Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con 15 euro ci attivi Netflix, Infinity, Now TV, Prime Video o Disney+ ecc. e ti vedi un sacco di contenuti quando vuoi.dico la mia.
15 euro non mi cambiano la vita.
avrei preferito 3 canali di cinema al posto dei 3 doppioni.
avrei passato qualche ora lieta in più.
dico la mia.
15 euro non mi cambiano la vita.
avrei preferito 3 canali di cinema al posto dei 3 doppioni.
avrei passato qualche ora lieta in più.
sono pienamente d'accordo con te però penso anche a chi ha l'abbonamento solo per il calcio e dei 3 canali cinema non saprebbe che farsene
Grazie Ercolino, sconto richiesto.
Ma domandona, io sono abbonato anche a Dazn, tramite Sky ddt.
Il problema è che se entro in Dazn, mi dice che devo contattare sky per disdire.
Ovviamente contattare Sky è impossibile e dal sito non funziona, come facciamo?
Però chiedo scusa, molti di voi sono davvero esperti.
Ma qui non si parla di DTT?
Io non ricevo nessun canale di cinema in più (ho appena lanciato la risintonizzazione).
Quindi il discorso dei canali di cinema in più vale solo per il satellite?
I canali a pagamento per il terrestre sono quelli presenti sui multiplex
1 - 5 Mediaset e Dfree
https://www.digital-forum.it/showthread.php?761-Composizione-MUX-nazionali-Aggiornata-al-20-03-20
Provato a leggere qua...?
https://www.digital-forum.it/showth...re-no-calcio&p=6491615&viewfull=1#post6491615
La visione continuerà soltanto non essendoci eventi sportivi e la programmazione piena di repliche e nessun evento in diretta causa Coronavirus e stato ridotto il prezzoLa mia richiesta per lo sconto dei pacchetti è andato a buon fine ma mi stavo chiedendo se continuerò a vedere i canali dei due pacchetti o verranno oscurati? Non che ci sia tanto da vedere ma i venerdì sera mi piace guardare Sky Sport Quiz Reward e mi è venuto il dubbio se potrò continuare a vederlo...
Io ho fatto richiesta di riduzione nella sezione Fai da Te.
Ma possibile che non arrivi una mail di riscontro? Io ho fatto una foto al messaggio che esce. Ma è vergognoso che non ci sia uno straccio di comunicazione che confermi l'avvenuta richiesta.
Infatti, è esattamente quel che volevo dire.Concordo con te
Poi se ci fai caso il messaggio è sempre presente anche se la preceduta è andata a buon fine
Noi però non abbiamo nessuna conferma come ricevuta
Infatti, è esattamente quel che volevo dire.
Sky ci tratta veramente come abbonati di serie Z.