• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Tutti i satelliti minuto per minuto

Attivati i transponder su Astra 1KR

Risulta che siano stati spostati il tp 26,31,32 e 63 da Astra 1E a Astra 1KR

Il tutto a vantaggio di una maggiore copertura
 
ERCOLINO ha scritto:
Attivati i transponder su Astra 1KR

Risulta che siano stati spostati il tp 26,31,32 e 63 da Astra 1E a Astra 1KR

Il tutto a vantaggio di una maggiore copertura


evvai finalmente gli spagnoli in chiaro!! finoa pochi giorni fa si vedevano solo in determinate ore della gioranta adesso finalmente segnale stabile
 
Gli altri tp verranno attivati nei prossimi giorni,vediamo cosa spostano
 
ERCOLINO ha scritto:
Gli altri tp verranno attivati nei prossimi giorni,vediamo cosa spostano


cmq sto astra 1kr non è che sia tanto potente, per esempio la freq 10788 la prendo con il 90% con punte di 94% di qualità di segnale e con lnb astra come secondario, invece la freq degli spagnoli quella dove sta tv galicia ecc (11686) solo uno scarso 70% dell'1kr......cmq al di la di tutto spero che spostino gli analogici sull' 1f e le rimanenti digitali sull '1kr......
 
miky80 ha scritto:
cmq sto astra 1kr non è che sia tanto potente, per esempio la freq 10788 la prendo con il 90% con punte di 94% di qualità di segnale e con lnb astra come secondario, invece la freq degli spagnoli quella dove sta tv galicia ecc (11686) solo uno scarso 70% dell'1kr......cmq al di la di tutto spero che spostino gli analogici sull' 1f e le rimanenti digitali sull '1kr......

La 10788 non è ancora stata passata sul Kr.

Per ora sono 8 tansponder di cui uno analogico.
 
NileSat 103 (Ex Hot Bird 4)a 5° ovest---->direzione 7° ovest
 
spostate altre frequenze sul 1kr compresa la 11508, adesso anche il sud Italia prende quasi tutta astra a parte qualche frequenza di Premiere
 
Mmhh confermo che questo Astra 1KR non è un mostro di potenza, dal Sud Italia con una 100cm ho appena il 57% di qualità sul TP 11567 V (Astra 1KR), inferiore rispetto ad esempio al TP 10788 V di Astra 2C (sempre 19.2°E) che ho con il 100% di qualità.

Mah:icon_rolleyes:
 
astra 1kr

controlla bene il tuo impianto astra 1kr al sud (mazara del vallo) scoppia di salute la frequenza 11568 v con una parabola di 90 cm mi da il 100% di segnale saluti mario
 
NileSat 103 (Ex Hot Bird 4) a 6.7°ovest.

Ormai manca poco a 7° ovest :)
 
mariog ha scritto:
controlla bene il tuo impianto astra 1kr al sud (mazara del vallo) scoppia di salute la frequenza 11568 v con una parabola di 90 cm mi da il 100% di segnale saluti mario

allora se sintonizzi la 10788 il decoder ti salta in aria?
 
Operativo il Nilesat 103 (ex Hot Bird 4).
Attivati i tp. 12360 H – SR 27500 / 12399 H – SR 27500

:wave: :new_infinity:
 
Nuova data per il lancio di Hot Bird 8:

4 agosto 2006

Fonti:
forum.nasaspaceflight.com (by Anik)
Flysat.com

:wave: :new_infinity:
 
Ultima modifica:
Bene :) hanno aggiornato poco fa,questa mattina era ancora previsto per il 21 luglio
 
Ex HOT BIRD 4 posizionato a 7° ovest e chiamato Nilesat 103 ha cambiato nome.

Ora si chiama Atlantic Bird 4
 
Indietro
Alto Basso