Segnalo che skysportunohd dtt ha il formato video non corretto.
E' leggermente zoommato e il logo del canale esce dalla safe area risultando tagliato sulla dx
a me si vede normale, nessuno zoom, il logo lo vedo per intero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo che skysportunohd dtt ha il formato video non corretto.
E' leggermente zoommato e il logo del canale esce dalla safe area risultando tagliato sulla dx
Infatti il mio timore è: ok abbonarsi adesso, ma se poi ad agosto esce qualche promo allettante tipo 29.90 al mese calcio sport e sky tv, come lo spiego a mio padre?![]()
Quindi coi nuovi canali non ci sono più dubbi, la serie a anche se in SD sara' anche sul DTT.
Nei turni ordinari trasmetteranno tutte e 7 le partite di Sky, in quelli infrasettimanali le partite in contemporanea sono 6 di cui Sky dovrebbe averne mediamente 5 e ne trasmettera' 4, quindi si perdera' solo una partita di bassa classifica
a me si vede normale, nessuno zoom, il logo lo vedo per intero
Allora è tutto normale, come ti aveva risposto Gici11, vedrai gratuitamente: Premium Cinema Energy, Premium Action, Sky Sport Uno (anche in HD), fino al 31 luglio.Si sono abbonato premium.
Infatti, credo che correrò il rischio di aspettare fine luglio - metà agosto e poi si vedrà.si, bisogna essere degli indovini per sapere come muoversi convenientemente, fra proroghe offerte,pacchetti aggiuntivi ed eventi in palinsesto.
Da un lato c'e' la convenienza di fare in fretta se stavolta le offerte si alzeranno davvero di prezzo, dall' altro lato c'e'ad esempio la proroga del contenuto Sky Sport uno fino al 31 luglio sulle tessere che finora sono state utilizzate per la visione dei canali vetrina,quindi ad esempio Wimbledon e F1 di questo periodo
Hanno tolto Sky tg 24 per mettere Sky Sport Serie A. Gli altri due immagino siano cartelli ed occuperanno poco spazio e potrebbe essere quello che occupava Test Vetrina. A questo punto però, se il 1 agosto torna Sky Tg 24, significa che chiuderà un altro canale che potrebbe essere tranquillamente Premium Sport 2.
380 (o 370), 381, 382, 383 e sono già 4.Ragazzi ma se sul sito è scritto che trasmettereranno massimo 4 partite in contemporanea altri due canali sono necessari...
A questo punto però, se il 1 agosto torna Sky Tg 24, significa che chiuderà un altro canale che potrebbe essere tranquillamente Premium Sport 2.
Tutto questo è valido fino a venerdì 8, poi dal 9 l'offerta commerciale potrebbe essere diversa.
Non è detto che sia così... ma anche chiudesse, è da vedere se Mediaset intende privarsi di quella porzione di banda per cederla eventualmente a Sky (e anche questo non è scontato... visto che sul free potrebbe esserci qualche altro movimento)...![]()
Io ho 2 problemi:
1. Voglio vedere le partite solo in HD
2. Non voglio spendere più di 35 euro al mese
Cosa potrei fare ? Datemi una soluzione.