Tutti pazzi per la Tele, su RaiUno la seconda edizione con Antonella Clerici

Supernino

Digital-Forum Friend
Dopo il grande successo della prima edizione, torna da stasera, martedi 22 settembre, in prima serata alle 21.10 su Raiuno, TUTTI PAZZI PER LA TELE, il programma che ripercorre a modo suo la storia del piccolo schermo, condotto da Antonella Clerici, quest’anno accompagnata da Beppe Braida.

continua sul portale Digital-Sat

Prossimo Martedì Walter Nudo, Paola Barale, Francesco Salvi, Sandra Milo, Flavio Insinna ed IO!
Ospiti speciali i 2 raga di Ti Lascio Una Canzone, Grecia Colmenares, Rosanna Vaudetti ;)

Stefano91 ha scritto:
Prossimo Martedì Walter Nudo, Paola Barale, Francesco Salvi, Sandra Milo, Flavio Insinna ed IO!
Ospiti speciali i 2 raga di Ti Lascio Una Canzone, Grecia Colmenares, Rosanna Vaudetti ;)
e che ci fai li ?Comunque stanno facendo sempre queste trasmissioni nostalgiche... son belle ma penso bisogna fare altro oltre queste trasmissioni nostalgiche

La trasmissione non sarà noiosa... Ci saranno anche la rivisitazione di Giochi senza Frontiere ;)

Stefano91 ha scritto:
Che palle anche quelli di ti lascio una canzone... uff

Comunque grandissimo ieri tito stagno faeddende in limba

adriaho ha scritto:
Pare che il programma sia a rischio chiusura leggevo in un articolo
Non provano nemmeno a spostarlo? Povera Clerici...Non vorrei facesse la stessa fine della Perego...

DTTutente ha scritto:
Non provano nemmeno a spostarlo? Povera Clerici...Non vorrei facesse la stessa fine della Perego...
Vediamo stasera che fà... magari migliora...

Stefano91 ha scritto:
Si si almeno stasera guardatemi :) :D
perche ci sei anche te?Pubblico??? Penso che pero guardero le iene. se è mi guardero la replica su rai sat extra

Ultima modifica:
Oggi mi son visto la replica su raisat... Mammamia che noia... apparte paolo limiti che parlava di mike e del rischiatutto il resto era una palla...
Ad ascolti pare che sia migliorata rispetto alla prima puntata

Me lo immaginavo. queste trasmissioni basta una sola edizione... poi anche quelli di ti lascio una canzone, mammamia...
A quanto dicono: e per preservare l'immagine della clerici in vista di sanremo 2010 (anche questa scelta di mettere la clerici a sanremo non mi piace,)
Grande un medico in famiglia: martedi sara una bella sfida tra intelligence e un medico in famiglia

Supernino ha scritto:
no :D

il martedì su canale 5 c'è l'onore e il rispetto ;)
le confondo quelle due (tanto non le guardo nessuna delle 2) quindi...:D :D
Ma la scelta di mettere un medico in famiglia anche il martedi e solo per questa settimana?

penso che sia intelligence che l'onore e il rispetto possono battere un medico in famiglia, ma cmq orami di queste 2 miniserie mediaset siamo arrivati alla conclusione...

adriaho ha scritto:
le confondo quelle due (tanto non le guardo nessuna delle 2) quindi...:D :D
Ma la scelta di mettere un medico in famiglia anche il martedi e solo per questa settimana?
tutte le decisioni prese ora ovviamente non sono a breve termine, più avanti si sapranno altri dettagli

l'ho vista ieri sera per la prima, e a quanto avete detto , ultima volta,:lol: :lol: :lol: non mi è piaciuta:eusa_naughty: credevo qualcosa di meglio , filmati più lunghi non accozzaglie di microfilmati a volte incomprensibili. :5eek:

Hanno rovinato anche Giochi senza frontiere !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso