Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

avrei bisogno di qualche info:

io ho già sky sul sat ma vorrei attivare sky dtt per mio suocero che aveva mediaset premium; siccome è anziano volevo intestarlo a mia moglie, è un problema avere nello stesso nucleo e nella stessa residenza 2 abbonamenti sky, se pur con tecnologie diverse?
Oltre a ciò, oltre ad avere la tessera di mio suocero, ho una vecchia tessera (senza scadenza) che presi per 3 mesi promozionali, posso attivare sky dtt su questa?nel sito di sky, se inserisco il numero mi fa andare avanti.

Dovendo post disdetta riconsegnare la cam mediaset in comodato d'uso, posso utilizzare una vecchia cam sd 2 o ci vuole per forza una hd di nuova generazione?

Scusate le domande banali ma il dtt è cos' obsoleto che non ci capisco più niente abituato al sat e allo streaming..
Ciao.
Se l'abbonamento che già hai con Sky è intestato a tuo nome non penso ci sia problema, Se invece è intestato a tua moglie allora potrebbero esserci problemi.

Puoi attivare tranquillamente Sky DTT sulla tessera in tuo possesso.

Puoi tranquillamente utilizzare la vecchia cam SD ma ovviamente tuo suocero non potrà vedere Sky Sport 1 HD con quella cam

Mi sa che è così, però:
- non è detto che esca il 1 Luglio, per come è scritto sul sito può anche uscire il 31 Luglio alle 23.59 :laughing7:
- come sempre, ognuno si "becca" le promozioni del periodo in cui stipula il contratto..noi se facciamo il contratto entro il 30/06 abbiamo 10€ di sconto al mese sul pacchetto sport (che x un anno ci viene regalato), mentre ad Agosto magari faranno appunto promo del pack calcio, ma non è detto
Infatti la mia era solo un'ipotesi, io penso che potrebbero fare qualche promozione, solo se tra fine luglio e metà agosto, non ci saràstato un gran numero di abbonamenti.

Certo che verrebbe 35 euro il primo anno senza avere l’HD (o si presume non su tutti i canali e quindi non su tutte le partite) e soprattutto non ci sarebbe (o almeno non ho letto Nulla in proposito) lo Sky Go per vedere su tablet e/o smartphone.
Quindi mi sa che, aggiungendo circa 5-6 euro in più, l’offerta migliore sia sempre sul satellite (con tv+famiglia+sport+calcio+hd+sky go plus) e, dulcis in fundo, una migliore qualità di visione.
Comunque è una grande confusione quest’anno !!!

ciao, quindi non si sanno ancora le frequenze dove trasmetteranno il pacchetto calcio? Giusto per verificare prima di abbonarsi, grazie
A me hanno detto che la copertura dei canali del pacchetto DTT è garantita in tutta Italia e di non badare a quello che è riportato nella sezione assistenza/copertura del sito, perché errato

Questo non possono garantirlo, perche dipende dal mux nel quale sono presenti i canali, e se quel mux è ricevibile dalla tua zona e/o impianto di ricezione.
A me hanno detto che la copertura dei canali del pacchetto DTT è garantita in tutta Italia e di non badare a quello che è riportato nella sezione assistenza/copertura del sito, perché errato

Certo che verrebbe 35 euro il primo anno senza avere l’HD (o si presume non su tutti i canali e quindi non su tutte le partite) e soprattutto non ci sarebbe (o almeno non ho letto Nulla in proposito) lo Sky Go per vedere su tablet e/o smartphone.
Quindi mi sa che, aggiungendo circa 5-6 euro in più, l’offerta migliore sia sempre sul satellite (con tv+famiglia+sport+calcio+hd+sky go plus) e, dulcis in fundo, una migliore qualità di visione.
Comunque è una grande confusione quest’anno !!!

A questi prezzi satellitari devi aggiungerci però 79 euro di attivazione e contare che dopo 12 mesi non paghi più 45,10 ma bensì 63,80 euro.

Non vorrei sbagliarmi, ma in fase di preventivo online, quando devi mettere il numero di tessera, c'è un link con scritto "verifica la copertura nella tua zona ecc ecc".
L'ho visto ieri sera..

Infatti la mia era solo un'ipotesi, io penso che potrebbero fare qualche promozione, solo se tra fine luglio e metà agosto, non ci saràstato un gran numero di abbonamenti.
se tutti come delle pecore accettanno i prezzi esagerati di sky allora ha ragione sky a fare quello che vuole..
se invece pochi si abbonano rivedranno i prezzi
i consumatori si devono difendere da sè purtroppo

Infatti. Pecore che per non smarrirsi seguono un ricco pastore, perché non ce ne sono altri.
se tutti come delle pecore accettanno i prezzi esagerati di sky allora ha ragione sky a fare quello che vuole..
se invece pochi si abbonano rivedranno i prezzi
i consumatori si devono difendere da sè purtroppo

Mi sono appena abbonato, a me interessa soprattutto la F1 (vedo anche il Motomondiale) e dopo la perdita della Rai è stato un pianto (vedere i GP la domenica sera, in differita, in SD, cercando di non conoscere il risultato prima... )
Mi interessa anche la serie A, ovviamente, non tutte le partite ma i Big Match li vedo, intanto per un anno 19,9€ non sono molti, poi vedrò ...

Ultima modifica:
Sto provando ad abbonarmi da stamattina ma non accetta la mia Postepay Evolution

La postepay normale, che viene accettata con nowtv, funzionera' con sky dtt?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso