Torniamo a parlare di abbonamenti 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa qualcosa se l'app dell'area clienti Sky funziona ora anche per DTT?
Nell'area clienti del sito ancora nemmeno i pacchetti sottoscritti sono presenti.
Credo per sempre. Perché cambiare?
Temo che se lo possono scordare...Due amici ex premium mi chiedono se c'è speranza per un ticket prepagato di tot mesi senza bisogno di abbonarsi come faceva appunto premium.
Perdo la fiducia nell'umanità leggendo queste cose![]()
Se tecnicamente aprire sport uno hd anche agli abbonati calcio sarebbe perfetto,commercialmente sarebbe sbagliato .Io ho pagato il pack sport per vedere in hd le partite di calcio(campionato e/o El),e mi troverei equiparato a chi non ha aderito al pacchetto sport.Un saluto a tutti
Dell'ICC immagino sia andate in diretta, nelle notti affollate, le partite di SS1 e SSICC/SSSA.
Due amici ex premium mi chiedono se c'è speranza per un ticket prepagato di tot mesi senza bisogno di abbonarsi come faceva appunto premium.
Vorrei sapere quanti in questa sezione del forum non vedono sky calcio serie A pur avendo aggiunto il pacchetto calcio all'abbonamento.Per me ancora criptato nonostante la registrazione di due settimane fa'.
Attualmente non esiste la sezione fa da te per il digitale terrestre...buonasera, mio padre (ora ex cliente premium) prima con 30 euro vedeva le big di a e la champion. ora sarei intenzionato a fargli sky sul dtt aggiungendogli solo calcio (x quasi tutta la a), sperando in una rimodulazione dei prezzi da agosto, ma la mia domanda è: c'è possibilità abbonandosi ora solo a Sky TV 19.90 (quindi senza calcio e sport) di avere nella sezione fai date come x il sat offerte per gli altri pacchetti sport e calcio? a qualcuno è già successo? grazie
Attualmente non esiste la sezione fa da te per il digitale terrestre...
L’offerta attiva e le fatture si possono sempre controllare registrandosi e accendendo all’area personale del sito Sky , però ancora non è attiva la sezione fai da te per modificare la composizione dei pacchetti sul digitale terrestre .E come si fa a controllare l'offerta attiva?
Mah ,mi riferivo ad un problema che hanno in sky per alcuni utenti che hanno attivato il calcio ma non lo vedono,io vedo sky sport e altro ma vedo ancora il segnale criptato del canale pacchetto calcio che ho attivato 15 giorni fa e che alle mie lamentele della non visione , mi rispondevano che avrebbero risolto il problema per alcune vecchie tessere mediaset come la mia .Potrei ,per verificare se e' la mia vecchia cam non hd ,acquistare una cam hd ma non so se risolverei il problema'd'altronde al call center non risponde oramai piu' nessuno e quasi quasi mi verrebbe voglia di mandare disdetta di tutto vista la grande disorganizzazione sul digitale terrestrre di SkySe non vedi non puoi fare niente altro che provare a farti rimandare i diritti di visione tramite numero dedicato ( se utilizzi la funzione cerca trovi un post che spesso citato di un amico che ha spiegato in maniera perfetta la procedura) Oppure trovare un altro operatore che riesca ad attivarti correttamente il pacchetto.
Altra prova che si può fare e provare a effettuare l'attivazione sintonizzando Sì con la propria tessera su un altro dispositivo ( altro decoder altra cam altra televisione).
Ultima spiaggia potrebbe essere quello di un bug sulla tua tessera ( cosa che anche un utente In passato aveva segnalato Perché a quanto pare gliel'aveva detto un tecnico di Sky) ed in quel caso solo loro da remoto possono risolvere ( come ad esempio successo nel caso delle tessere Premium ex abbonamento con le quali non si potevano acquistare le partite in pay per view perché non compariva il banner di acquisto, cosa che si poteva risolvere solamente chiamando il call center quando c'erano le partite e loro da remoto risolvevano il problema facendo il comparire il banner una volta e poi per sempre)
Buonasera, da qualche giorno sono ospite in un stanza dai suoceri, in quanto sto sistemanda casa e non ci posso abitare...dovrò rimanere qui per qualche mese (credo fino a Natale) e volevo sapere se spostare Sky da SAT a DTT per un breve periodo è fattibile...se mi conviene, visto che dovrei prendere una CAM...oppure in alternativa sospenderei anche Sky, ma dubito si possa fare...
Cosa mi consigliate di fare?!?
Buonasera, da qualche giorno sono ospite in un stanza dai suoceri, in quanto sto sistemanda casa e non ci posso abitare...dovrò rimanere qui per qualche mese (credo fino a Natale) e volevo sapere se spostare Sky da SAT a DTT per un breve periodo è fattibile...se mi conviene, visto che dovrei prendere una CAM...oppure in alternativa sospenderei anche Sky, ma dubito si possa fare...
Cosa mi consigliate di fare?!?
lo sky dtt no perché ha un vincolo di un anno invece con Nowtv quando tornerai a casa puoi disdire senza problemi e abbonarti di nuovo a sky sat