• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si 39 l attivazione cmq 19.90 credo sia ottima skyuno la serie a la champios vorrei solo sapere la qualità dei canali hd se accettabile?
 
C'è qualcosa da sapere su sky DTT rispetto a Nowtv?
Per quanto riguarda i contenuti sportivi su Sky DTT ci sono due pacchetti.
-) Sky Calcio comprende Sky Sport 24, Sky sport Serie A (che attualmente è chiamato Sky Sport mondiali) e le dirette per questo pacchetto che vanno sugli eventuali canali servizio che sono Massimo tre
-) Sky Sport comprende gli stessi canali del pacchetto Sky Calcio a meno di Sky sport Serie A che è sostituito da Sky Sport Uno


Sul DTT sono garantite tutte le partite di Serie A (pack calcio) in mano a Sky Sport ( tranne eventuali dirette goal), di Champions League sono garantire tutte le partite delle italiane così come in Europa League (pack sport), tutto il resto va con la programmazione che è proposta di volta in volta senza garanzia di continuità totale sui canali sport e calcio.

Se vuoi tutti i canali dell'offerta Sport non è questo il servizio che fa per te
 
Se vuoi tutti i canali dell'offerta Sport non è questo il servizio che fa per te

Grazie Cesare, avevo visto la composizione delle offerte Sky DTT, e per quello che vedo io di Sport mi sembrava comunque buona.
Tutto sommato a me basta serie A, coppe europee (italiane), F1 e MotoGP.
A regime NowTV va a 29,99 mentre con quell'offerta che avete linkato, ne pagherei 24,90 x 12 mesi.
A cui però vanno aggiunte le spese di attivazione, quindi alla fine il costo mensile non si discosterebbe molto.
Vediamo.. .
Grazie
 
Ultima modifica:
Prego, per la prossima volta ticorda sempre che c'è anche la pagina relativa agli abbonamenti, dove avresti trovato la composizione completa dei canali dei ticket, e la discussione sul palinsesto dove ti saresti potuto fare un'idea di quello che viene trasmesso sui canali Sport
 
Certo, ma probabilmente mi sono espresso male.
Non intendevo chiedere info sulla composizione dei canali, ma su eventuali costi nascosti o penali di uscita passando al DTT.
Con NowTV posso sospendere quando voglio senza nessun vincolo.
Sul DTT invece ho capito che ci sono 39€ di attivazione (per cosa poi...) e un vincolo di 12 mesi
 
Non intendevo chiedere info sulla composizione dei canali, ma su eventuali costi nascosti o penali di uscita passando al DTT.
Sì, almeno per me.
In ogni caso questo non è la discussione giusta, qui si parla di retention ( In realtà ho sbagliato anche io a risponderti, avrei dovuto dirti che siamo fuori tema)...
Sul DTT invece ho capito che ci sono 39€ di attivazione (per cosa poi...) e un vincolo di 12 mesi
Questa parte che tu stai citando è parzialmente errata.

Sul costo di attivazione sono d'accordo ( come allo stesso modo lo ero per Mediaset Premium), in quanto a differenza dell' abbonamento Sky Sat non c'è nessun tecnico che ti porta un decoder o CAM a casa e ti deve fare l'installazione, l'abbonato può tranquillamente fare tutto da sé

Potrebbero tranquillamente come giusto che sia far pagare solo le spese di spedizione della tessera.

Sui costi di uscita e si vincolo se parzialmente in errore: Se vuoi hai anche la possibilità di abbonarti al full per il digitale terrestre a €34,90 al mese senza vincoli, se vuoi rescindere basta comunicare attraverso Pec o raccomandata la volontà di farlo ed entro 30 giorni ti staccano il segnale senza dover pagare costi di uscita.

Se poi vuoi abbonarti a €25 al mese per un anno oppure se possibile a €20 al mese per un anno è diverso, lì L'offerta prevede uno sconto maggiore per 12 mesi e giustamente se uno vuole avere un prezzo sempre conveniente bisogna andare di retention
Con NowTV posso sospendere quando voglio senza nessun vincolo.
i servizi Over The Top hanno questa prerogativa A differenza dei servizi in abbonamento classici...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta comunque è una domanda veloce...chi come me ha sottoscritto abbonamento Sky DTT a fine giugno 2018 (pacchetto Sport 29,90 scontato a 19,90 per 12 mesi), e ha mandato disdetta a scadenza entro fine maggio, dovrebbe pagare l'ultima fattura qui a giugno oppure anche luglio? Perchè entrando nel Fai da Te mi accorgo che come data di rinnovo è indicato il 1 agosto 2019, e oltretutto l'ultima fattura di giugno l'ho pagata 29,90 anzichè 19,90 come dovrebbe essere...la cosa mi puzza. Oltretutto ho avuto finora una sola offerta di retention, 24,90/mese per Sport+ DAZN...
 
Abbonamento Sky sul digitale terrestre

Desidero effettuare un abbonamento Sky Calcio, da vedere sul digitale terrestre.Posseggo una Smart tv LG del 2019,credo che il televisore ha incluso il lot per inserire la tessera CAM dopo aver stipulato l'abbonamento con Sky.Chiedo un parere agli esperti.
 
Ciao

Sicuramente hai lo slot common interface

Quindi procedi tranquillamente


Valuta solo se fare digitale terrestre o satellite

Il primo è decisamente limitato rispetto al satellite

Ma se ti serve solo per la serie a potresti accontentarti

Se hai bisogno maggiori info sono a disposizione
 
A me interessa soltanto calcio Sky sul digitale terrestre,non sono interessato ad altra programmazione.Chiedevo se possedendo una Smart TV LG,bastava acquistare la card Sky oltre fare l'abbonamento allo Sport/Calcio.
 
Non conosco tutta la trafila per abbonarsi al calcio al minor costo possibile sul dtt, però di sicuro oltre alla tessera serve anche la cam.
In alternativa ci sarebbe anche Now TV.
 
Buonasera
Sono stato contattato da Sky.
Sono abbonato full con Sky Q Black.

Mi propongono per 5€/mese la card digitale terrestre dicendomi che effettivamente posso risparmiare parecchio eliminando da Sky Q i pacchetti sport, calcio, cinema. Praticamente quasi 50€ in meno al mese in quanto trovo li stessi canali sul DDT.
Inoltre mi dicono che posso vedere i programmi trasmessi in 4K sul DDT se ho il televisore abilitato... questo mi sa un po’ impossibile.

Voi che ne dite?
Non ho capito se i canali sono effettivamente gli stessi se elimino sport, calcio e cinema dal mio contratto Sky.

Grazie
 
Non ho capito se i canali sono effettivamente gli stessi se elimino sport, calcio e cinema dal mio contratto Sky.

Direi di no, sul digitale terrestre di Sport c'è un solo canale, di Calcio uno solo e del pacchetto Sky Cinema nessuno (solo i Premium Cinema) ;)
 
Buonasera a tutti, avrei bisogno di chiarimenti ad un paio di quesiti a cui non trovo risposta. Ho visto che al momento ci sono 2 offerte per quanto riguarda il pacchetto base + sport + calcio. Quella "normale" raggiungibile dal sito che offre il tutto a 24,90 fino a l 31/08 (poi diventano 34,90) e quella raggiungibile direttamente da link che gira in questo forum che offre il tutto a 24.90 per 12 mesi che allo scadere poi diventano 44,90. Ora quello che non capisco e non trovo info a riguardo sul sito sky è nella prima offerta (quella che poi passa a 34,90 dal 1/09) questi 34,90 restano così oppure anche questi hanno durata limitata passando poi ai 44,90?

Grazie per l'aiuto.
 
Buonasera
Sono stato contattato da Sky.
Sono abbonato full con Sky Q Black.

Mi propongono per 5€/mese la card digitale terrestre dicendomi che effettivamente posso risparmiare parecchio eliminando da Sky Q i pacchetti sport, calcio, cinema. Praticamente quasi 50€ in meno al mese in quanto trovo li stessi canali sul DDT.
Inoltre mi dicono che posso vedere i programmi trasmessi in 4K sul DDT se ho il televisore abilitato... questo mi sa un po’ impossibile.

Voi che ne dite?
Non ho capito se i canali sono effettivamente gli stessi se elimino sport, calcio e cinema dal mio contratto Sky.

Grazie

Spero stessero scherzando
 
Spero stessero scherzando

Infatti.
Per come mi ha spiegato le cose telefonicamente ho capito che potevo scegliere la card digitale terrestre e non avrei avuto nessuna differenza da Sky Q. Anche il 4K

Leggendo qua e sul sito di Sky ho capito che qualcosa non torna!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso