Tutti per Stefano Borgonovo, Fiorentina e Milan per la ricerca sulla SLA (Sky)

Ovviamente l'importante non è tanto l'evento calcistico in quanto tale ma la causa per questo è fatto ovvero la lotta contro la SLA e quindi l'importante è essere presenti e dare un aiuto se possibile :)

Mi dispiace umanamnete per Borgonovo, ma come al solito la visibilità che da il calcio anche alle malattie è molto grande. Ho visto i partecipanti a questa lodevole inziativa. Potrebbe andare anche poca gente allo stadio se solo i calciatori e le persone del mondo dello sport li presenti dessero il 5% del loro guadagno annuo

luigi 73 ha scritto:
Mi dispiace umanamnete per Borgonovo, ma come al solito la visibilità che da il calcio anche alle malattie è molto grande. Ho visto i partecipanti a questa lodevole inziativa. Potrebbe andare anche poca gente allo stadio se solo i calciatori e le persone del mondo dello sport li presenti dessero il 5% del loro guadagno annuo
Quoto.

Grazie A Tutti La Bellissima Serata Di Ieri Sera Senza Retorica.... Grazie Al Milan E Alla Fiorentina Grazie Ai Giocatori Grazie Ai Dellavalle Soprattutto Grazie A Roby Baggio Al Meraviglioso Pubblico... Grazie X La Serata Questa E' L Italia Vera E Gli Italiani Gente Con Un Cuore Che Va Sempre Oltre Gli Ostacoli..... Grazie A Tutti Forza Borgogol Da Un Comasco Doc Che Ti Amato E Odiato (calcisticamente Parlando X Un Gol All Inter) Grazie A Tutti... Grazie Anke A Sky Che L Ha Trasmessa

luigi 73 ha scritto:

Basterebbe anche l'1%......

io spero e penso che chi era ieri alla festa di borgonovo (giocatori)partecipi in modo attivo e nn solo figurativo o di presenza e' che nella vita nessuno lo dice io ho dato in beneficienza perche' nn e' bello e poi secondo diventa carita',questa la si fa' e nn la si dice(LA BENEFICIENZA)

ANDREA1P ha scritto:
L'unico appunto in negativo della serata di ieri è che ve l'hanno spacciata per diretta e invece era in differita di mezz'ora.

L'avevo immaginato, dato che sotto il logo del canale non c'era la scritta "Diretta".

crowingc ha scritto:
Basterebbe anche l'1%......
E OT ma proprio un giocatore della Fiorentina Riccardo Montolivo ha fatto questa proposta, 1% dello stipendio di un mese di tutti gli giocatori ad un'ente di beneficenza.

username1 ha scritto:
L'avevo immaginato, dato che sotto il logo del canale non c'era la scritta "Diretta".

Chi mai aveva parlato di Diretta? ;) Se leggevate la news che abbiamo messo nel portale era specificato che l'evento sarebbe cominciato alle 20 con il prepartita con Borgonovo e poi alle 20.30 la partita Fiorentina-Milan.

Quello che Sky ha fatto è mandare tutto in blocco con 30 minuti di ritardo e dunque alle 20.30 il prepartita e alle 21 il calcio di inizio dell'amichevole.

Indietro
Alto Basso