• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

Sì, fanno schifo, ma quando assumono altre persone? Ah, dimenticavo non hanno soldi. Da app se scelgo Assistenza esce errore.
 
Ma la finiamo con questi 199? 199100400=0703307007. Comunque io ricordo che anche al numero 02917171 parlai con un operatore.
 
ho fatto lo 027070, sono esattamente 18 minuti che sono in attesa.....voglio vedere quanto mi ci fanno stare...
 
Non ci hai fatto più sapere, o sei ancora in linea? :D
 
dopo 38 minuti è caduta la linea..
ho riprovato ed ora cè un nuovo messaggio registrato....che avverte che in questo periodo stanno ricevendo tantissime telefonate e quindi invita ad accedere all'app...sono tentatissimo di bloccare il pagamento su carta di credito e poi andare per vie legali....
 
Riprova... anche se c è il messaggio rimani in linea, tra ieri e oggi ho chiamato 3 volte per 3 clienti diversi e non h9 mai atteso più di 10 - 15 min
 
RAGAZZI NOTIZIONA!
dopo 38 minuti di attesa mi hanno risposto....hanno verificato che per un blocco del sistema quando ho attivato la promo calcio non era stata attivata la scheda del multivision....pertanto ora è visibile su entrambi i decoder...
confermo pertanto che bisogna rimanere in attesa tantissimo....ma con tanta tenacia e fortuna si arriva a parlare con qualcuno
 
Scusate.. So che è un argomento già trattato.. Ma può essere mai che non riesco a parlare con un operatore sky da 29 giorni di contratto.. Attendo pure 30 minuti a telefono e non risponde mai nessun.. Si è capito il perché, e come fare per parlare con loro
 
La chat ci entri solo se sei registrato ed io li avevo il problema.. Comunque forse mi avete portato fortuna stasera dopo appena 5 minuti mi hanno risposto.. Ed ho risolto il problema di registrazione al sito
 
Da abbonato , tramite fai da te ho inviato una mail, non mi hanno risposto.
02917171 non ti fanno parlare con nessuno ma solo disco registrato
Allora provo al vecchio 027070 ed il solito disco mi dice che questo numero è solo per chi vuole abbonarsi e chi come me preferisce parlare con un operatore chiamare 199 e poi si chiude la telefonata in automatico.
Ma sono impazziti?
 
Rimane la chat, l'SMS e i segnali di fumo, :D Comunque stanno rovinati e non se ne parla di assumere operatori di call center. Per quanto tempo ancora dovrà durare questa farsa?
 
Rimane la chat, l'SMS e i segnali di fumo, :D Comunque stanno rovinati e non se ne parla di assumere operatori di call center. Per quanto tempo ancora dovrà durare questa farsa?

Là chat nemmeno. Ti fa delle domande preliminari e come soluzioni non mi da mai là chat ma chiamare o mandare la mail.
Credetemi mi viene voglio di disdire solo per questo.
Devo ridarmi 60 euro tralaltro
 
Indietro
Alto Basso