Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco uno se non vuole avere vincoli deve pagare di più. Gira e rigira trovano sempre un modo per...
https://www.youtube.com/watch?v=7NZJTNzLHyg :D:D:D

Comunque io non voglio denigrare Premium, anzi chi è appassionato di Cinema è ottimo, però perchè pagare un pacchetto completo? Magari chi vuole guardare il cinema non glie ne frega nulla dello sport e viceversa. Non capisco perchè non facciano dei pacchetti personalizzati. Su questo premium ci deve pensare.

Vabbè vedremo se cambierà qualcosa nei prossimi mesi.

Tieni conto che spezzettare l'offerta (pacchetti personalizzati) porta a risparmiare abbastanza poco, di solito.
Soprattutto quando l'offerta è scarna

Capito grazie mille, sapevo della rimodulazione, ma mi era sfuggito che avrebbero aggiunto cinema anche ai già clienti(anche se per poco visto che sono in scadenza a fine mese)

Ultima modifica:
Scusate. Quindi se non ho capito male premium manderà modifiche al contratto in corso?

Personalmente ne ho uno all a 19,90 al mese che scade il 30 novembre 2018 ed un altro (x mio suocero) sempre all a 24,90 al mese che scade il 31 dicembre 2018.

Si potrà recedere senza penali? verranno modificati da loro a quanto? Si dovrà accettare per forza o si potrà recedere? E se poi prendono i diritti serie A si rientrerebbe a quanto? Non sarà facile scegliere!

Scusate. Quindi se non ho capito male premium manderà modifiche al contratto in corso?

Personalmente ne ho uno all a 19,90 al mese che scade il 30 novembre 2018 ed un altro (x mio suocero) sempre all a 24,90 al mese che scade il 31 dicembre 2018.

Si potrà recedere senza penali? verranno modificati da loro a quanto? Si dovrà accettare per forza o si potrà recedere? E se poi prendono i diritti serie A si rientrerebbe a quanto? Non sarà facile scegliere!

Infatti è un caos allucinante! Nel dubbio meglio recedere, per quanto riguarda il recesso gratuito o meno penso che sia meglio leggere il contratto lì ci dovrebbe essere scritto tutto ora non ricordo.
Se poi fanno qualche offerta che vi interessa magari rifate l'abbonamento e sicuramente vi daranno uno sconto per 12 mesi come hanno sempre fatto.
Io ho fatto recesso attenzione però perchè a me mi hanno detto che dovrò pagare un costo operatore di 11€, costo operatore de che? Bhohh.
Se si prendono la serie A andrò in prepagata non voglio più vincoli.

E mi sono accorto solo adesso che sono stati eliminati tutti i canali HD. Quindi Premium ha deciso di mandarci via tutti?

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho una domanda.

Sono un abbonato premium ormai dal 2010, quest'anno ho deciso di disdire il contratto per ovvi motivi.. qualche giorno fa mi è arrivata una mail dove c'è scritto che l'abbonamento scade il 31 luglio. Se faccio disdetta ora, pago qualche penale? Scusate l'ignoranza

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

consigli su disdetta

salve a tutti,

dopo la rimodulazione di oggi ( 1 giugno 2018 ) ho intenzione di disdire il mio abbonamento premium. :icon_twisted::icon_twisted:

SITUAZIONE:

attivo con Mediaset Premium da maggio 2016 con offerta per due anni con promo

prima della fine dei due anni mi hanno offerto una rimodulazione a mio favore

Promozioni attive

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
Promozione - Listino scontato a 19,90€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 17/04/2018

posso disdire oppure rischio penali?

grazie in aanticipèo a chi vorrà rispondere

salve a tutti,

dopo la rimodulazione di oggi ( 1 giugno 2018 ) ho intenzione di disdire il mio abbonamento premium. :icon_twisted::icon_twisted:

SITUAZIONE:

attivo con Mediaset Premium da maggio 2016 con offerta per due anni con promo

prima della fine dei due anni mi hanno offerto una rimodulazione a mio favore

Promozioni attive

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
Promozione - Listino scontato a 19,90€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 17/04/2018

posso disdire oppure rischio penali?

grazie in aanticipèo a chi vorrà rispondere

Per ora rischi di restituire gli sconti da aprile 2018. Non so se hai pazienza di aspettare una loro comunicazione di recesso senza penali.

Ciao a tutti, anche io sono intenzionato a disdire il abbonamento. Il mio attuale contratto si rinnoverà il prossimo 1 settembre 2018. Aldilà del fatto che ero già intenzionato a disdire il tutto attendendo poi la scadenza naturale del contratto... ma dopo la storia che da oggi hanno completamente rimosso il supporto hd ai canali vorrei cessare il contratto immediatamente senza dover arrivare a settembre. Secondo voi è possibile giocando sul fatto che non ho ricevuto nessuna comunicazione al riguardo, ne via email ne via telefono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso