Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, assolutamente, però non prendo alcuni canali sopra i 900. Faccio la prova test decoder ed è tutto a posto. I canali sky si vedono tutti. In poche parole da quando 830 ha ricevuto aggiornamento, mi è comparso questo errore, faccio reset idem, test frequenze e ricevitore oksalute ha scritto:Forse hai in alcune frequenze livello troppo alto di segnale?
I canali nella numerazione sopra a 900 (ma anche a 800) e normale che alcuni non si vedono, perchè sono tv che hanno chiuso i battenti, ma sono rimasti li nella numerazione sky. Finchè sky non fa un ripilisti rimangono li.frank2 ha scritto:no, assolutamente, però non prendo alcuni canali sopra i 900. Faccio la prova test decoder ed è tutto a posto. I canali sky si vedono tutti. In poche parole da quando 830 ha ricevuto aggiornamento, mi è comparso questo errore, faccio reset idem, test frequenze e ricevitore ok
Hai ragione...dangerfamily ha scritto:ma se non hai nessun problema su nessun canale, di che ti preoccupi?
quando incominciano i problemi devi cercare una soluzione...
non si tratta di avere ragione o torto, ma semplicemente di condividere alcune esperienze con tutti. Oggi per esempio mi dice errore 31ab, ma i canali si vedono tutti, booh!. Il mio ricevitore è un pace mysky hd 865. (non so se avrei dovuto postare nella sezione mysky)nikkisat ha scritto:Hai ragione...