Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti il mio timore è: ok abbonarsi adesso, ma se poi ad agosto esce qualche promo allettante tipo 29.90 al mese calcio sport e sky tv, come lo spiego a mio padre?:D

si, bisogna essere degli indovini per sapere come muoversi convenientemente, fra proroghe offerte,pacchetti aggiuntivi ed eventi in palinsesto.

Da un lato c'e' la convenienza di fare in fretta se stavolta le offerte si alzeranno davvero di prezzo, dall' altro lato c'e'ad esempio la proroga del contenuto Sky Sport uno fino al 31 luglio sulle tessere che finora sono state utilizzate per la visione dei canali vetrina,quindi ad esempio Wimbledon e F1 di questo periodo

Ho attivato anche lo Sky ID pensando di poter attivare il Pacchetto Calcio DTT dall'area riservata del sito ma niente. Come devo procedere?

Quindi coi nuovi canali non ci sono più dubbi, la serie a anche se in SD sara' anche sul DTT.
Nei turni ordinari trasmetteranno tutte e 7 le partite di Sky, in quelli infrasettimanali le partite in contemporanea sono 6 di cui Sky dovrebbe averne mediamente 5 e ne trasmettera' 4, quindi si perdera' solo una partita di bassa classifica

Quindi coi nuovi canali non ci sono più dubbi, la serie a anche se in SD sara' anche sul DTT.
Nei turni ordinari trasmetteranno tutte e 7 le partite di Sky, in quelli infrasettimanali le partite in contemporanea sono 6 di cui Sky dovrebbe averne mediamente 5 e ne trasmettera' 4, quindi si perdera' solo una partita di bassa classifica

bisogna anche vedere, devi tener conto dei turni infrasettimanali anche posticipi e anticipi, tipo giocano di martedì una gara e sta su sky, quindi riescono a garantirti le 7 partite su 10, può essere che il mercoledì ne danno una alle 18 e va su sky la sera le altre 4 e le 3 di perform e il giorno dopo un'altra, ovviamente bisogna vedere come vengono impostati i turni infrasettimanali.. il dubbio è il giorno di pasqua e il boxing day di quest'anno

certo, ho detto appunto che nei turni infrasettimanali le partite in contemporanea dovrebbero essere solo 6, di cui una probabilmente su DAZN, quindi Sky DTT ne trasmettera' 4 su 5

si, bisogna essere degli indovini per sapere come muoversi convenientemente, fra proroghe offerte,pacchetti aggiuntivi ed eventi in palinsesto.

Da un lato c'e' la convenienza di fare in fretta se stavolta le offerte si alzeranno davvero di prezzo, dall' altro lato c'e'ad esempio la proroga del contenuto Sky Sport uno fino al 31 luglio sulle tessere che finora sono state utilizzate per la visione dei canali vetrina,quindi ad esempio Wimbledon e F1 di questo periodo
Infatti, credo che correrò il rischio di aspettare fine luglio - metà agosto e poi si vedrà.

Hanno tolto Sky tg 24 per mettere Sky Sport Serie A. Gli altri due immagino siano cartelli ed occuperanno poco spazio e potrebbe essere quello che occupava Test Vetrina. A questo punto però, se il 1 agosto torna Sky Tg 24, significa che chiuderà un altro canale che potrebbe essere tranquillamente Premium Sport 2.

e come era stato ben specificato in forum, non si puo' fare affidamento sui canali tuttora denominati Premium Calcio, proprio perche' a livello di capacita' trasmissiva essi sono fittizi,non disponendone affatto e fungendo solo da segnale cartello.

Su Premium sport 2 invece, un'eventuale accordo di ritrasmissione che dovesse concretizzarsi con Dazn per la porzione di serieA e per la serie B renderebbe questo canale ancora necessario, almeno fino a quando le trattative in corso dovessero sfumare del tutto

Ragazzi ma se sul sito è scritto che trasmettereranno massimo 4 partite in contemporanea altri due canali sono necessari...

Ragazzi il primo che si abbona a sky serie A potrebbe dire com è la qualita del segnale SD sperando che sia migliore di quello di Premium Calcio SD....

A questo punto però, se il 1 agosto torna Sky Tg 24, significa che chiuderà un altro canale che potrebbe essere tranquillamente Premium Sport 2.

Non è detto che sia così... ma anche chiudesse, è da vedere se Mediaset intende privarsi di quella porzione di banda per cederla eventualmente a Sky (e anche questo non è scontato... visto che sul free potrebbe esserci qualche altro movimento)... ;)

Tutto questo è valido fino a venerdì 8, poi dal 9 l'offerta commerciale potrebbe essere diversa.

C'è davvero il rischio che tra una settimana sky inizi a chiedere 45€ per vedere sport+calcio tutto in sd sul dtt?

Quando provo ad accedere all'area fai da te del sito sky , mi da errore 404 pagina non disponibile. Dovrebbe essere attivabile da oggi l'opzione calcio , giusto?

Non è detto che sia così... ma anche chiudesse, è da vedere se Mediaset intende privarsi di quella porzione di banda per cederla eventualmente a Sky (e anche questo non è scontato... visto che sul free potrebbe esserci qualche altro movimento)... ;)

oppure potrebbe gia' essere parte dell'accordo con sky sottoscritto mesi fa.
In pratica da aprile premium avrebbe gia' deciso di chiudere e cedere anche i canali premium sport (fatti campare fino a meta' luglio per raccimolare ancora un po' di soldi dagli abbonati).

...... Sicuramente non e' cosi' e penso male io :)

Io ho 2 problemi:

1. Voglio vedere le partite solo in HD

2. Non voglio spendere più di 35 euro al mese

Cosa potrei fare ? Datemi una soluzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso