Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono abbastanza vaghi, penso ci siano molte cose ancora decidere. Dall'accordo con Perform, al numero di partite visibili sul digitale terrestre, alla possibilità di un pacchetto serie A, alla visione delle partite Perform su Now Tv.
Diamo un paio di settimane di tempo, ma spero che per fine mese definiscano tutti gli aspetti. Perchè poi da luglio il dtt passerà a 29,90€

sono nella stessa situazione, anche se basterebbe l'aggiunta di un canale solo.
che facciano sapere qualcosa, così noi poveri premium decidiamo qualcosa

Se sono confermate le voci molto affidabili puoi già escludere questa ipotesi.

Su SKY DTT e su Now TV solo 7 partite, ripeto solo 7 partite su 10.

Fermo restando che se verrà ufficializzata questi 7/10 piu' almeno una italiana il martedì e una altra italiana il giovedì (diversa da quella in chiaro su TV8, magari in orario non sovrapposto) entro il 30giugno, correrò ad abbonarmi a 19,90 a SKYDTT,
questo non toglie che le restanti 3 non le possa compare Mediaset per tenere in vita un canale solo Premium Sport.

Se tutti gli abbonamenti SKY passeranno dalle schede Premium, Premium può benissimo vendere il solo canale Premium Sport a 10 euro al mese (sparo a caso), come se di fatto fosse una opzione (senza dover passare da accordi con SKY, come dovrebbe - e potrebbe- fare sul SAT). O magari in modalità pay per view, che, in caso di partite di cartello al sabato sera, farebbero gola ad un ipotetico abbonato SKY DTT con 7/10 di A.

Un saluto a tutti, avrei due domande da porre, e spero che ERCOLINO o chi è più informato possa dare qualche notizia. Per abbonasrsi a SKY sul DTT è necessario avere un abbonamento anche minimo a Premium o ci si può abbonare indipendentemente dall'aver sottoscritto già un abbonamento con Mediaset? Io attualmente ho un abbonamento in essere con Premium e pago 43€ mensili per Serie TV + Doc&Fiction + Cinema + Calcio + Premium Play e non mi sono mai lamentato anche se ai nuovi abbonati veniva riservato un trattamento più favorevole, quando altri mandavano le disdette io non l'ho fatto, ma nell'ipotesi in cui Premium non dovesse ottenere il diritto alla ritrasmissione della Serie A farò subito disdetta, ebbene in tal caso facendo disdetta a Premium poi potrei fare l'abbonamento a SKY via DTT a 29,99 € al mese?

Seconda domanda, indipendentemente da ciò, per chi non volesse sottoscrivere un abbonamento, sarà prevista in futuro la possibilità di comprare singoli eventi in PPV come ad esempio un GP di F1 o una partita di Champions o Europa League? Io penso che non consentire questa cosa sarebbe perdersi una possibilità di introiti maggiori notevoli da parte di SKY, se Mediaset dovesse ottenere il diritto di ritrasmissione della Serie A nessuno farebbe due abbonamenti, nel mio caso sarebbero 29,99 + 43 per un totale di più di 70 € a quel punto converrebbe fare l'abbonamento a SKY sul satellite per avere l'offerta completa, ma quanti sarebbero disposti a sobbarcarsi il costo di tali cifre ogni mese? Io no di certo, per questo, magari poter comprare a 7€ un GP di F1 e 10€ una singola partita di Champions una tantum, sarebbe comunque allettante per chi ha già un abbonamento a Premium e non intende sottoscrivere un altro abbonamento, ci penseranno in SKY?

Un saluto a tutti, avrei due domande da porre, e spero che ERCOLINO o chi è più informato possa dare qualche notizia. Per abbonasrsi a SKY sul DTT è necessario avere un abbonamento anche minimo a Premium o ci si può abbonare indipendentemente dall'aver sottoscritto già un abbonamento con Mediaset? Io attualmente ho un abbonamento in essere con Premium e pago 43€ mensili per Serie TV + Doc&Fiction + Cinema + Calcio + Premium Play e non mi sono mai lamentato anche se ai nuovi abbonati veniva riservato un trattamento più favorevole, quando altri mandavano le disdette io non l'ho fatto, ma nell'ipotesi in cui Premium non dovesse ottenere il diritto alla ritrasmissione della Serie A farò subito disdetta, ebbene in tal caso facendo disdetta a Premium poi potrei fare l'abbonamento a SKY via DTT a 29,99 € al mese?

Mai dire mai nella vita ma che Premium ottenga la ritrasmissione della A credo sia qualcosa di fantascientifico :laughing7:

Comunque sì puoi abbonarti a Sky DTT, se lo fai entro il 30/6 sono 19.99€ al mese per un anno, ma io aspetterei che esplicitasse seriamente i contenuti, adesso sono detti a mezza bocca

Seconda domanda, indipendentemente da ciò, per chi non volesse sottoscrivere un abbonamento, sarà prevista in futuro la possibilità di comprare singoli eventi in PPV come ad esempio un GP di F1 o una partita di Champions o Europa League? Io penso che non consentire questa cosa sarebbe perdersi una possibilità di introiti maggiori notevoli da parte di SKY, se Mediaset dovesse ottenere il diritto di ritrasmissione della Serie A nessuno farebbe due abbonamenti, nel mio caso sarebbero 29,99 + 43 per un totale di più di 70 € a quel punto converrebbe fare l'abbonamento a SKY sul satellite per avere l'offerta completa, ma quanti sarebbero disposti a sobbarcarsi il costo di tali cifre ogni mese? Io no di certo, per questo, magari poter comprare a 7€ un GP di F1 e 10€ una singola partita di Champions una tantum, sarebbe comunque allettante per chi ha già un abbonamento a Premium e non intende sottoscrivere un altro abbonamento, ci penseranno in SKY?

non credo proprio che sarà mai prevista la PPV

io sono abbonato a Premium per lo sport ed ho dato disdetta al 30/7 (scadenza naturale)

ma sky sul DTT trasmetterà in HD o no?

al momento c'è un solo canale in HD: Sky Sport 1 HD

parere mio, resterà solo un canale in HD, se ne aggiungono altri saranno in SD, ma ripeto questo è un mio parere

al momento c'è un solo canale in HD: Sky Sport 1 HD

parere mio, resterà solo un canale in HD, se ne aggiungono altri saranno in SD, ma ripeto questo è un mio parere

che ci sia possibilità che trasmettano anche le partite di serie A? e comunque con solo sky sport 1 si rischia di non vedere tutta la champions di una squadra...sbaglio?

Scordiamoci che sul dtt si riescano a vedere tutte le partite di una data squadra.. Se no il sat che ci sta a fare?
Ci sarà una selezione, di tutto un po'...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

che ci sia possibilità che trasmettano anche le partite di serie A? e comunque con solo sky sport 1 si rischia di non vedere tutta la champions di una squadra...sbaglio?

Se hai intenzione di seguire tutta la Champions credo che il Sky su dtt non sia l'offerta che fa per te. Penso che più di 2/3 partite di Champions a settimana non le faranno vedere.
A quanto pare la A andrà in onda ma bisogna capire quante partite trasmetteranno e se verrà creato un nuovo canale. Considerato lo spezzatino ne basterebbe anche uno solo in più*
Poi bisogna capire se bisognerà sottoscrivere una opzione aggiuntiva. Troppi interrogativi per sottoscrivere adesso un abbonamento...

Scordiamoci che sul dtt si riescano a vedere tutte le partite di una data squadra.. Se no il sat che ci sta a fare?
Ci sarà una selezione, di tutto un po'...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

ieri hanno detto che tutte le 7 partite a settimana di Sky passeranno anche sul DTT, Ercolino ha ventilato l'ipotesi che aprano altri canali... per me è meglio attendere e vedere come si evolve l'offerta

Se hai intenzione di seguire tutta la Champions credo che il Sky su dtt non sia l'offerta che fa per te. Penso che più di 2/3 partite di Champions a settimana non le faranno vedere.
A quanto pare la A andrà in onda ma bisogna capire quante partite trasmetteranno e se verrà creato un nuovo canale. Considerato lo spezzatino ne basterebbe anche uno solo in più*
Poi bisogna capire se bisognerà sottoscrivere una opzione aggiuntiva. Troppi interrogativi per sottoscrivere adesso un abbonamento...

La storia che io per vedere tutte le partite di Inter, Juve, Roma o Napoli di Champions debba abbonarmi al SAT non mi va proprio giù. Non è proprio oggettivamente onesta.
Così come non lo era con Premium allora.

Ultima modifica:
chi come me paga tramite postepay è stato totalmente tagliato fuori da quest offerta,sto malissimo,per il satellite è consentito il pagamento qua no

da poco è riapparsa sia sul sito mediaset premium e sia sui canali calcio la possibilità di abbonarsi al cinema + calcio + ,sport a 29 euro al mese

In realtà a me basta vedere tutte le partite fella Juve in Champions e campionato...delle altre posso fare a meno ;)

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso