Su Sky Atlantic forse stanno cercando di evitare serie smezzate per i nuovi clienti?
Adesso per esempio c’era l’inizio di The Young Pope su terrestre e invece Westworld su sat/nowTV..
Ma almeno in altri orari Westworld c'e' sul DTT ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Sky Atlantic forse stanno cercando di evitare serie smezzate per i nuovi clienti?
Adesso per esempio c’era l’inizio di The Young Pope su terrestre e invece Westworld su sat/nowTV..
Ma almeno in altri orari Westworld c'e' sul DTT ?
come detto Sky Atlantic sul Digitale ha una Programmazione Leggermente Diversa non ci sono Programmi tipo
The Affair - Una relazione pericolosa
Westworld
House of Cards
e credo ci sia qualche altro
Grazie per la precisazione.
Lo reputo molto negativo da parte di Sky DTT non trasmettere alcune serie.
Ma veramente non c'è Westworld? Cosa trasmetteranno lunedì sera in quello slot?come detto Sky Atlantic sul Digitale ha una Programmazione Leggermente Diversa non ci sono Programmi tipo
The Affair - Una relazione pericolosa
Westworld
House of Cards
e credo ci sia qualche altro
non lo soMa veramente non c'è Westworld? Cosa trasmetteranno lunedì sera in quello slot?
La Champions sicuro si vedrà sul canale terrestre. Il resto non è ancora chiaro e certo.Ma alla fine si è capito se si potrà vedere un po' di Champions con l'offerta Sky Dtt? Io sono davvero indeciso se aderire o meno entro il 30...a me interessa quasi esclusivamente il calcio (Champions in primis) e mi piacerebbe poter vedere almeno una partita al martedì e una al mercoledì, e magari qualcosina del campionato di Serie A, ma non so se l'offerta valga i 19,90 mensili che chiedono, tanto più che c'è solo un canale HD al momento...dite che c'è qualche possibilità che introducano un pacchetto calcio aggiuntivo dopo giugno, magari con l'aggiunta di alcuni canali?
Perché questa diversità di programmi tra la vs sat e dtt?Grazie per la precisazione.
Lo reputo molto negativo da parte di Sky DTT non trasmettere alcune serie.
Perché questa diversità di programmi tra la vs sat e dtt?
Siamo al limite dello stalking, sono 3 giorni di fila che mi chiamano dallo stesso numero e appena dico di no mi chiudono pure il telefono in faccia. Poi è sempre la stessa persona che mi chiama, ormai riconosco la voce. Ho mandato una mail già da quando ho ricevuto la prima chiamata (quindi 3 giorni fa) a privacy@skytv.it chiedendo la revoca del consenso commerciale e chiedendo di non chiamarmi più e ancora non mi hanno risposto.