Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi risultano due addebiti sulla postepay.
Il primo quando ho fatto l abbonamento e ho pagato subito i 39 euro
e il secondo dopo quando e arrivata la fattura dei 39 euro che avevo già pagato
e dovevo pagare solo una volta i 39 euro.
Il servizio clienti ha detto che hanno aperto una pratica ed entro 14 giorni so qualcosa ,ma dovrebbero riaccreditarli?

Se nella lista movimenti della Postepay trovi due volte l'addebito dei 39 euro allora devono rimborsarteli.

Si risulta due volte,adesso la pratica e in lavorazione e hanno detto che mi faranno sapere.
Speriamo bene

Salve ragazzi, io 3 settimane fa ho mandato la richiesta fornitura di mediaset premium via fax firmata,solo che nel servizio clienti non risulta che io abbia mandato niente.
Cosa faccio in questo caso allora?

Scarica l'app My Premium e verifica se nei documenti ti risulta il fax che hai mandato.

TIDUS , ho l app my premium ma dai documenti risulta solo il contratto che mi hanno mandato all' inizio dell abbonamento
Cosa devo fare secondo te ?

Che abbonamento fare?

A mio papa' interessa solo il calcio e la champion's.
Cosa mi conviene sottoscrivere per non avere vincoli oltre al prossimo campionato?

Gli abbonamenti sono tutti di 12 mesi, rinnovati tacitamente altri 12 mesi, altrimenti si disdetta a scadenza con raccomandata AR almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale.

Per tutti i dettagli vedi primo post del 3d.

Gli abbonamenti sono tutti di 12 mesi, rinnovati tacitamente altri 12 mesi, altrimenti si disdetta a scadenza con raccomandata AR almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale.

Per tutti i dettagli vedi primo post del 3d.

Ok ma che abbonamento conviene secondo te?

Per Champions e Serie A o attivi il pacchetto Special Edition a 429€ + costo per cam o decoder oppure abbonamento completo a 19,9€ x 6 mesi + 36€x5mesi + 29€x1mese + 39€ una tantum per attivazione servizio (42€ con invio scheda) + costo per cam o decoder

Ho mandato il fax il 21 luglio nel edicola del mio paese che ha il fax al numero 0284119181.
Ho anche la ricevuta che ho mandato il fax.
Se nella ricevuta hai esito ok allora non preoccuparti, al massimo se vuoi proprio stare tranquillo rimanda il fax nei prossimi giorni (magari in un posto diverso).

Un dubbio... Il costo dell'attivazione è sceso da 69 a 39 euro e non c'è più la smartcam in comodato. Se attivassi un abbonamento su una tessera da smart pack di 69 euro dello scorso anno mai utilizzata cosa succederebbe?
1) Non pago i 39 euro e mi viene mandata la smartcam in comodato.
2) Non pago i 39 euro e non mi viene mandata la smartcam in comodato.
3) Pago i 39 euro come una tessera qualsiasi già usata.
4) Altre eventualità?

Un dubbio... Il costo dell'attivazione è sceso da 69 a 39 euro e non c'è più la smartcam in comodato. Se attivassi un abbonamento su una tessera da smart pack di 69 euro dello scorso anno mai utilizzata cosa succederebbe?
4) Altre eventualità?

Eh belle domande, è tutto da provare. Secondo me non ti verrà mandata la Smart Cam in comodato e paghi 39 euro di corrispettivo iniziale.

Se nella ricevuta hai esito ok allora non preoccuparti, al massimo se vuoi proprio stare tranquillo rimanda il fax nei prossimi giorni (magari in un posto diverso).

Ho fatto tutto giusto tidus, se rimando il fax non succede niente,perchè nel servizio clienti non risulta che abbia mandato il fax

4) Altre eventualità?
secondo me...

RICARICA
lo sconto è di 29€ per nuove attivazioni su prepagata contestualmente all'acquisto di pacchetti (esclusi quelli mensili) fatte entro i 15 giorni di visione gratuita.

ABBONAMENTO
Sconto di 29€ per chi si abbona per la prima volta.
I 39€ si pagano sempre, (che poi al netto dello sconto diventano 10€) in abbonamento, quali spese per l'attivazione del servizio e nn mandano più la cam (così si evitano complicazioni x restituirlo) ma, a richiesta, solo la scheda a domicilio (con sovrapprezzo di circa 3€)

secondo me...

RICARICA
lo sconto è di 29€ per nuove attivazioni su prepagata contestualmente all'acquisto di pacchetti (esclusi quelli mensili) fatte entro i 15 giorni di visione gratuita.

ABBONAMENTO
Sconto di 29€ per chi si abbona per la prima volta.
I 39€ si pagano sempre, (che poi al netto dello sconto diventano 10€) in abbonamento, quali spese per l'attivazione del servizio e nn mandano più la cam (così si evitano complicazioni x restituirlo) ma, a richiesta, solo la scheda a domicilio (con sovrapprezzo di circa 3€)
No non è così. Puoi acquistare per 39 euro la tessera easy pay. In tal caso all'attivazione dell'abbonamento non paghi una seconda volta i 39 euro perché già li hai pagati. L'anno scorso non c'era la tessera da 39 ma quella da 69 chiamata smart pack, infatti lo scorso anno l'attivazione dell'abbonamento costava 69 euro con spedizione della cam in comodato. Ora il dubbio è se tali schede da 69 possono essere utilizzate ancora senza pagare almeno i 39 dell'attivazione abbonamento, cosa secondo me logica in quanto è lo stesso tipo di contributo.

No non è così. Puoi acquistare per 39 euro la tessera easy pay. In tal caso all'attivazione dell'abbonamento non paghi una seconda volta i 39 euro perché già li hai pagati. L'anno scorso non c'era la tessera da 39 ma quella da 69 chiamata smart pack, infatti lo scorso anno l'attivazione dell'abbonamento costava 69 euro con spedizione della cam in comodato. Ora il dubbio è se tali schede da 69 possono essere utilizzate ancora senza pagare almeno i 39 dell'attivazione abbonamento, cosa secondo me logica in quanto è lo stesso tipo di contributo.

Prova a sentire il servizio clienti tramite chat https://webchatpremium.custhelp.com.../pac/1/c/9/Incident.CustomFields.c.supplier/A

Impossibilitato dal ricevere cam a casa, se volessi abbonarmi dovrei acquistare una tessera presso note catene e attivare una qualsiasi promozione ? Il costo della tessera è di 29 euro ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso