Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spieghi meglio come funziona? Cioè chi ha diritto di scegliere cosa? E scelgono le squadre? Se così fosse dubito che sky non scelga le squadre di prima fascia e quindi potrebbe andarmi bene ma vorrebbe dire anche che la mia squadra non giocherà mai il sabato alle 20.45? E perform avrà sempre squadre di seconda fascia? Mi pare strano

Le squadre che giocheranno anche le coppe, dubito che le faranno giocare alla domenica pomeriggio/sera o al lunedì.
è molto probabile che giochiono al sabato alle 15, o alle 20:45

Secondo me l'incontro più interessante delle big, potrebbe diventare l'anticipo del sabato alle 20:45!

Le squadre che giocheranno anche le coppe, dubito che le faranno giocare alla domenica pomeriggio/sera o al lunedì.

Secondo me l'incontro più interessante delle big, potrebbe diventare l'anticipo del sabato alle 20:45!
Anticipo del sabato sera che però non è di Sky.

Non è così. Sono le tv a decidere gli orari delle partite delle big. E lo sceglie 4 volte Sky ed una Perform. Quindi le big è più probabile che giochino sabato alle 18

Non è così. Sono le tv a decidere gli orari delle partite delle big. E lo sceglie 4 volte Sky ed una Perform. Quindi le big è più probabile che giochino sabato alle 18
Che però ascolti parlando é sicuramente più sfigato come orario di quello delle 20.30...beh dai si metteranno d'accordo con perform spero

Dove sta scritta sta cosa che è sky che sceglie 4 volte e Perform 1?

Alle 18 fai ascolti ridicoli se confrontati agli ascolti delle 20:45. (sky non vive dei soli abbonati)
l'incontro del sabato alle 20:45, è indubbiamente quello di punta e il più interessante.
lo è sempre stato e lo sarà ancora.

Nel bando di assegnazione dei diritti di Serie A che Sky e Perform si sono aggiudicati

Scusate ragazzi, ma io volevo capire la differenza tra sky sport sul DTT e sky sport su SAT. Sul DTT hai solo un canale e decidono di volta in volta cosa mandare in onda? Sul SAT sono 3 canali (sky sport 1, 2 e 3) + fox sport?

Questa offerta rispecchia quanto avevo scritto:

mio parere personalissimo, perché c'è una clientela di 2M di abbonati che difficilmente sposterai integralmente sul SAT.

Io avrei fatto una offerta terrestre degna (ma più limitata del SAT) con l'intento di prendermeli tutti, anche a costi non marginali, tipo i 40€ al mese di Premium.

Poi avranno fatto i loro conti e sicuramente ne capiscono più di me... Staremo a vedere i numeri degli abbonati fra qualche tempo.

io per motivi familiari preferisco la flessibilità del DTT al SAT e visto che ora è certo che passerà anche la A (spero che ci sia un canale calcio in HD) credo che mi abbonerò.

Dal 5 Giugno nasce l'offerta Sky sul digitale terrestre

Scusate ragazzi, ma io volevo capire la differenza tra sky sport sul DTT e sky sport su SAT. Sul DTT hai solo un canale e decidono di volta in volta cosa mandare in onda? Sul SAT sono 3 canali (sky sport 1, 2 e 3) + fox sport?

Sul sat il pacco sport è: skysport1,2,3 hd, foxsporthd, foxsportplushd, skysportF1hd, Skysportmotogphd, eurosport1,2hd , JuveTvhd, Romatvhd, Bike channelhd, ginx esport, uniresathd, classhorse, suoertennishd, sportitalia, automototv, skysport24hd.

Sul sat il pacco sport è: skysport1,2,3 hd, foxsporthd, foxsportplushd, skysportF1hd, Skysportmotogphd, eurosport1,2hd , JuveTvhd, Romatvhd, Bike channelhd, ginx esport, uniresathd, classhorse, suoertennishd, sportitalia, automototv, skysport24hd.

E se non erro mi fecero l'offerta sul SAT al 24,90 per 1 anno!! Se mi richiamano credo sia vantaggiosa

però diciamo 1 volta su 5 perform potrebbe decidere che la Big A (cerco di mantenerle sull'anonimo :D) gioca alle 20.45 e quindi finisce sulla sua piattaforma, quindi ipoteticamente per un gioco di probabilità c'è il 20% di possibilità di perdere partire della propria squadra del cuore...o no?

Sì, certo. Ci sono utenti molto più bravi di me a fare quei calcoli. Ci tenevo solo a dire che il discorso "è sempre stato così e sempre sarà" ormai non fa più testo. Appena usciranno i calendari di saprà tutto abbastanza nel dettaglio. Ci sono cose in facoltà alla Lega, ma il grosso dei big match resta comunque nelle mani delle tv. E direi giustamente, visto che senza di loro le società falliscono

Forse per molti è secondario, ma in un'offerta del genere il fatto che manchi l'on demand o uno streaming live per me è imbarazzante. Non vi è mai capitato di dover seguire partite sul tablet perché magari eravate in viaggio o da altre parti?

però diciamo 1 volta su 5 perform potrebbe decidere che la Big A (cerco di mantenerle sull'anonimo :D) gioca alle 20.45 e quindi finisce sulla sua piattaforma, quindi ipoteticamente per un gioco di probabilità c'è il 20% di possibilità di perdere partire della propria squadra del cuore...o no?
Non lo sceglie perform, per i turni con 8 slot la scelta è fatta dalla lega di A, lo slot del sabato sera resta più importante rispetto a quello del sabato pomeriggio

Forse per molti è secondario, ma in un'offerta del genere il fatto che manchi l'on demand o uno streaming live per me è imbarazzante. Non vi è mai capitato di dover seguire partite sul tablet perché magari eravate in viaggio o da altre parti?

In effetti è scandaloso, soprattutto se i prezzi "pompano" a >25€.
Da quel punto di vista io personalmente sono fortunato perchè ho un famigliare abbonato al sat e che non usa SkyGo...

In effetti è scandaloso, soprattutto se i prezzi "pompano" a >25€.
Da quel punto di vista io personalmente sono fortunato perchè ho un famigliare abbonato al sat e che non usa SkyGo...

Esatto poi certo dipende dalle esigenze di ognuno. Ma conoscendomi so che ne avrei bisogno, motivo per cui sto valutando attentamente NOW tv sport

Non scelgono i big match più che le partite delle big? In ogni caso, nelle giornate pre-Champions League una delle 4 finirà su DAZN alle 20:30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso