Tutti per Bruno: su Canale 5 la fiction con Amendola, Catania e Mainetti

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Dimenticatevi tutte le serie poliziesche che avete visto finora perché ci troviamo di fronte a un terzetto di poliziotti scombinati e per nulla dotati del benché minimo intuito investigativo......

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Promette bene... speriamo non mi deluda... più tardi il resoconto

mi dispiace dirlo ma nn mi è piaciuto (molto strano perche le fiction mi piacciono tutte)...
Cera pure un attore che interpretava Diego Lopez a Boris

invece a me è piacuta molto !

ragazzi ci avete fatto caso , all' inizio del primo episodio , quando bruno va a casa , e la stessa che è stata usata nei cesaroni .

L'ho guardato solo per la curiosità, perché si diceva dovesse essere in stile Coliandro.
Tempi 5 minuti e ho spento tanto era stupido... :eusa_wall:
Con Coliandro non c'azzeccava proprio per niente, infatti poi per la delusione mi sono riguardato un vecchio episodio di Coliandro registrato. :D

la serie è nata per prendere in gior i polizieschi cosi come lo è stato per boris (fichtion che prende in giro la fiction) e medici miei (fiction che prende in giro le serie mediche)...
Dal punto di vista degli ascolti ce stato un pareggio con i raccomandati (una manciata in piu di spettatori li aveva rai1)... Come esordio potrebbe andare... Non penso di seguire le prossime puntate però.

Non mi e' proprio piaciuto.Penso proprio che non guardero' gli altri episodi.

adriaho ha scritto:
la serie è nata per prendere in gior i polizieschi cosi come lo è stato per boris (fichtion che prende in giro la fiction) e medici miei (fiction che prende in giro le serie mediche)...
Dal punto di vista degli ascolti ce stato un pareggio con i raccomandati (una manciata in piu di spettatori li aveva rai1)... Come esordio potrebbe andare... Non penso di seguire le prossime puntate però.
Certo che anche I RACCOMANDATI è diventata una trasmissione pessima...Al limite del ridicolo...:doubt:

DTTutente ha scritto:
Certo che anche I RACCOMANDATI è diventata una trasmissione pessima...Al limite del ridicolo...:doubt:
Infatti! Non ce da vantarsi se son stati battuti dai raccomandati!!!:D

Battuti ma di poco eh...Non mi sorprenderebbe che questo venerdì la situazione si ribalti...Perchè I RACCOMANDATI è diventata una trasmissione imbarazzante...Sono riusciti a distruggere un programma...:doubt:

DTTutente ha scritto:
Battuti ma di poco eh...Non mi sorprenderebbe che questo venerdì la situazione si ribalti...Perchè I RACCOMANDATI è diventata una trasmissione imbarazzante...Sono riusciti a distruggere un programma...:doubt:
I raccomandati a mio parere faceva schifo gia ai tempi di carlo conti

Se la volta scorsa cera un pareggio questa volta il risultato è + evidente... I Raccomandati vincono... Insomma Il trash pubblico, vince sul trash privato

adriaho ha scritto:
Se la volta scorsa cera un pareggio questa volta il risultato è + evidente... I Raccomandati vincono... Insomma Il trash pubblico, vince sul trash privato
Per fortuna che c'è sky o mediaset premium

Indietro
Alto Basso