Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO, hai informazioni su come aggiungere il pacchetto Serie A ad un abbonamento DTT già attivato? Accedendo all'area Fai da te non ho trovato alcuna possibilità...

esiste un'area fai da te per sky dtt?!?
E ditele queste cose! :)

link?

ERCOLINO, hai informazioni su come aggiungere il pacchetto Serie A ad un abbonamento DTT già attivato? Accedendo all'area Fai da te non ho trovato alcuna possibilità...

Per adesso è necessario chiamare il call center Sky al numero 025050, a breve sarà attivata anche la procedura web. :)

Sul discorso “perchè Sky DTT non prevede uno Sky Go”, su NowTv fino ad ora ci sono state tante di quelle promozioni cumulabili che, per dire, io per i prossimi 2 anni (già pagati in anticipo) ho tutto (tranne sport) a 10€ mensili cioè 3.33€ a pacchetto...con i 19.90€ di SkyDTT arrivo a 30€ mensili...sicuri che se un domani mettessero lo Sky Go per clienti terrestre poi non vorranno 40€ o 50€? (paragoni con Premium che è fallita hanno poco senso)

Finchè nowTV è soggetta a promozioni continue (e cumulabili) ho l’impressione che lo “Sky Go” per terrestre si risparmia a farselo da soli con nowTV..
mi spieghi queste promo come le rimedi?

non riesco ad attivare il pacchetto Calcio,il servizio clienti sky non rispondono è dalle 18 che dicono che risponderanno fra 10 minuti ma ora sono le 19:33 e ancora non rispondono,il fai da te sul sito non funziona.

non riesco ad attivare il pacchetto Calcio,il servizio clienti sky non rispondono è dalle 18 che dicono che risponderanno fra 10 minuti ma ora sono le 19:33 e ancora non rispondono,il fai da te sul sito non funziona.

Fate con calma non c'è tutta questa fretta

scusate siccome ho fatto la disdetta dal mio abbonamento premium e quindi ho dovuto restituire la cam,vorrei sapere se la cam digital sat è adatta per continuare ad usufruire della mia tessera premium su cui ho attivato l'offerta sky dtt

Mi pare davvero impossibile che non si trovi un o spazio per un canale in hd...togliendo magari sky tg 24 che non serve a livello pay oppure facendosi prestare spazio dai canali premium calcio.....forse non c e la volonta di farlo

scusate siccome ho fatto la disdetta dal mio abbonamento premium e quindi ho dovuto restituire la cam,vorrei sapere se la cam digital sat è adatta per continuare ad usufruire della mia tessera premium su cui ho attivato l'offerta sky dtt
CAM digital sat?!?!!?
penso che una qualsiasi cam certificata Mediaset come la Premium Cam HD oppure la Digiquest Cam HD o la Telesystem Cam HD vada benissimo

Ho già Now Tv, sono tentato da SKY DTT, al di là della qualità SD ...quello che mi frena è il fatto che ci 4 partite di UEFA Champions League a turno e 2 partite di UEFA Europa League a turno e non ti garantiscono che trasmettano le partite delle italiane.

trattandosi di un solo... canale è eccessivo parlare di ...pacchetto... sky calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso