Non saprei cosa consigliarti se non provare a cambiare browser Ed eventualmente se continua ad avere il problema magari segnaliamo ad uno dei moderatori del forum
Urge allora un palinsesto anche per questi canali, Anche perché su un altro portale l'articolo che avevano scritto per presentare l'evento non era stato scritto che sarebbe andato anche su questo canale.
A questo punto mi viene da fare una domanda però, e forse su questo puoi aiutarmi tu: Che senso ha avuto occupare altra banda Se l'evento era visibile anche su sky sport Serie A?
Era per caso possibile L'acquisto in pay-per-view per gli abbonati Sport?
Se sì a che prezzo?
Perché se questo evento era acquistabile probabilmente allora nel prossimo weekend saranno acquistabili anche le partite di Serie A sul digitale che la cosa che mi interessava sapere fin dall'inizio...
Premettendo che la risposta dell' amico sopra è corretta, sinceramente non ti so dire se quanto detto dal operatrice è vero o meno. Ad esempio in passato con Mediaset Premium era possibile attivare offerte diverse da quelle che si trovavano sul sito e per esempio anche io per un periodo con un'offerta ho avuto il Full ed ho potuto fare downgrade entro 6 mesi di un pacchetto chiamando semplicemente il servizio clienti.
Sinceramente non ti so dire Ripeto potrebbe pure essere vero...