Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa trasmettono? Partite vecchie?
Questo è il palinsesto di Sky Sport Serie A :
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-sport-serie-a-hd.shtml
Ok grazie!
Quindi consigliate di attivarlo subito? Non potrebbero fare qualche offerta nelle prossime settimane?
non riesco ad attivare il pacchetto Calcio,il servizio clienti sky non rispondono è dalle 18 che dicono che risponderanno fra 10 minuti ma ora sono le 19:33 e ancora non rispondono,il fai da te sul sito non funziona.
Attivato il pacchetto calcio, dopo la registrazione telefonica del contratto la visione del canale 381 è iniziata immediatamente nonostante l'operatrice diceva che ci volevano 24 ore
tipo skysport24 sd dtt o pessimo come lo sport su tv8?
P.s. In ogni caso appena chiuderanno uno o entrambi i premium sport immagino ottimizzeranno la banda
Come pensate che Sky intenda gestire il ramo DTT??
Verrà equiparata a livello di scelte commerciali al satellite, quindi con applicazione di pacchetti scontati o convenzioni ad esempio?
Eurosport potrebbe essere inserito nell’offerta DTT allo scadere dei diritti MP?
Se leggi le info su sky tg 24 noterai che lo apriranno il 1 agosto perché sicuramente da quella data almeno uno dei due canali di premium sport verrà chiuso dal momento che è risaputo che premium dal 1 agosto rimodulera' l'abbonamento .Noto con "piacere" che Sky ha già preso le "buone" abitudini di Premium.
Dopo circa un mese uno dei 5 canali di intrattenimento viene "temporaneamente chiuso" per dare
spazio a un nuovo canale per il quale però bisogna attivare un nuovo pacchetto.
Poco male direte, tanto SKY TG 24 si vede sul 50, ma non mi pare sia di buon auspicio.
Il pacchetto Sky Calcio costa quanto sul satellite, ma sul DTT è in SD.
Ma dico stiamo scherzando?
Fin dal primo momento ho detto che l'offerta SKY era ridicola, ma così è ancora peggio.
Cose che dico dall'inizioAdesso l'intera offerta sul DTT costa 45 euro a prezzo pieno, 35 euro con lo sconto.
Per me non ne vale nemmeno 25. Si sono tolti un concorrente di mezzo.
A 45 euro è evidente che si sceglie il SAT. Se prendi i pacchetti SPORT e CALCIO ci stai più o meno dentro e hai tutto in HD.
Adesso l'intera offerta sul DTT costa 45 euro a prezzo pieno, 35 euro con lo sconto.
Per me non ne vale nemmeno 25. Si sono tolti un concorrente di mezzo.
A 45 euro è evidente che si sceglie il SAT. Se prendi i pacchetti SPORT e CALCIO ci stai più o meno dentro e hai tutto in HD.
scusa ma hanno richiamato loro....perché io ogni volta che chiamo mi dicono sempre che richiameremo per attivare il pacchetto calcio. mah
Noto con "piacere" che Sky ha già preso le "buone" abitudini di Premium.
Dopo circa un mese uno dei 5 canali di intrattenimento viene "temporaneamente chiuso" per dare
spazio a un nuovo canale per il quale però bisogna attivare un nuovo pacchetto.
Poco male direte, tanto SKY TG 24 si vede sul 50, ma non mi pare sia di buon auspicio.
Il pacchetto Sky Calcio costa quanto sul satellite, ma sul DTT è in SD.
Ma dico stiamo scherzando?
Fin dal primo momento ho detto che l'offerta SKY era ridicola, ma così è ancora peggio.