Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente a te ha funzionato perché eri già abbonato Premium, l'amico in precedenza forse no...

Anch'io dopo 20 minuti sintonizzato sul 371 skytg24 ho ricevuto i diritti di visione.
Nel frattempo xo' anch'io mi ero fatto rimandare i diritti di visione dal portale premium - ma non so se c'entri qualcosa.

Il contratto e carta identita' l'ho spedito oggi per posta ordinaria - €1,10 -
(non mi fido a mandarlo con servizi fax esterni).

Io il contratto l'ho mandato con la PEC... se non andrà bene lo rimando con il fax

Buongiorno,
Forse faccio una domanda stupida...
Ma qualcuno riesce a vedere il canale SkySport Serie A sul digitale terrestre?

Leggo che in pochi sono riusciti ad abbonarsi al calcio, quindi immagino che in pochi vedranno il canale?

E' solo una curiosità...

Grazie per le risposte.

io ho richiamato oggi perchè il Fai da te per gli abbonati sky terrestre non è ancora disponibile,e mi hanno detto che il pacchetto calcio lo attiveranno loro,ma che entro un'ora avrei ricevuto una chiamata,oppure da domani dovrei vederlo..staremo a vedere

io ho richiamato oggi perchè il Fai da te per gli abbonati sky terrestre non è ancora disponibile,e mi hanno detto che il pacchetto calcio lo attiveranno loro,ma che entro un'ora avrei ricevuto una chiamata,oppure da domani dovrei vederlo..staremo a vedere

io ho richiamato oggi è mi hanno dato un altra versione. hanno i sistemi in tilt e quindi non riescono a far partire le attivazioni. mi hanno consigliato di richiamare per il fine settimana.

Fatto! Mediante l'assistenza clienti, che ha faticato (lato premium). Hanno ricevuto il mio fax ieri in breve tempo, quindi Faxalo funziona bene, e mi hanno messo nella lista attivazioni calcio visto che non lo gestisce quel gruppo ma un altro. Mi contatteranno entro 48 ore.

Buonasera a tutti.Volevo chiedere se ad altri risulta basso l'audio,a parte sky uno hd,sia dei Mediaset Premium che degli Sky in entrambe le numerazioni(300-400).Praticamente tutti i canali sd.Grazie

Con la release 2.0.24 dell’app Sky Fai da te per iOS è stato esteso l’accesso anche gli abbonati al digitale terrestre. Alcune sezioni sono però ancora inattive e altre riportano informazioni relative al SAT (es. promozioni).

Ma l'app fai da te e' uguale all'area fai da te sul sito o ha roba in piu'?

A me la app “Sky Fai da te” per iphone dice “Ci dispiace ma non è al momento disponibile per i clienti digitale terrestre”..

Evidentemente non hai l’ultima release (2.0.24), rilasciata ieri. Se ancora non ti viene proposto l’aggiornamento, cerca l’app nell’App Store, vedrai che a quel punto ti proporrà di aggiornarla.

io ho ultima versione 2.0.24 ma non accede all'aria riserva, nelle caratteristiche di questa versione è scritto che è compatibile per i clienti dtt, ma per ora lo stesso non si accede

Ciao a tutti, ho chiamato il 025050 e mi hanno attivato il pacchetto Calcio. Quindi i sistemi sono ripartiti. Spero Vi sia utile questa informazione. Quando chiamate mettete sul canale 371 Sky Sport Serie A. Ciao a tutti

Ciao a tutti, ho chiamato il 025050 e mi hanno attivato il pacchetto Calcio. Quindi i sistemi sono ripartiti. Spero Vi sia utile questa informazione. Quando chiamate mettete sul canale 371 Sky Sport Serie A. Ciao a tutti
Confermo anche io l'attivazione chiamando il numero 02 50 50 devi solo mettere su skycalcio serieA dopo fanno tutto loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso