Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo siamo in regime di monopolio. Che sia digitale o satellite ora decide tutto Sky: prezzi, contenuti, hd o no.

Io non ho intenzione di dissanguarmi. Potrei decidere di sentire le partite alla radio..

Forse per molti è secondario, ma in un'offerta del genere il fatto che manchi l'on demand o uno streaming live per me è imbarazzante. Non vi è mai capitato di dover seguire partite sul tablet perché magari eravate in viaggio o da altre parti?

Infatti, questa è una grave mancanza. Io avevo Premium, ma spesso mi capitava di vedere le partite fuori per lavoro o altro, guardandole su pc, tablet o smartphone. Qui invece non c'è nulla...

Esatto poi certo dipende dalle esigenze di ognuno. Ma conoscendomi so che ne avrei bisogno, motivo per cui sto valutando attentamente NOW tv sport

Concordo con quanto dici, a me serve anche solo per vedere la Serie A da una stanza all'altra perché non ho la CAM su tutte le TV e soprattutto il digitale con scheda, quindi quando c'era la Serie A (o la UCL) la vedevo semplicemente portando il PC nell'altra stanza.

Sarebbe bello se al pacchetto calcio su DTT aggiungessero anche Fox Sports.

Sul sito di Sky
http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html

per l'offerta DTT a 19,90 per 12 mesi sono indicati:
5 canali Sky
8 canali Premium
2 canali Sky Sport

e poi c'e' una locandina con scritto:

Il meglio del grande sport, anche in HD

I più importanti eventi sportivi di Sky per seguire le gesta dei campioni e le grandi imprese , il tutto raccontato da chi l’ha vissuto in prima persona. La tua passione sarà sempre accesa, grazie agli aggiornamenti continui e gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.

che mostra i loghi di CL, EL, Premier League, ecc...

Come va interpretata questa informazione: che questi "piu' importanti eventi" sono gia' compresi nell'abbonamento da 19,90 dentro i 2 canali Sky Sport?
Oppure da pagare a parte (ma non c'e' indicato nessun prezzo extra...)?

Questa offerta rispecchia quanto avevo scritto:

io per motivi familiari preferisco la flessibilità del DTT al SAT e visto che ora è certo che passerà anche la A (spero che ci sia un canale calcio in HD) credo che mi abbonerò.

Io anche sono nella stessa situazione, ma mi abbonerò nell'immediato solo se ci saranno risposte ufficiali entro il 30 giugno.
altrimenti aspetterò campionato iniziato ed eventuali promo.

EDIT: ho letto solo ora del nuovo pack Calcio a 15 euro con la serie A, bene.
Si sa nulla di quali partite di Champions ed Europa league saranno garantite sul DTT?

Se garantiscono anche solo le italiane escluse le partite in chiaro RAI-TV8, mi abbono senza ombra di dubbio.

Ultima modifica:
Sul sito di Sky
http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html

per l'offerta DTT a 19,90 per 12 mesi sono indicati:
5 canali Sky
8 canali Premium
2 canali Sky Sport

e poi c'e' una locandina con scritto:

che mostra i loghi di CL, EL, Premier League, ecc...

Come va interpretata questa informazione: che questi "piu' importanti eventi" sono gia' compresi nell'abbonamento da 19,90 dentro i 2 canali Sky Sport?
Oppure da pagare a parte (ma non c'e' indicato nessun prezzo extra...)?
No, la Champions, Europa League, Premier non sono da pagare a parte, sono comprese nel pacchetto Sport a 19,90€ fino a giugno (a differenza della serie A/pack Calcio, per il quale bisogna aggiungere 15€) ... Ovviamente sarà offerta una selezione limitata di partite...

Beh credo che le italiane abbiano la precedenza, avranno tutto l'interesse a trasmetterle. Di solito giocano 2 il martedì e 2 il mercoledì o sbaglio?

Se ti è simpaticissima Sky, non vado oltre.
Non è simpatia, è così.
La concorrenza nel settore televisivo funziona così. Eppure in tantissimi avevano avvisato che sarebbe successo. Quella che c'era prima (Sky/Premium) era accanimento terapeutico a carico di soggetto privato

Non è simpatia, è così.
La concorrenza nel settore televisivo funziona così. Eppure in tantissimi avevano avvisato che sarebbe successo. Quella che c'era prima (Sky/Premium) era accanimento terapeutico a carico di soggetto privato
Ma quando hai scritto concorrenza tra Sky e Dazn scherzavi quindi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso