Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di solito vedo sky nudo sul letto con il mio clarke2100fede69 ha scritto:Potreste x favore elencarmi tutti i modi possibili x vedere sky con un regolare abbonamento (quindi con la smart card sky attiva) ma senza dover utilizzare x forza lo skybox?
Grazie...
Ah Ah Ah!!!andresa ha scritto:di solito vedo sky nudo sul letto con il mio clarke2100![]()
andresa ha scritto:di solito vedo sky nudo sul letto con il mio clarke2100![]()
andresa ha scritto:di solito vedo sky nudo sul letto con il mio clarke2100![]()
fede69 ha scritto:Potreste x favore elencarmi tutti i modi possibili x vedere sky con un regolare abbonamento (quindi con la smart card sky attiva) ma senza dover utilizzare x forza lo skybox?
Grazie...
così, solo x informazione, xk so ke ci sono anke altri modi e vorrei sapere bene quali sono....burchio ha scritto:cos'hai contro lo skybox...unico decoder che ti da la sicurezza di vedere sky sempre...se ti compri un decoder alternativo e riescono a bloccartelo...ti mangi i gomiti
togliendo la parte GOLIRDICA ti ho annunciato che guardo sky con il clarke 2100 .....:fede69 ha scritto:Ah Ah Ah!!!
(meglio non dire niente riguardo la tua risposta....)
andresa ha scritto:togliendo la parte GOLIRDICA ti ho annunciato che guardo sky con il clarke 2100 .....:: a volte si blocca e si oscura per un secondo....pero' la soddisfazione di avere i canali messi da 1 come voglio io...che goduria.......e senza hotclub
Si infatti addirittura alcuni canali di quelli oltre 800 li so ormai a memoriaBruce61 ha scritto:Io ormai dopo 3 anni mio sono abituato alla numerazione 100,200,300 etc.. e non mi sembra così malvagia. Poi per chi vuole c'è sempre la possibilità di fare una lista dei canali preferiti (anche se non sono tantissimi) e usare quella::
Bruce61 ha scritto:Io ormai dopo 3 anni mio sono abituato alla numerazione 100,200,300 etc.. e non mi sembra così malvagia. Poi per chi vuole c'è sempre la possibilità di fare una lista dei canali preferiti (anche se non sono tantissimi) e usare quella::
babbacall ha scritto:A me da sui nervi il fatto che non si parta dal n° 1 e si debba partire dal 100.
Così come non sopporto il fatto di non potere essere io a odinare come voglio i canali per i quali pago e per i quali sono "costretto" ad usare un ricevitore impostomi.
E non sopporto il fatto di non potere cancellare i canali che non fanno parte del mio abbonamento. Ogni volta che faccio zapping dal gruppo canali "intrattenimento" ai "cinema" mi devo sorbire un sacco di canali di sport dei quali non possiedo l'abbonamento e per i quali anche se lo possedessi non mi andrebbe di farci zapping.
D'altronde intrattenimento e cinema sono generi simili e sarebbe più giustificabile la contiguità nello zapping.
franzli ha scritto:Non c'e' modo di definire dei canali preferiti e quando si fa zapping vengono saltati gli altri?
le cam x sky sono due al momento la matrix e la dragon opportunamente programmate,poi ti scegli un bel anzi un bellissimo anzi un grandioso decoder che sia compatibile con queste cam e torni ad essere libero!!! PS: la dragon non aggiorna i diritti ciaofede69 ha scritto:Ma se nn sbaglio con il ct2100 ci vuole un sw particolare, il 666....
non esiste anke qualche cam compatibile con sky?