Tutti pazzi per la Tele, su RaiUno la seconda edizione con Antonella Clerici

stefio ha scritto:
l'ho vista ieri sera per la prima, e a quanto avete detto , ultima volta,:lol: :lol: :lol: non mi è piaciuta:eusa_naughty: credevo qualcosa di meglio , filmati più lunghi non accozzaglie di microfilmati a volte incomprensibili. :5eek:

Hanno rovinato anche Giochi senza frontiere !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Verissimo: Hanno rovinato Giochi senza frontiere!!!

@advanced 85: Non penso che un medico in famiglia venga battuto ma su una cosa son certo: sara una bella battaglia

Coraggiosi quelli di Rai Uno...Martedì andrà in onda l'ultima puntata de L'ONORE E IL RISPETTO 2...E, proprio ieri, ha fatto 7 milioni...:5eek:

Bella sfida...

DTTutente ha scritto:
Coraggiosi quelli di Rai Uno...Martedì andrà in onda l'ultima puntata de L'ONORE E IL RISPETTO 2...E, proprio ieri, ha fatto 7 milioni...:5eek:

Bella sfida...
Infatti sara una bella sfida, cosi capiremoi chi e piu forte, tra il medico e l'onore
Tornando nel discorso devo dire che un po mi dispiace per la clerici, anche se si sapeva come andava a finire

Ormai è ufficiale... chissa magari le puntate inedite verranno trasmesse la prox estate

E anche da nord a sud: e ho detto tutto chiude con una puntata in anticipo...
Che dire: per mazza come inizio non ce male

adriaho ha scritto:
Infatti sara una bella sfida, cosi capiremoi chi e piu forte, tra il medico e l'onore
Tornando nel discorso devo dire che un po mi dispiace per la clerici, anche se si sapeva come andava a finire
Sentendo la Clerici pare essere contenta della chiusura della trasmissione...:D

DTTutente ha scritto:
Sentendo la Clerici pare essere contenta della chiusura della trasmissione...:D
Sapeva anche lei che sarebbe partita sconfitta a causa di una controprogrammazione forte

Indietro
Alto Basso