Tutti i transponder TPS

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Ho fatto un controllo dei trasponder su Hotbird impiegati interamente da TPS. Essi mi risultano essere:

10758, 10796, 10834, 10873, 10911, 11662: tutti orizzontali banda bassa.

Sono solo questi i transponder che verranno liberati?
Ho notato che tutte le altre frequenze sono in condivisione con altri bouquet.

si sono solo questi....ma nessuno ti assicura che saranno tutti liberati.
per es sull'ultimo (dove c'era multivision) sono appena stati messi nuovi canali da 1 settimana e in viaccess 3.

BillyClay ha scritto:
si sono solo questi....ma nessuno ti assicura che saranno tutti liberati.
per es sull'ultimo (dove c'era multivision) sono appena stati messi nuovi canali da 1 settimana e in viaccess 3.

Ma non capisco..TPS non ha intenzione di togliere i suoi canali non condivisi da Hotbird?
Sarà perché servono alle altre pay-tv tipo BIS, Orange, Absat, che, a quanto ho capito, rimarranno su Hotbird?

Si sa a chi andranno questi trasponder?

Si sa a chi andranno questi trasponder? So che alcuni li ha presi Sky ma non credo li abbia presi tutti, no?

gpp ha scritto:
Si sa a chi andranno questi trasponder? So che alcuni li ha presi Sky ma non credo li abbia presi tutti, no?

Qualcuno parla di 10 trasponder complessivi. Non so però quanti saranno "ex-tps".

non vedo perchè debbano essere liberati :D :D cioè mi spiego anche se TPS migra..immagino che avessero dei contratti di affitto dei trasponder con gli operatori satellitari e nulla vieta a canal+ di riaffittare a chi vuole i suoi trasponder ancora a contratto almeno fino a scadenza dei medesimi

metti chessò che abbiamo il contratto fino al 2010 perchè dovrebbero andarsene via di corsa e magari perdre soldi quando la banda su HB è merce buona??

Secondo il tuo ragionamento, per assurdo, potrebbero affittare alla stessa Sky, dandogli i transponder poi dal 2010...

Sempre che il contratto non scada ora.

Per la cronaca da stamattina tutti i canali ABSAT di HB13 (quelli che in pratica costituiscono Bis) sono usciti dal pacchetto Tps.

interessante, però ho notato stasera che anche alcuni txp di TPS come 114 e 118 hanno abbandonato la vecchia codifica TPS.

Quali sono di preciso questi canali? :)

Già, ora dò un' occhiata lì e vediamo un pò. :)

Preciso, anche se è più o meno chiaro, che i canali di ABSAT che ho detto prima (AB1, TMC, RTL e via così) NON SONO STATI SPENTI, ma hanno tolto la codifica Tps.

Beh questo l' avevo capito, la curiosità era sapere quali sono in dettagli questi canali che fanno parte del pacchetto. :)

gpp ha scritto:
Beh questo l' avevo capito, la curiosità era sapere quali sono in dettagli questi canali che fanno parte del pacchetto. :)

Ciao gpp,
questa e la lista di tutti canali ch'è non usa piu da ieri il tpscrypt :
da adesso i falsi abonnati a tps del maroc e il magreb posono piangere

Ab Moteur
Action
Boomerang
Chasse & Pèche
Cine Polar
Ciné Fx
Equidia
Escales
France 4
France 5
Gulli
Infosport
La chaine Parlementaire
Liberty TV
Motors Tv
OM Tv
OL Tv
Passions
Paris Première
Planète Juniors
Piwi
RTL9
Série Club
Sport +
Télétoon
Tiji
TV Breizh
Téva
TMC
Ushuaia

Filles Tv
AB1
Mangas
Fun Tv
M6 Music Hits
M6 Music Black
M6 Music Rock
Virgin 17
France Ô

amitié
guy

Ciao Guy, grazie tante, sei stato davvero gentile! Io pensavo di andare a leggere su internet quando avrei avuto un pò di tempo, ma così è più comodo e semplice. :)

Guy, scusa se approfitto, ma ho capito che sei francese e se posso permettermi, ti vorrei chiedere se sai in quali ore la programmazione di Canal + è in chiaro sul satellite. Ho notato che talvolta i canali sono in chiaro ma non so se li rendono visibili a caso o secondo una tabella oraria ben definita!

Indietro
Alto Basso