Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le disdette vanno sempre inviate almeno 30 giorni prima con RR, verifica sulla tua ultima fattura la data di scadenza dei 12 mesi, così da esser certo di inviarlo nei tempi previsti.

Grazie, non mi ero mai accorto della voce in fattura, confermata scadenza 31/5/2017

secondo voi le Tessere Mediaset Premium Platinum che danno combinate all'acquisto di M.P. Smart CAM Wi-Fi HD,
possono essere utilizzate come ricaricabili ?

Platinum=senza scadenza . Giusto ???

Si puoi usarla per attivare un offerta prepagata o un abbonamento.

Il mio abbonamento scade il 30 settembre.
Cosa succederebbe qualora volessi inviare adesso (quindi 6 mesi prima) il modulo di "disdetta a scadenza naturale"?

Il mio abbonamento scade il 30 settembre.
Cosa succederebbe qualora volessi inviare adesso (quindi 6 mesi prima) il modulo di "disdetta a scadenza naturale"?

Se stai usufruendo di una buona offerta non ha molto senso anticipare la disdetta a scadenza. La prima chiamata la dovresti ricevere subito, mentre l'eventuale seconda chiamata la potresti ricevere molto più avanti.

domanda :
vedo promo a 26€ (invece di 34€) per 24 mesi.
Ma la durata del contratto in questo caso di quanti anni sarebbe ??

non 2 o più ?

Visto che fanno ste promo di solito sono per fregarti gli anni che ti restano a contratto

No, entro 30 giorni dalla scadenza del contratto del primo anno puoi fare disdetta a scadenza senza restituire gli sconti fruiti.
Così disse Tidus 86 nel thread delle retention tempo fa per le offerte con sconti che si protraevano anche per 15 mesi

Ho abbonamento mediaset premium che prevedeva anche il comodato della premium cam hd incluso; per una disdetta a scadenza naturale del contratto quale modulo dovrei usare? quello chiamato "Modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium" o quello "Modulo disdetta a scadenza noleggio"? Grazie

Devi mandare il modulo normale, il modulo noleggio vale per i vecchi decoder a noleggio, non per la Premium cam WiFi visto che dal 2015 viene data a tutti in comodato senza possibilità di scelta ( a differenza di quanto accadeva prima di luglio 2015)

Sono in scadenza il 31 maggio. Se mando la disdetta (per raccomandata) entro il 15 aprile, sono tranquillamente nei tempi, vero?

Salve, il mio abbonamento di 12 mesi scade il 30 aprile, attualmente pago 19,90 al mese per serietv-calcio-champions. Visto che intendo ancora guardare questi pacchetti volevo sapere quale è la giusta procedura da seguire, se non intendo disdire ci sarà un rinnovo automatico dell'offerta? per quanto riguarda i prezzi ci saranno adeguamenti o resta tutto invariato?

Per me 19,90 andrebbero pure bene, l'importante è che non mi aumentano il costo mensile, poi se posso risparmiare qualcosina anche meglio, cosa mi consigliate di fare?

Cavolo avevo dimenticato il prezzo di listino, comunque prezzo abbonamento senza promozioni 36 euro, con promozione (sconto da 17 euro) i 19 euro al mese che pago attualmente, non ditemi che scatta il 36 euro al mese? cosa mi consigli di fare?

Certo alla scadenza del periodo promozionale inizierai a pagare €36.
Purtroppo visto che il tuo abbonamento scade il 30 aprile non hai più modo di effettuare disdetta a scadenza.
Potresti provare a fare il recesso, sicuramente una chiamata per restare in premium la riceverai ( per quanto riguarda le successive quelle non sono sicure).
Prima di fare questo però lascio la parola ai più esperti in merito alla restituzione degli sconti fruiti , perché se dovessi restituirli ti conviene effettuarla subito il primo giorno di maggio, in quel caso visto che il tuo abbonamento è già andato a listino sei sicuro di non dover restituire alcuno sconto

@ktuluworld Il 2 maggio manda la raccomandata a/r con il recesso oltre 14 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso