Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oppure potrebbe gia' essere parte dell'accordo con sky sottoscritto mesi fa.
In pratica da aprile premium avrebbe gia' deciso di chiudere e cedere anche i canali premium sport (fatti campare fino a meta' luglio per raccimolare ancora un po' di soldi dagli abbonati).

...... Sicuramente non e' cosi' e penso male io :)

Molto dipende (nel caso di eventuale chiusura, comunque non certa) se resterà almeno un canale o se dovessero chiudere entrambi.
Un solo canale Premium Sport (come scrivevo anche in altri thread), per qualche evento live e approfondimenti/rubriche (notiziari inclusi) sarebbe più che sufficiente... a quel punto ci sarebbe spazio per un altro canale. Però dipende sempre dalle intenzioni di Mediaset (se intende disporre di quello spazio o meno)... nel caso è comunque probabile che Mediaset conservi la piena disponibilità del mux Mediaset3 (con Premium Sport 2 che diventerebbe semplicemente Premium Sport... oppure semplicemente per spostamenti legati ai canali in chiaro), con Sky che prenderebbe la banda lasciata libera da Premium Sport sul Mediaset1 (occupata nuovamente con Sky TG24... che può essere tranquillamente spento all'occorrenza)... ;)

Sì infatti, mi riferivo a chi diceva che 382 e 383 non sono veri e propri canali. Ma lo diventeranno
Ora sono dei segnaposto e lo saranno quasi sempre. Saranno attivi solo nel caso di più eventi in contemporanea. Resta da capire cosa spegneranno per accendere questi canali. Uno sarà sicuramente Sky Tg 24, ma l'altro?

Ma con sky sport si vedrà tutta la Champions League delle italiane sul ddt?...poi altra domanda ..Non ci si può abbonare solo al pacchetto calcio per vedere tutta la serie A di sky sul ddt?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Ma con sky sport si vedrà tutta la Champions League delle italiane sul ddt?...poi altra domanda ..Non ci si può abbonare solo al pacchetto calcio per vedere tutta la serie A di sky sul ddt?

Sono assicurate due partite al giorno di Champions. Quando le italiane giocano in contemporanea, ne trasmettono una sola. Quindi NON ci saranno tutte le partite delle italiane. Questo si sa ad oggi

ma è normale che facciano ancora vedere sky sport?? hanno per caso esteso il limite dei canali vetrina? in tal caso altri GP di F1 e motomondiale :D

ma è normale che facciano ancora vedere sky sport?? hanno per caso esteso il limite dei canali vetrina? in tal caso altri GP di F1 e motomondiale :D
Come è stato già detto, se sei ex abbonato premium, fino al 31 luglio vedrai gratuitamente: Premium Cinema Energy, Premium Action, Sky Sport Uno (anche in HD).;)

Se hai fatto disdetta a Premium è normale, io da ieri (01/07) non sono più abbonato Premium e fino al 31/07 Sky Sport Uno HD e un altro paio di canali me li fanno vedere..

Riguardo a Now Tv come alternativa non posso prenderla in considerazione. Mi basta vedere le opinioni su Trustpilot per desistere all'istante.

Poi la notizia dell'Hd anche per lo sport non la vedo da nessuna parte.

Niente vedremo ad agosto che fare. Ma con sky monopolista la scelta non esiste più.

Riguardo a Now Tv come alternativa non posso prenderla in considerazione. Mi basta vedere le opinioni su Trustpilot per desistere all'istante.

Niente vedremo ad agosto che fare. Ma con sky monopolista la scelta non esiste più.
Io se alla fine ci sarà un accordo tra Sky e Dazn e tutta la serie A si vedrebbe anche su Dazn anche come pack aggiunto, credo che mi abbonerei a Dazn e per le coppe europee mi accontenterei delle partite in chiaro, in questo modo forse, si risparmierebbe qualcosa.

Io se alla fine ci sarà un accordo tra Sky e Dazn e tutta la serie A si vedrebbe anche su Dazn anche come pack aggiunto, credo che mi abbonerei a Dazn e per le coppe europee mi accontenterei delle partite in chiaro, in questo modo forse, si risparmierebbe qualcosa.
Si potrebbe essere una soluzione ma si basa su un "Se" al momento.

Come è stato già detto, se sei ex abbonato premium, fino al 31 luglio vedrai gratuitamente: Premium Cinema Energy, Premium Action, Sky Sport Uno (anche in HD).;)

Io non sono abbonato Premium dal 2012 ed ora vedo il canale Sky Sport Uno HD mentre gli altri citati no.

Se scarti NOW TV, automaticamente SKY DTT diventa la scelta più economica, pur con tutti i suoi limiti..

Sono assicurate due partite al giorno di Champions. Quando le italiane giocano in contemporanea, ne trasmettono una sola. Quindi NON ci saranno tutte le partite delle italiane. Questo si sa ad oggi
Ma non giocano al massimo 2 italiane al Giorno??..2 il martedì e 2 il mercoledi

Ma non giocano al massimo 2 italiane al Giorno??..2 il martedì e 2 il mercoledi

si giocano 2 italiane al giorno, ma se capitano tutte e due alle 21 ne vedi solo una, credo che il mercoledì ne vedrai 2 perchè una sarà trasmessa sulla rai o martedì, dipende il giorno che trasmette la rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso