Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi mandare il modulo di recesso, e il segnale ti verrà tolto 30 giorni dopo la presa in carico. Pagherai 11,10 euro per il recesso e anche gli sconti usufruiti dall'attivazione fino all'ultimo giorno di abbonamento. Quindi circa dai 20 ai 30 euro di penale, se la richiesta la mandi in questi giorni, più il costo di restituzione della CAM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Non ho avuto nessuno sconto pago solo le 11€ e la consegna del decoder a mio carico
Visto che ho il multivision dopo il recesso passa a prezzo pieno cioè 20 € solo cinema o cambia qualcosa ..diventa abb. principale ?

Mike29 la mia risposto era riferita all'utente lukazzo. Nel tuo caso (multivision) non so cosa succede, se recedi su un solo abbonamento. Lascio la parola agli altri.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Non ho avuto nessuno sconto pago solo le 11€ e la consegna del decoder a mio carico
Visto che ho il multivision dopo il recesso passa a prezzo pieno cioè 20 € solo cinema o cambia qualcosa ..diventa abb. principale ?

Se ti rimane solo l'abbonamento del Multivision in pratica diventa l'abbonamento principale pagando il prezzo di listino.

Ciao,
per ora solo a titolo informativo volevo sapere:

a) quanto tempo deve passare dopo la disdetta per poter fare un nuovo contratto con mediaset e godere delle promozioni previste per i nuovi clienti;
b) se è possibile attivare un nuovo contratto sulla vecchia tessera già posseduta oppure se è necessario acquistare un altra tessera (questo ovviamente sempre essere considerati nuovi clienti);

Grazie a tutti.

Ciao,
per ora solo a titolo informativo volevo sapere:

a) quanto tempo deve passare dopo la disdetta per poter fare un nuovo contratto con mediaset e godere delle promozioni previste per i nuovi clienti;
b) se è possibile attivare un nuovo contratto sulla vecchia tessera già posseduta oppure se è necessario acquistare un altra tessera (questo ovviamente sempre essere considerati nuovi clienti);

Grazie a tutti.

Devono passare 3 o 4 mesi, meglio attivarlo direttamente sulla nuova tessera che ti mandano a casa insieme alla Smart Cam.

info abbonamento: URGENTE grazie

Vorrei chiedere ai moderatori di questo ottimo forum io lo scorso anno il 28 di novembre mi sono abbonamento via telefono a serie doc+ champions e calcio a 19 euro mensili per un anno.

La domanda che pongo e' questa, visto che l'abbonamento e' partito il 28 novembre, la cam mi e' arrivata il giorno dopo e sul sito loro portono come data di attivazione contratto o abbonamento 1.12.2015, il mio contratto scade il 31.12.2015 oppure il l'1.12.2015.

questo ai fini della racc di disdetta la devo fare entro il 31.10.20165 0 30.11.2016.

grazie fatemi sapere.

Vorrei chiedere ai moderatori di questo ottimo forum io lo scorso anno il 28 di novembre mi sono abbonamento via telefono a serie doc+ champions e calcio a 19 euro mensili per un anno.

La domanda che pongo e' questa, visto che l'abbonamento e' partito il 28 novembre, la cam mi e' arrivata il giorno dopo e sul sito loro portono come data di attivazione contratto o abbonamento 1.12.2015, il mio contratto scade il 31.12.2015 oppure il l'1.12.2015.

questo ai fini della racc di disdetta la devo fare entro il 31.10.20165 0 30.11.2016.

grazie fatemi sapere.

La scadenza è 31/12/2016, quindi disdetta da inviare entro il 30/11/2016. Sull'ultima fattura c'è la voce "validità contrattuale" con la data di scadenza del contratto.

Ragazzi, mi trovo in questa situazione. Abbonato a MP con contratto attivato il 21/08/2015 tramite promozione Vodafone con sconto di 17 euro (pago 19 euro anzichè 36 per vedere Serie A + CL). Ora vorrei cambiare operatore mobile, ma così facendo perderei i 17 euro di sconto. Se do disdetta del contratto a MP devo pagare delle penali? Grazie

Si. In ogni caso, se si effettua il recesso mentre si hanno sconti attivi, li devi restituire.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.1

Dubbi funzionamento cam

Ciao ragazzi ho sottoscritto abbo full per mio padre.. Ho collegato tutto con la cam. Ho scaricato la sua app per il controllo.. Ma mi sono venuti dei dubbi.. Io ho comprato mediaset credendo che quando ho un cattivo segnale del dtt entro con il cellulare nella cam e faccio partire il canale premium in diretta via streaming invece mi pare che nn sia cosi.. Nn è che ci vuole il premium play? E se si devo comprare un decoder?? Mio padre ha una un led nn smart.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Allora dovevi abbonarti a Premium Online, con il tuo abbonamento la diretta streaming dei canali è disponibile solo su PC, Smartphone e Tablet (l'opzione Play Mobilità deve essere attiva).

I canali live sono solo su Premium Online

Su Premium Play, sono live solo tramite smartphone, pc e Tablet e come ti è stato detto l'opzione mobilità deve essere attiva per accedere a Premium Play dai dispositivi mobili

Credevo che la cam wifi permettesse ciò.. Allora perché c'è scritto che tra i dispositivi per premium play ci sono anche i decoder?
Nn dovrebbero permettere di vedere i canali live?? Ho letto che il tele system 7701hd ha proprio app per premium play.. Naturalmente devo attivare il servizio mobilità.. Quindi mi confermate che nn posso farlo?? Scusate ma una sola del genere nn posso averla presa. Nel caso posso fare recesso?

Dipende quando ti sei abbonato, ma per queste cose c'è la sezione Mediaset commerciale

Oggi mi sono abbonato facendo anche il multivision.. Ma posso restituire tutti nel caso?

Credevo che la cam wifi permettesse ciò.. Allora perché c'è scritto che tra i dispositivi per premium play ci sono anche i decoder?
Nn dovrebbero permettere di vedere i canali live?? Ho letto che il tele system 7701hd ha proprio app per premium play.. Naturalmente devo attivare il servizio mobilità.. Quindi mi confermate che nn posso farlo?? Scusate ma una sola del genere nn posso averla presa. Nel caso posso fare recesso?

Perchè con il Decoder puoi vedere i contenuti di Premium Play (On Demand), ma non puoi vedere i canali live. I canali live sono disponibili solo su PC, Smartphone e Tablet.

Oggi mi sono abbonato facendo anche il multivision.. Ma posso restituire tutti nel caso?

Puoi fare il recesso entro 14 giorni, ovviamente non devono essere passati più di 14 giorni da quando ti sei abbonato.

Modulo recesso entro 14 giorni abbonamento Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso