Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vedo bene Now TV con 6-7 Mbps. Dipende da cosa ti interessa in una pay-tv.

Ciao Duncan! Come ti dissi, Now TV è la mia "ultima spiaggia", volevo valutare se ci saranno notizie interessanti nei prossimi giorni (magari Ercolino o qualche mod sapeva qualcosa), perché vorrei vedere la TV indipendentemente da Internet (ho un contratto a 10 Mega con la Infostrada, ogni tanto da' pure numeri, non vorrei andare OT :D) e non essere condizionato se vado per esempio in campagna o dove non ho la rete.

La TV io la guardo essenzialmente per il calcio (principalmente la mia squadra del cuore, certo se ci fosse la NBA pure..) e il TG. Quando voglio guardare qualche film o cose simili preferisco altri canali (DVD su tutti).

A me Premium ha mandato l'informativa (guarda nella tua Area Riservata) che se recedi dal 01/07 al 31/07 non paghi la penale...
Io ho sfruttato la fine di un'altra promo (quella Vodafone+Premium) e ho effettuato recesso questo mese e dal 30/06 non sarò più abbonato premium.
Se il sat per te costa troppo e Now tv/Sky fibra sono un'incognita per via della tua connessione, sei nella mia stessa situazione, io sto valutando seriamente Sky dtt ma ho due dubbi enormi:
1- partite di Dazn (non voglio abbonarmi a tutto:laughing7:)
2- pack calcio: quanti canali? serviranno anche per CL e EL? saranno in HD? Se Sky prende la B, essa andrà su dtt?
avrei anche il dubbio nr. 3 che riguarda SkyGo, ma per fortuna ho un famigliare che non lo usa e uso il suo.

Siamo sulla stessa barca, ma non sapevo di questa cosa della penale che non si pagava, ora controllerò e ti farò sapere. Grazie!!

Saluti a tutti.Ho appena parlato con un commerciale Sky in un mega store.Mi ha detto che verranno aperti dei canali calcio in sd per poter trasmettere fino a 3 partite in contemporanea per un massimo di 8 volte all'anno.Spero che sia una informazione in più e utile.

a mio parere credo ti abbia detto una cavolata, non vedo perchè dovrei pagare 15 al mese per poi avere l'opportunità di vedere 3 partite in contemporanea per un massimo di 8 volte e le restanti?

Perché di norma c'è un MASSIMO di 2 partite in contemporanea. Mi sa che quegli 8 sono i turni infrasettimanali

i turni infrasettimanali sono 3, le date dalla lega sono già arrivate

Allora non capisco come si possano far vedere per 8 volte 3 partite in contemporanea, visto che ci può succedere SOLO nei turni infrasettimanali (oltre ad eventuali recuperi per neve e cose del genere).

Ma in caso di lotta per lo scudetto o per non retrocedere, nelle ultime 1 o 2 giornate le partite delle squadre interessate dovranno per forza essere giocate contemporaneamente, questo per correttezza dei risultati e per regolamento, non c'e' esigenza televisiva che tenga...;)

anche le partite di agosto saranno molte in contemporanea, questo lo schema:

TURNO "CLASSICO"

Sabato ore 15:00 una partita
Sabato ore 18:00 una partita
Sabato ore 20:30 una partita
Domenica ore 12:30 una partita
Domenica ore 15:00 tre partite
Domenica ore 18:00 una partita
Domenica ore 20:30 una partita
Lunedì ore 20:30 una partita

TURNI INFRASETTIMANALI

Martedì ore 21:00 una partita
Mercoledì ore 19:00 una partita
Mercoledì ore 21:00 sei partite
Giovedì ore 19:00 una partita
Giovedì ore 21:00 una partita

PARTITE GIOCATE AD AGOSTO

Domenica ore 19:00 una partita
Domenica ore 20:30 sette partite

Non so come saranno distribuite tra Sky e DAZN i turni non "classici"

al telefono mi hanno detto su digitale le squadre italiane in Champions ci saranno tutte. i canali premium calcio diventeranno sky calcio. nessun canale calcio in hd. niente sky go o premium play. Pacchetto calcio 15 euro in più al mese.

anche le partite di agosto saranno molte in contemporanea, questo lo schema:

TURNO "CLASSICO"

Sabato ore 15:00 una partita
Domenica ore 12:30 una partita
Domenica ore 15:00 tre partite
Domenica ore 18:00 una partita
Domenica ore 20:30 una partita
Lunedì ore 20:30 una partita

TURNI INFRASETTIMANALI

Martedì ore 21:00 una partita
Mercoledì ore 19:00 una partita
Mercoledì ore 21:00 sei partite
Giovedì ore 19:00 una partita
Giovedì ore 21:00 una partita

PARTITE GIOCATE AD AGOSTO

Domenica ore 19:00 una partita
Domenica ore 20:30 sette partite

Non so come saranno distribuite tra Sky e DAZN i turni non "classici"
Potrebbero anche ad agosto posticipare delle partite a lunedì. Magari una big, visto che non ci saranno italiane nei playoff di Champions League.

si ma dai almeno 1 o 2 in hd li potevano inserire, ora non conosco gli spazi del multiplex, ma vedere una partita in sd ora che ormai tutti hanno un hd o addirittura un televisore 4k è come tornare miopi (per chi porta gli occhiali) :lol: e poi ci sono paesi che già stanno pensando o hanno inziato a trasmettere in 8k

Un canale HD c'è ed è Sky Sport 1 HD, spazio per altri canali HD non c'è in questo momento, magari più avanti potrebbe esserci, dipende poi dagli accordi che ha Sky con Mediaset sull'utilizzo della banda.

L'assenza di canali calcio in HD esclude categoricamente che io possa abbonarmi a Sky terrestre, indipendentemente dal costo.

al telefono mi hanno detto su digitale le squadre italiane in Champions ci saranno tutte. i canali premium calcio diventeranno sky calcio. nessun canale calcio in hd. niente sky go o premium play. Pacchetto calcio 15 euro in più al mese.

Secondo me finirà così, ed ahimè non mi abbonerò a Sky dtt

credo che alla fine uno sky sport hd c e l anno un sky calcio hd magari lo metteranno credo che 2 canali in hd possono averli tranquillamente per me

credo che alla fine uno sky sport hd c e l anno un sky calcio hd magari lo metteranno credo che 2 canali in hd possono averli tranquillamente per me
Un canale sportivo in HD è sicuro, per il secondo c'è da attendere, per ora più no che sì. Probabilmente verrà deciso in seguito se SKY non dovesse fare più abbonati sia sul SAT che sul DTT.

Il canale calcio in hd volendo potrebberlo metterlo a fine anno quando scadra' il contratto mediaset-eurosport.

Oppure eliminando la copia di skytg24 (ed ovviamente all'eliminazione dei premium sport)

Il canale calcio in hd volendo potrebberlo metterlo a fine anno quando scadra' il contratto mediaset-eurosport.

Oppure eliminando la copia di skytg24 (oltre ovviamente all'eliminazione dei premium sport)

esatto, ma io non ho capito un'altra cosa, tipo sky sport 24 c'è sia sul 371 che 469 quindi un doppione non occupa banda? perchè questa scelta di avere una esatta copia? così come fox, nat... ecc

Skytg24 Non e' un doppione. E' il simulcast della versione sat.
Rispetto a skytg24 digitale free dovrebbe avere pubblicita' diversa e poco altro

P.s. Riguardo le doppie lcn pay, sui 300 sono quelle mediaset (prevedo fra un anno o poco piu' spariranno), sui 400 sono le lcn di sky.
Non occupano spazio in piu'

esatto hanno gia dei doppioni ora , quindi pio se come penso spegneranno premium sport 1 e 2 lo spazio per un altro canale hd c e credo che almeno 2 li avrano giusto per coprire la partite piu importanti della giornata piu o meno come faceva premium , mica erano tutte in hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso