Ciao.Buongiorno,
avrei bisogno di qualche info:
io ho già sky sul sat ma vorrei attivare sky dtt per mio suocero che aveva mediaset premium; siccome è anziano volevo intestarlo a mia moglie, è un problema avere nello stesso nucleo e nella stessa residenza 2 abbonamenti sky, se pur con tecnologie diverse?
Oltre a ciò, oltre ad avere la tessera di mio suocero, ho una vecchia tessera (senza scadenza) che presi per 3 mesi promozionali, posso attivare sky dtt su questa?nel sito di sky, se inserisco il numero mi fa andare avanti.
Dovendo post disdetta riconsegnare la cam mediaset in comodato d'uso, posso utilizzare una vecchia cam sd 2 o ci vuole per forza una hd di nuova generazione?
Scusate le domande banali ma il dtt è cos' obsoleto che non ci capisco più niente abituato al sat e allo streaming..
Se l'abbonamento che già hai con Sky è intestato a tuo nome non penso ci sia problema, Se invece è intestato a tua moglie allora potrebbero esserci problemi.
Puoi attivare tranquillamente Sky DTT sulla tessera in tuo possesso.
Puoi tranquillamente utilizzare la vecchia cam SD ma ovviamente tuo suocero non potrà vedere Sky Sport 1 HD con quella cam