Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
li c'è scritto che non si paga niente. il call center mi ha detto la stessa cosa, ma io ho fattura con rid...

Arrivo al 292 e poi salto direttamente al 501..non ci sono proprio nella lista canali..cosa vuol dire?grazie
Se non li sintonizzi vuol dire che il tuo impianto non riceve i mux contenenti i canali a pagamento e infatti a maggior conferma nella località vicina che hai indicato nel post precedente non ci sono.

Buongiorno,
ho disdetto Sky DDT entro i 14 giorni dall'attivazione, ma in banca mi è andato giù il rid dei 29 euro di attivazione dopo 1 mese che avevo disdetto.
Questi soldi mi saranno rimborsati?
Grazie,
devi leggere sul contratto...
li c'è scritto che non si paga niente. il call center mi ha detto la stessa cosa, ma io ho fattura con rid...
Probabilmente ti verranno rimborsati al prossimo mese, così come avveniva per MP

Buongiorno,
Anche io ho lo stesso problema. Abbonamento attivo dal 5 settembre ma ad oggi ancora tessera non attiva e innumerevoli chiamate all'assistenza sky. Rispondono sempre operatori dall'Albania che non risolvono il problema.
predu17 tu hai risolto?

Problema ancora non risolto... Sempre tessera non attiva. Cosa posso fare? Qualche consiglio? Domani in qualità di socio contatto "Altroconsumo".

Andare da un amico o un parente e tentare l'attivazione dei diritti da un'altra cam o decoder esterno

Un mio amico non riusciva ad attivare l'abbonamento con la cam. venuto da me,abbiamo messo la tessera nel decoder.
Dopo un minuto sono apparsi i canali sport
Dopo 2 minuti i canali calcio
Dopo 10 minuti i canali TV

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Io come già specificato su altro thread ho a volte (non sempre) dei problemi che con Premium non avevo. In pratica a volte rimane fisso Segnale Criptato e devo spegnere e riaccendere la TV e allora funziona (dopo i soliti 10 secondi di attesa).
Comunque ho notato che impiega meno tempo rispetto a Premium a leggere la Cam (circa 2 secondi in meno, niente di che alla fine però l'ho notato) e una qualità in SD un po' migliore.

Ma la partita di stasera valencia-juve trasmessa sul canale 384 è visibile anche a chi ha solo il pacchetto calcio?
Perché se non sbaglio quello è un canale del pacchetto calcio e non di sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso