Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ancora disponibile quella cosa
Ma se io ho la tessera premium e disdico premium posso usare quella per sky? Cioè se mi abbonò a sky prima della disattivazione di premium me lo aggiungono Sulla tessera e mi resta attivo come caid specifico di sky?

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

effettivamente ora inizia essere tantino per la qualità che offriranno.....a sto punto uno fa il pensiero ad abbonarsi al sat.
Basterebbe capire se HD o no...certo che sul sat danno il 4k ma comunque meno di 40 non porti a casa i 2 pack (aggiungendo sky TV e qualche altra ****abubbola) o no?

Prima SATRED parlava di 19.90 euro Sky tv e 10 euro Sky sport. Probabilmente allora si può aggiungere Sky calcio senza avere Sky sport e vedere le 7 partite della serie a marchiata Sky a 35 euro al mese

Beh il pacchetto calcio poi converrebbe sottoscriverlo quando inizia il campionato, che senso ha a luglio... Comunque 15€ mi sembrano tantini, pensavo lo avrebbero fatto pagare 10€. Costa quanto il pacchetto calcio del sat in pratica.

Basterebbe capire se HD o no...certo che sul sat danno il 4k ma comunque meno di 40 non porti a casa i 2 pack (aggiungendo sky TV e qualche altra ****abubbola) o no?

ma se così fosse tra 40 € e 35 € non vedo tutta questa differenza..ma sul sat hai tutto
ed un offerta totale di tutto lo sport compreso fox sport

ma se così fosse tra 40 € e 35 € non vedo tutta questa differenza..ma sul sat hai tutto
ed un offerta totale di tutto lo sport compreso fox sport

Sport + calcio sul sat però costa 45€, e in più devi aggiungere i costi di attivazione 79 e 20 la parabola. Diciamo che il risparmio comunque c'è. Fosse stata a 29.90 per me sarebbe stata perfetta.

Prima SATRED parlava di 19.90 euro Sky tv e 10 euro Sky sport. Probabilmente allora si può aggiungere Sky calcio senza avere Sky sport e vedere le 7 partite della serie a marchiata Sky a 35 euro al mese
Ma senza HD...quello viene altri 5€/mese mi pare...spero vivamente sul DTT mettano in HD che mandare le partite nel 2018 in SD é da fuori di testa.

Ma senza HD...quello viene altri 5€/mese mi pare...spero vivamente sul DTT mettano in HD che mandare le partite nel 2018 in SD é da fuori di testa.

Pacchetto hd a 5 euro sul DTT? Non frequento molto questo thread perché non sono coinvolto, ma da dove viene fuori questa roba? Mi pare assurdo.
A queste condizioni bisogna essere folli a non farsi l’abbonamento al sat allora

Pacchetto hd a 5 euro sul DTT? Non frequento molto questo thread perché non sono coinvolto, ma da dove viene fuori questa roba? Mi pare assurdo.
A queste condizioni bisogna essere folli a non farsi l’abbonamento al sat allora
no parlavo del sat perché pensavo ti riferissi a quello quando citavi satred.

attualmente 19.90 costa sky tv + sport. Ma se provi a togliere lo sport costa sempre 19.90 perchè lo sport viene considerato gratis per un anno in pratica. Dall'anno prossimo verrebbe a fare 10 euro in più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso