Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per TIDUS 86,Il mio abbonamento scade il 31/08/2017,quindi volendo rinnovare dovrei attivare un nuovo abbonamento(sempre dal web) il 31/08 con scadenza 31/08/2018,come dal tuo esempio sopracitato?Spesa annua complessiva di Euro 333,40,essendo già in possesso sia di tessera che di CAM,esatto?

Si esatto, se la Smart Cam è quella in comodato d'uso del tuo contratto in scadenza poi la devi restituire a settembre. Devi fare un nuovo abbonamento a nome di un tuo parente stretto ad esempio, con una nuova tessera, ad esempio acquista la tessera prepagata da 29 euro e la attivi direttamente in modalità abbonamento, poi questi 29 euro ti verranno riaccreditati in fattura.

Si esatto, se la Smart Cam è quella in comodato d'uso del tuo contratto in scadenza poi la devi restituire a settembre. Devi fare un nuovo abbonamento a nome di un tuo parente stretto ad esempio, con una nuova tessera, ad esempio acquista la tessera prepagata da 29 euro e la attivi direttamente in modalità abbonamento, poi questi 29 euro ti verranno riaccreditati in fattura.

Si deve sempre restituire la Cam ogni anno ? Non potrebbe rinnovare e tenersi tessera e cam ? Oppure all'utente conviene farsi un nuovo abbonamento per via dei costi totali ?

Si deve sempre restituire la Cam ogni anno ? Non potrebbe rinnovare e tenersi tessera e cam ? Oppure all'utente conviene farsi un nuovo abbonamento per via dei costi totali ?

Se il suo attuale contratto rimane attivo la Cam la può tenere, va restituita solo in caso di chiusura del contratto. L'utente vuole fare un nuovo abbonamento perchè credo che non abbia ricevuto delle offerte interessanti per rimanere abbonato.

Essendo già in possesso sia della tessera che della CAM,potrei contattare tramite CHAT, per la proroga di un anno dell'abbonamento ai prezzi,come da offerta,precedentemente descritta?

Essendo già in possesso sia della tessera che della CAM,potrei contattare tramite CHAT, per la proroga di un anno dell'abbonamento ai prezzi,come da offerta,precedentemente descritta?

Quell'offerta è valida solo per i nuovi abbonati. Invece del tuo attuale abbonamento in scadenza devi accettare un offerta dopo la loro chiamata se lo vuoi mantenere attivo.

Ultima modifica:
Quindi se faccio un nuovo abbonamento a nome di mia figlia(come sopra descritto),dovrò aspettare la nuova CAM e la tessera, per poter usufruire dei servizi di mediasetpremium?

Salve, ho una tessera utilizzata come prepagata 2 mesi fa per la visione di 10 giorni di serie A. Su quella tessera adesso potrei arrivare anche un abbonamento? Se si in che modo? O devono per forza mandarmi nuova tessera?

Puoi attivarlo sicuro da web, basta che nella procedura selezioni "tessera in possesso"

Quindi se faccio un nuovo abbonamento a nome di mia figlia(come sopra descritto),dovrò aspettare la nuova CAM e la tessera, per poter usufruire dei servizi di mediasetpremium?
La CAM non è più obbligatoria.

Se hai un'altra tessera a tua disposizione, puoi attivare via web l'abbonamento sulla tessera in tuo possesso.
Altrimenti te la devono mandare...

La CAM non è più obbligatoria.

Se hai un'altra tessera a tua disposizione, puoi attivare via web l'abbonamento sulla tessera in tuo possesso.
Altrimenti te la devono mandare...

Calcolando che se richiede una nuova tessera poi arriva dopo qualche giorno e l'abbonamento parte da quando la attiva, quindi in questo caso si farà settembre. Per questo gli ho consigliato di comprare una tessera prepagata da 29 euro e attivarla direttamente in modalità abbonamento, tanto poi questi 29 euro gli verranno riaccreditati in fattura. La Smart Cam non la danno più in comodato d'uso.

Quindi dovrei acquistare una nuova tessera prepagata di 29 euro, ed inoltre acquistare una CAM a 99 euro,per avere il privilegio di vedere i programmi mediasetpremium?

Salve.
Premesso che non sono aggiornato ed esperto come molti vi chiedo un consiglio.
Ho in scadenza abbonamento premium il 30 settembre (rinnovo al 1 ottobre) con cinema e champion League a 24 euro mensili fatto il 2016.
Se non disdico entro 31 agosto mi viene rinnovato allo stesso prezzo con stesse tipologia senza serie A.
Non mi interessa serie a solo champion.
Cosa mi consigliate.
Grazie

Salve.
Ho in scadenza abbonamento premium il 30 settembre (rinnovo al 1 ottobre) con cinema e champion League a 24 euro mensili fatto il 2016.
Se non disdico entro 31 agosto mi viene rinnovato allo stesso prezzo con stesse tipologia senza serie A.
Cosa mi consigliate.
Grazie

esiste un modo per farsi chiamare per avere offerte??

Quindi dovrei acquistare una nuova tessera prepagata di 29 euro, ed inoltre acquistare una CAM a 99 euro,per avere il privilegio di vedere i programmi mediasetpremium?

Eh si, se non hai la Smart Cam la devi comprare, potresti usare anche la tessera inclusa con la Smart Cam ma in quel caso non hai diritto al riaccredito dei 29 euro della tessera.

Salve.
Cosa mi consigliate.
Grazie

Dipende dalla durata della tua promo, era la promo 19 euro al mese per 24 mesi? Che tipo di consiglio vuoi?

Ok, però la scritta del riepilogo finale fa capire un altra cosa, avrebbero dovuto eliminare la scritta dello sconto di 10 euro e nel prezzo finale doveva uscire come costo 36 euro al mese. Così uno rischia di fare l'upgrade e perdere lo sconto attivo. In giornata chiedo anche in chat per un ulteriore conferma.

https://www.digital-forum.it/showth...menti-Qui!!!&p=5436330&viewfull=1#post5436330

Vi aggiorno nel caso possa interessare a qualcuno in futuro, a parte che in chat mi hanno detto che avrei perso lo sconto in caso di upgrade, ho fatto una simulazione di downgrade al pacchetto Cinema & Serie TV e appena seleziono il pacchetto mi esce scritto nella pagina:

NOTE INFORMATIVE
L'adesione alla nuova offerta selezionata comporta la perdita delle attuali promozioni attive di seguito indicate. Prima di confermare l'operazione, verifica nella pagina di riepilogo l'esatto importo del tuo abbonamento.
Promozione Retention - Sconto 10€ al mese per 12 mesi

E infatti nella pagina di riepilogo finale non c'è traccia della promo attiva nel prezzo finale che andrei a pagare.

Alla fine ho fatto l'upgrade aggiungendo il Cinema e lo sconto è rimasto attivo (confermato anche nella mail di cambio listino), quindi alla fine calcolando che avrei pagato 24 euro al mese per 12 mesi senza il Cinema, aggiungendo il Cinema praticamente pagherei 3 euro in più nel totale annuo, visto che poi dal 1 giugno passo al listino di 29 euro e con lo sconto di 10 euro pagherei 19 euro per gli ultimi 3 mesi.

In pratica dalle prove che ho effettuato se si passa ad un listino con prezzo superiore al vostro attuale prezzo di listino la promo sconto rimane attiva, se invece si passa ad un listino con prezzo inferiore la promo sconto si disattiva. Comunque verificate quando selezionate il pacchetto se vi esce l'avviso della nota informativa che vi informa che perdete lo sconto passando a quel listino.

Buongiorno, che voi sappiate c'è qualche offerta per chi è già abbonato e vuole aggiungere una nuova tessera? Sul sito Mediaset Premium non c'è nulla a tal proposito, ma ho amici che hanno attivato una nuova tessera solo calcio a 9€ al mese.

La riconnection è possibile solo dopo 3 mesi dalla scadenza?
Dopo quanto tempo da ex abbonato posso riabbonarmi come un nuovo abbonato (o questo non è mai possibile)?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso