• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti odiano chris ( e' finito)

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Salve
come da titolo .... Tutti odiano chris e' finito ?
Il prossimo lunedi (23 luglio) alle 21 e alle 21.30 ci saranno 2 episodi di Normal Ohio ... ma domenica (22 luglio) alle 20 e alle 20.30 ci sono di 2 episodi di tutti odiano chris ... sono repliche o nuovi episodi ?

grazie :D
 
Saranno sicuramente repliche...
Però la cosa che mi da fastideo che Paramount ha valorizzato troppo sta serie... cioè non mi sembra poi cosi di successo.. uhm..
 
MasterPhil915 ha scritto:
Saranno sicuramente repliche...
Però la cosa che mi da fastideo che Paramount ha valorizzato troppo sta serie... cioè non mi sembra poi cosi di successo.. uhm..

la serie è finita e paramount ha trasmesso tutte le puntate (non in ordine di trasmissione usa ne di produzione)

la serie in USA è di successo...è la sitcom + vista

io lho trovata fantastica
 
sì, ma ho letto che a settembre andrà in onda sulle reti mediaset!
E che cavolo... l'esclusiva dura al massimo 6 mesi? A volte mi domando che cosa lo pago a fare l'abbonamento, visto che in pochissimo tempo tutto ciò che ho pagato per vedere viene passato sulla tv free!
 
anassimenes ha scritto:
sì, ma ho letto che a settembre andrà in onda sulle reti mediaset!
E che cavolo... l'esclusiva dura al massimo 6 mesi? A volte mi domando che cosa lo pago a fare l'abbonamento, visto che in pochissimo tempo tutto ciò che ho pagato per vedere viene passato sulla tv free!

a ottobre su rai2...e si sa come rai2 tratta la serie...cioè sarà quasi di sicuro nel preserale...o 4 episodi a sera...poi spesso la rai rimanda le serie di un sacco di tempo...ancora sto aspettando medium e numbers...che dovevano ripartire prima dell'estate
 
In effetti la serie è davvero molto carina... 22 episodi tutti di altissimo livello, senza mai cadute di tono, di stile o di divertimento e gli attori sono uno più bravo dell'altro/a! Paramount si è incasinata solo negli ultimi 5 episodi perchè fino all'episodio 17 ha seguito l'ordine di trasmissione USA poi ha invertito gli episodi 18 e 19 e mescolato gli ultimi 3. Per fortuna l'ordine di trasmissione non è così stringente visto che gli episodi sono per lo più slegati. Per quanto riguarda le solite lamentele sulle corte esclusive io la penso così: preferisco vederle anche 'solo' 6 mesi prima ma sempre allo stesso giorno/orario, con varie repliche e, in questo caso, senza pubblicità.
Poi se vogliamo lamentarci del fatto che paghiamo un abbonamento questa è un'altra storia.
 
superfabio ha scritto:
In effetti la serie è davvero molto carina... 22 episodi tutti di altissimo livello, senza mai cadute di tono, di stile o di divertimento e gli attori sono uno più bravo dell'altro/a! Paramount si è incasinata solo negli ultimi 5 episodi perchè fino all'episodio 17 ha seguito l'ordine di trasmissione USA poi ha invertito gli episodi 18 e 19 e mescolato gli ultimi 3. Per fortuna l'ordine di trasmissione non è così stringente visto che gli episodi sono per lo più slegati. Per quanto riguarda le solite lamentele sulle corte esclusive io la penso così: preferisco vederle anche 'solo' 6 mesi prima ma sempre allo stesso giorno/orario, con varie repliche e, in questo caso, senza pubblicità.
Poi se vogliamo lamentarci del fatto che paghiamo un abbonamento questa è un'altra storia.

d'accordissimo con te...poi queste nuove trovate di 3-4 episodi a sera nn li trovo molto azzeccati e anche stancanti...(cioè l'ultima stagione di friends freddata in un mese è un po' accessivo)

per quanto riguarda i mescoloni di episodi su paramount forse te seguivi la messa in onda del lunedi...ma ti assicuro che nella replica delle 14:30...hanno fatto molti+casini...a volte su 2 eisodi uno era già stato trasmesso la settimana prima e il secondo no...così che me li sono dovuti ricercare nelle repliche successive (e senza titoli nell'EPG è davvero difficile)
 
Non ho mai seguito Chris al lunedì perchè è la serata dedicata a Casalinghe, Dottori e Pistoleri. Ho sempre registrato gli episodi nelle varie repliche da due episodi e, a parte una volta che hanno sbagliato la messa in onda di una coppia di episodi rispetto a quelli che dovevan trasmettere (8-7 invece di 8-9 se ricordo bene), non ho mai riscontrato casini oltre quelli degli ultimi 5 episodi. Le repliche che ho seguito sono sempre state casuali... a volte il mercoledì, il giovedì e il fine settimana ma mai gli episodi singoli.
 
superfabio ha scritto:
Non ho mai seguito Chris al lunedì perchè è la serata dedicata a Casalinghe, Dottori e Pistoleri. Ho sempre registrato gli episodi nelle varie repliche da due episodi e, a parte una volta che hanno sbagliato la messa in onda di una coppia di episodi rispetto a quelli che dovevan trasmettere (8-7 invece di 8-9 se ricordo bene), non ho mai riscontrato casini oltre quelli degli ultimi 5 episodi. Le repliche che ho seguito sono sempre state casuali... a volte il mercoledì, il giovedì e il fine settimana ma mai gli episodi singoli.

allora abbiamo gli stessi gusti:D
 
Indietro
Alto Basso