• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che sia il cartello standard che metteranno quando non ci sono partite, il canale HD sarà acceso già da questa settimana per le partite di A.

Il canale non sarà sempre acceso, ma di vedere le repliche in HD chi se ne frega.

si, pure a me non interessa guardare le repliche, però speriamo che il messaggio sia da intedersi così...

certo che in effetti, almeno nel caso mio, la differenza tra SD e 720p quasi non si nota. E ho la tessera su un LG 32" economico... devo fare la prova di spostare la cam sul Samsung 37"
 
Sarei curioso di sapere a cosa serve Sky sport 24 in HD?
Tra le altre cose qualità video pessima e bitrate per un canale in HD, Ridicolo!



mentre per il canale Sky Sport Serie A HD, da quello che leggo io, la programmazione è stata sospesa e riprenderà il prossimo turno di campionato, ovvero la prossima settimana!



Tanto siamo in regime di monopolio, e loro possono fare quello che le pare! :D
 
Sarei curioso di sapere a cosa serve Sky sport 24 in HD?
Tra le altre cose qualità video pessima e bitrate per un canale in HD, Ridicolo!
Detto centinaia di volte, canale sportivo più seguito d'Italia (fino a prima del mondiale lo era Premium Sport) ci sta che sia in HD.
Sul bitrate e la qualità evidentemente, ma non sono certo, questo può offrire il mix 1
 
Detto centinaia di volte, canale sportivo più seguito d'Italia (fino a prima del mondiale lo era Premium Sport) ci sta che sia in HD.
Sul bitrate e la qualità evidentemente, ma non sono certo, questo può offrire il mix 1

Si, ma se non hai spazio, puoi pure evitare!
Non te lo ha chiesto nessuno questo canale in HD.
 
Avrebbero potuto mettere Sky Football, ma avrebbero fatto troppo concorrenza al satellite. Scelta puramente commerciale
 
Più seguito? E allora meriti l'HD solo per questo?
Ma vi rendete conto che è uno spreco di banda sto canale di news sportive sul dtt? Mah!
Stendiamo un velo pietoso
 
Che poi, di canali Sport news h24, quanti ce ne sono?

Sky Sport news 24
Premium sport (cessato)
Top Calcio 24

Allora gli piace vincere facile! ;)
 
Poi ci sono i paladini di sky che hanno pure il coraggio di dire che non possono mettere altri canali perché è limitata la banda. :(
 
Per me SerieA HD lo accendono per le partite.

Comunque tra SS24 SD e HD la differenza c'è, 1900kbps ca per uno e 4400 ca per l'altro
 
top calcio in realtà è caciara da barsport 24h al giorno :laughing7:

cmq ovviamente son d'accordo, già c'è poca banda per l'HD, se la sprecano pure in questo modo... ma non lo potrebbero almeno chiudere durante le dirette per alzare il bitrate di Serie A HD e Sport 1 HD?
 
Penso che il canale Sky Sport serie A HD, questa settimana non verrà acceso, perchè non serve!
Avendo rinviato le 2 partite per i motivi che ben sappiamo:
Samp/ Fiorentina
Milan /Genoa

Tutte le altre, possono starci su Sky Sport Uno HD
 
Su Sky sport uno c'è programmazione diversa, comq allora leggendo il cartello, le partite della Juve e della Roma non si vedranno in hd?
 
mi pare strano domani la Juve non in HD. C'è solo quella partita
 
Poi ci sono i paladini di sky che hanno pure il coraggio di dire che non possono mettere altri canali perché è limitata la banda. :(

Non è un problema di banda*. Hanno scelto di non aggiungere canali di eventi sportivi, per non rendere troppo allettante il DTT per chi ha il satellite o intende abbonarsi a quest’ultimo.

*Basterebbe chiudere l’inutile Sky Sport 24 HD, e si potrebbero avere 3-4 canali sportivi SD, oppure Sky Sport Football in HD.
 
mentre per il canale Sky Sport Serie A HD, da quello che leggo io, la programmazione è stata sospesa e riprenderà il prossimo turno di campionato, ovvero la prossima settimana!



Tanto siamo in regime di monopolio, e loro possono fare quello che le pare! :D

E' un cartello standard che metteranno a canale spento, si vedrà in HD anche questa settimana.

Anche gli altri canali Sky Sport generici hanno su il cartello standard.

Non fate allarmismo.
 
E' un cartello standard che metteranno a canale spento, si vedrà in HD anche questa settimana.

Anche gli altri canali Sky Sport generici hanno su il cartello standard.

Non fate allarmismo.

Riesci a leggere quello che c'è scritto?
Mi pare sia in Italiano e anche ben comprensibile

Comunque vedremo domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso