Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho disdettato premium a scadenza naturale, cioè 31 luglio. Posso già attivare Sky dtt sport e calcio sulla stessa tessera?
O devo aspettare 1/8? Perché ho chiesto a un promoter che sostiene aumenterà il listino ad agosto e quindi volevo farlo sti giorni.
Grazie in anticipo

Ci sono possibilità un domani di avere eurosport 1-2 su Dky DTT? Il contratto con Premium quando scade?

Ciao a tutti
ma stavo vedendo lo spot di Sky Dtt su Tv8, ma dicono pack Calcio 7/10 anche in HD, ma la cosa che mi ha sorpreso è che fanno vedere che nel pack Sky Tv a 19.90 oltre a Serie, dicono che sono compresi anche i canali Cinema Premium, ma è vero ?
Mi sembra mooooolto strano
Voi che dite ?
gigio2002

@Paolo1969
grazie x la risposta !! Anche io sapevo di alcuni canali di Serie, tipo Premium Crime, Sories, ma non i canali Cinema :eusa_think:
Ma quindi ci sono ?
Appena rivedo la promo la guardo meglio
Grazia ancora
gigio2002

P.S.
In effetti sul sito ho trovato questo

offerta completa con 16 canali
5 canali Sky di intrattenimento:
Sky Uno, Sky Atlantic, Sky TG24, National Geographic e FOX

8 canali Premium Cinema e serie TV:
Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy
Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories

2 canali Sky Sport: Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
2 canali Sky Calcio : Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A

Offerta : 19.90 Sky Tv + Sky Sport ( che nella promo non mi pare menzionato ) x 6 mesi e se vuoi il Calcio 15€ ( e nella promo parla in HD, ma sul sito non è proprio accennato )

Ultima modifica:
Ciao a tutti
ma stavo vedendo lo spot di Sky Dtt su Tv8, ma dicono pack Calcio 7/10 anche in HD, ma la cosa che mi ha sorpreso è che fanno vedere che nel pack Sky Tv a 19.90 oltre a Serie, dicono che sono compresi anche i canali Cinema Premium, ma è vero ?
Mi sembra mooooolto strano
Voi che dite ?
gigio2002

Sky TV:
-Sky Uno, Sky Atlantic, Sky TG24, National Geographic e FOX
-Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy
-Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories

Sky Sport:
-Sky Sport 24 e Sky Sport Uno/HD

Sky Calcio:
-Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A

@Mazsc76 & lord brutus
grazie ad entrambi per il post :happy3:
Si vede che in questo caos, mi ero perso questo fatto dei canli Cinema
gigio2002

Allora l'offerta diventa interessante anche sul dtt peccato per l'hd

Rispetto a qualche giorno fa direi che adesso l'offerta si fa molto interessante. Certo, sono sempre tanti i soldi ma alla fine per un anno andrò a pagare 5€ al mese in più rispetto a Premium e vedrò molti più canali tra cui Premium cinema, alcuni canali sky, la Lazio in Europa League, la F1, credo anche la Buendesliga e Premier. Non male!
Comunque già l'ho detto ma lo ribadisco: se provate a chiamare può darsi vi propongano una bella offerta. Io sono riuscito come già detto a farmi mettere Sky Sport gratis per un anno anziché 6 mesi come da listino. E non l'ho nemmeno richiesto, è stata l'operatrice molto cordiale a propormi questa offerta visto che volevo aggiungere sky sport. ;) In pratica ho la stessa offerta che era disponibile fino all'8 luglio (inizialmente avevo sottoscritto sky tv + calcio serie A).
Per l'HD si, peccato ma a me non interessa alla fine molto, anche perché ho una Cam non HD e non ho intenzione di spendere 100€ per comprarne una HD. Poi è solo 1 canale HD sul DTT se non sbaglio.

Rispetto a qualche giorno fa direi che adesso l'offerta si fa molto interessante. Certo, sono sempre tanti i soldi ma alla fine per un anno andrò a pagare 5€ al mese in più rispetto a Premium e vedrò molti più canali tra cui Premium cinema, alcuni canali sky, la Lazio in Europa League, la F1, credo anche la Buendesliga e Premier. Non male!
Comunque già l'ho detto ma lo ribadisco: se provate a chiamare può darsi vi propongano una bella offerta. Io sono riuscito come già detto a farmi mettere Sky Sport gratis per un anno anziché 6 mesi come da listino. E non l'ho nemmeno richiesto, è stata l'operatrice molto cordiale a propormi questa offerta visto che volevo aggiungere sky sport. ;) In pratica ho la stessa offerta che era disponibile fino all'8 luglio (inizialmente avevo sottoscritto sky tv + calcio serie A).
Per l'HD si, peccato ma a me non interessa alla fine molto, anche perché ho una Cam non HD e non ho intenzione di spendere 100€ per comprarne una HD. Poi è solo 1 canale HD sul DTT se non sbaglio.
Scusami, che numero hai chiamato x aver l’offerta sport per un anno?

Mio fratello è dall’8 luglio che ancora non riesce ad inserire il pacchetto CALCIO, vi sembra una cosa normale? Ha fatto tantissime volte l’attivazione, sia vocale che testuale, ma ancora niente. Molti operatori dicono che l’offerta è attiva, altri dicono che non lo è, sul fai da te si vede solo il contratto... Cosa consigliate di fare?

Mio fratello è dall’8 luglio che ancora non riesce ad inserire il pacchetto CALCIO, vi sembra una cosa normale? Ha fatto tantissime volte l’attivazione, sia vocale che testuale, ma ancora niente. Molti operatori dicono che l’offerta è attiva, altri dicono che non lo è, sul fai da te si vede solo il contratto... Cosa consigliate di fare?
Se alcuni operatori ti dicono che il pacchetto calcio risulta essere attivo prova a farti inviare nuovamente i diritti di visione e rimani sintonizzato sul canale Sky sport serie A , se neanche così si risolve allora insisti fino a quando non trovi un operatore competente che ti riesce a risolvere il problema .

Non immagini quante volte ha provato, avrà parlato con almeno 20/30 operatori in 15 giorni, ma niente

Scusami, che numero hai chiamato x aver l’offerta sport per un anno?
02917171 ;)
Io il pacchetto calcio l'ho ricevuto subito, ho fatto tutto online e dopo 10 minuti ero già abilitato.
Il pack sport l'ho fatto successivamente e non ho avuto problemi. Forse l'importante è effettuare queste modifiche con TV accesa ed essere sintonizzati su Sky. Così ho fatto.

Tu pensi che quel numero mio fratello non lo conosce? Le abbiamo provate davvero tutte

02917171 ;)
Io il pacchetto calcio l'ho ricevuto subito, ho fatto tutto online e dopo 10 minuti ero già abilitato.
Il pack sport l'ho fatto successivamente e non ho avuto problemi. Forse l'importante è effettuare queste modifiche con TV accesa ed essere sintonizzati su Sky. Così ho fatto.

Prova a chiamare 025050 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso