Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al contrario, la reconnection è possibile entro i tre mesi dalla scadenza.

Sicuramente puoi abbonarti come nuovo abbonato dopo i tre mesi dalla chiusura del contratto.
Non so se acquistando una nuova tessera puoi abbonarti come nuovo abbonato entro i tre mesi dalla scadenza del vecchio abbonamento

Salve.
Premesso che non sono aggiornato ed esperto come molti vi chiedo un consiglio.
Ho in scadenza abbonamento premium il 30 settembre (rinnovo al 1° ottobre) con fatto nel 2016 ... i primi 10 mesi avevo uno sconto di 10 euro, poi luglio ed agosto ho pagato tutto.
Non ho disdetto il 31 agosto.
Ho capito bene e posso fare una disdetta entro il 14 settembre? pago delle penali per il comodato della cam?
Grazie

PS ho fatto copia incolla di un altro messaggio per fare prima e poi l'ho modificato.

Salve.
Premesso che non sono aggiornato ed esperto come molti vi chiedo un consiglio.
Ho in scadenza abbonamento premium il 30 settembre (rinnovo al 1° ottobre) con fatto nel 2016 ... i primi 10 mesi avevo uno sconto di 10 euro, poi luglio ed agosto ho pagato tutto.
Non ho disdetto il 31 agosto.
Ho capito bene e posso fare una disdetta entro il 14 settembre? pago delle penali per il comodato della cam?
Grazie

PS ho fatto copia incolla di un altro messaggio per fare prima e poi l'ho modificato.
Ormai è tardi , devi aspettare il rinnovo del contratto e poi inviare il recesso oltre 14 giorni con l'apposito modulo dal 2 Ottobre, se lo mandi prima devi restituire gli sconti. Pagherai così, solo in caso di chiusura del contratto, i costi operatore di circa 11 euro, ovviamente se hai la cam in comodato la devi restituire entro 30 giorni dalla chiusura del contratto.

Ormai è tardi , devi aspettare il rinnovo del contratto e poi inviare il recesso oltre 14 giorni con l'apposito modulo dal 2 Ottobre.
Grazie

Pagherai così, solo in caso di chiusura del contratto, i costi operatore di circa 11 euro.
mi richiamano e mi fanno un'offerta e quindi la accetto e non li pago gli 11 euro?

ovviamente se hai la cam in comodato la devi restituire entro 30 giorni dalla chiusura del contratto.
mi richiamano, mi fanno un'offerta e la cam la tengo e non la devo restituire?

Quindi ho solo vantaggi e nessun svantaggio, spendo solo i soldi della raccomandata?
Dal momento che mando la raccomandata mi tolgono subito Premium oppure passano 30 giorni?
Mi richiamano prima di chiudere il contratto e se rinnovo subito non perdo nessuna partita della Juve in Champions oppure perdo qualche partita?

Ringrazio in anticipo per le risposte. Grazie

Allora andiamo con ordine.
Una volta che invierai la raccomandata di recesso non ti verrà chiusa la visione in quanto tu avvisi Mediaset Premium che a partire dal 31esimo giorno dopo l'invio della raccomandata non vuoi più pagare per quello che vedi; dunque come ben capirai continuerai a vedere tranquillamente i canali.
Entro il 31 esimo giorno dall'invio della raccomandata riceverai sicuramente almeno una chiamata per un'offerta di retention, è probabile ma non certo che tu ne possa ricevere anche due.
Qualora non accettassi nessuna offerta, in un momento non definito dopo il 31 esimo giorno non vedrai più i canali che ora vedi e nella prima fattura utile ti verranno addebitati anche gli 11 e passa euro per la chiusura del contratto.
A questo punto, il giorno successivo alla chiusura del contratto potresti però chiamare tu il call center delle reconnection, oppure potrebbero anche chiamarti loro entro pochi giorni( vedi thread dedicato per sapere cos'è la reconnection e che offerte sono disponibili). Qualora accettassi un'offerta entro 30 giorni dalla chiusura del tuo contratto potrai utilizzare per il tuo nuovo abbonamento stipulato in reconnection la stessa cam che avevi.
Se invece non accetti alcuna offerta di reconnection dovrai spedire la cam entro 30 giorni, se non lo fai pagherai una penale di €50.

Spero sia tutto chiaro e ti consiglio la prossima volta prima di porre una o diverse domande di leggerti un poco i thread della sezione visto che alle domande che hai a posto è stata già data ampiamente risposta più volte

Spero sia tutto chiaro e ti consiglio la prossima volta prima di porre una o diverse domande di leggerti un poco i thread della sezione visto che alle domande che hai a posto è stata già data ampiamente risposta più volte

Chairissimo, grazie e mille ... ho letto molte volte nel forum tantissime risposte ma alcune cosa non mi erano ben chiare, ho cercato di far domande dirette sulle cose che mi facevano dubbio indicando quali fossero, a mio vedere le risposte su cui chiedevo conferma. Ti ringrazio di aver usato una risposta discorsive che andava a ripercorrere chiarendo tutti i miei dubbi. Grazie ancora.

vedere solo champions: aiutatemi a fare la migliore scelta

salve a tutti,
sono interessato a vedere solo la champions e non ho ne smartcard ne smart tv, quindi dovrei partire da zero.
la smartcard ricaricabile costa 29 euro e non include la champions
il decoder quanto costa ? ne ho vari che utilizzavo in chiaro, potrebbero andare bene ? che caratteristiche devono avere?
ho visto il pass da 149 a cui dovrei aggiungere smart card+decoder e l'abbonamento da 19,90 per sei mesi+36 per 2 mesi+29 per 4 mesi a cui vanno aggiunti 39 euro per la smart card e il costo del decoder
per ora le partite in chiaro saranno 3, e quindi 3 a pagamento

aiutatemi a ragionare e afare due calcoli
grazie

Per quanto riguarda la champion's QUI parlano del pass champion's il più appetibile al momento, e quello che a quanto leggo hai già buttato l'occhio

Nel 3d segnalato trovi tutti i dettagli tecnici.

Il Decoder che hai ha l'ingresso per la tessera Premium? Se ti interessa solo ed esclusivamente la Champions è meglio che fai solo il Pass.

Il Decoder che hai ha l'ingresso per la tessera Premium? Se ti interessa solo ed esclusivamente la Champions è meglio che fai solo il Pass.

ha un ingresso smart card, ma non so se legge quella di mediaset. Sono quelli in chiaro, Bravo, raffaello etc

Modello e versione sw del decoder, così possiamo verificare.

vi ragguaglierò, ora sono in ufficio
ritornando ai costi, credo che sia più vantaggioso comprare i singoli eventi (fase iniziale 45 euro+s.card) rispetto ai 149+29 della s.card
a me interessa vedere solo la mia squadra (Napoli), che se dovesse arrivare in finale e non trasmettessero nessuna partita in chiaro dovrei spendere altri 120 euro...
sbaglio qualcosa ?

Aspetta, se ha un ingresso per le card sarà quasi sicuramente compatibile con la tessera Mediaset Premium. Non serve la tessera per i canali in chiaro.
Questo è ovvio Duncan :)
Però se lui vuol vedere tutta la champion's se ne fa poco del chiaro, per questo ho chiesto quale modello e versione del decoder ha, visto che magari se ha un vecchio decoder con una vecchia versione sw se ne fa poco, alcuni aggiornamenti sono stati rilasciati giusto per renderli compatibile, ad esempio per la lettura delle ultime tessere ;)

vi ragguaglierò, ora sono in ufficio
ritornando ai costi, credo che sia più vantaggioso comprare i singoli eventi (fase iniziale 45 euro+s.card) rispetto ai 149+29 della s.card
a me interessa vedere solo la mia squadra (Napoli), che se dovesse arrivare in finale e non trasmettessero nessuna partita in chiaro dovrei spendere altri 120 euro...
sbaglio qualcosa ?
Fatti nel caso bene i conti, 15 euro a partita in PPV

Salvo variazioni le partite in chiaro dovrebbero essere queste:

12 settembre 2017 ore 20.45 ROMA vs ATLETICO MADRID
26 settembre 2017 ore 20.45 NAPOLI vs FEYENOORD
17 ottobre 2017 ore 20.45 MANCHESTER CITY vs NAPOLI
31 ottobre 2017 ore 20.45 ROMA vs CHELSEA
21 novembre 2017 ore 20.45 NAPOLI vs SHAKHTAR DONETSK
5 dicembre 2017 ore 20.45 ROMA vs QARABAG

Finale in chiaro, semifinale se c'è un'italiana ha la priorità.

Salvo variazioni le partite in chiaro dovrebbero essere queste:

12 settembre 2017 ore 20.45 ROMA vs ATLETICO MADRID
26 settembre 2017 ore 20.45 NAPOLI vs FEYENOORD
17 ottobre 2017 ore 20.45 MANCHESTER CITY vs NAPOLI
31 ottobre 2017 ore 20.45 ROMA vs CHELSEA
21 novembre 2017 ore 20.45 NAPOLI vs SHAKHTAR DONETSK
5 dicembre 2017 ore 20.45 ROMA vs QARABAG

Finale in chiaro, semifinale se c'è un'italiana ha la priorità.

quindi concordate che nella migliore delle ipotesi (finale), per chi come me vuole vedere solo la propria squadra, convenga acquistare i singoli eventi ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso