si chiami DDT e, siccome io sono convinto che non è mai tardi per imparare nuove cose e sono felice quando mi si fa notare un errore, ho scritto in buona fede quale è la sigla esatta con cui si chiama il digitale terrestre (in inglese).

Ciao a tutti! Giovedì 6/10 ho richiesto online l'attivazione di un nuovo abbonamento Mediaset Premium, ho subito ricervuto una mail che mi diceva che la mia richiesta era in lavorazione mentre il messaggio apparso sulla pagina web dove ho richiesto l'abbonamento mi diceva che in breve tempo avrei ricevuto un sms per confermare la richiesta. Ad oggi non ho ancora ricevuto novità nè via mail nè via sms. A quale dei numerosi servizi d'assistenza mi consigliate di rivolgermi?

Avresti dovuto riceverlo subito il messaggio, ricordi di aver inserito correttamente il numero di cellulare? Prova a sentire la chat.

Sì il numero l'ho inserito correttamente perchè ho controllato anche nella mail che mi hanno inviato, dove sono riepilogati i dati che ho utilizzato per la registrazione. Ora, perdona l'ignoranza, ma quale chat dovrei sentire? :icon_rolleyes:

Mi trovo in questa situazione: Abbonamento annuale in scadenza 30.09.16, ho fatto disdetta a metà agosto, ricevo diverse telefonate a cui non ho per vari motivi potuto rispondere, adesso non risulto più abbonato, però tuttavia riesco ancora a vedere i canali premium. Visto che ho fatto disdetta ma comunque continuo a ricevere il segnale dovrò pagare anche il mese di ottobre? E' normale che dopo due settimana dalla fine dell'abbonamento riesco a vedere il pacchetto?

Se sull'area clienti non risulti più abbonato, non ti preoccupare. Al limite tieni d'occhio se ti dovessero scalare i soldi. È un problema loro se ancora non ti hanno tolto il segnale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Già nell'area clienti premium risulto non essere più abbonato, vedremo che succederà da qui al prossimo mese...

Scusate il doppio post.... ma me la sono appena "chiamata"... adesso mi hanno criptato il segnale. :)

Informazione...se disdico, ovvio "prima valutando cosa mi offrono" ho inviato la disdetta per contratto principale dovrò mandare anche un'altra raccomandata per chiudere il multivision ? se non rinnovo ?
PS quasi 7 € invio Racc.A.R...:icon_redface::mad::icon_twisted:

Dipende dalla data di scadenza del Multivision. Calcola che se ti chiudono l'abbonamento principale il Multivision passa al prezzo di listino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso