Tutto ha un prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

colin46

Digital-Forum Silver Master
Non so se qualcuno l'ha già scritto ma tra i vari 3d non ho trovato questa notizia Premium Gallery + disney channel dal 1 luglio a 10 € al mese.
Ma disney channel sarà obbligatorio oppure ci si può abbonare solo a Gallery?

Ultima modifica:
Vedi che confondi Boing con Disney Channel... Delle novità mediaset da luglio se ne parla ampliamente in altri 3d...

si scusate volevo scrivere Disney channel. Non so se in altri 3d si parla anche del prezzo del pacchetto Gallery+disney channel. e poi ho posto anche un'altra domanda.

colin46 ha scritto:
si scusate volevo scrivere Disney channel. Non so se in altri 3d si parla anche del prezzo del pacchetto Gallery+disney channel. e poi ho posto anche un'altra domanda.
Gia e scritto in molti tred di questo forum. Galley dal primo luglio costera 10euro e compredera Joi, Mya, Stell e Disney Channel piu le versioni +1.

IO penso che Disney Channel, dovrebbe essere un canale opition. Tanti che come me, già lo vedono , e lo rivedono nella versione +1 di Sky , pagare 2 euri in + al mese non è molto piacevole, anche se dovessero essere , differenti, nelle due versioni. Ma comunque i contenuti sono identici.

colin46 ha scritto:
Non so se qualcuno l'ha già scritto ma tra i vari 3d non ho trovato questa notizia Premium Gallery + disney channel dal 1 luglio a 10 € al mese.
Ma disney channel sarà obbligatorio oppure ci si può abbonare solo a Gallery?
Non disperdiamo i commenti: alla tua domanda hanno già risposto, quindi continuiamo nei 3d in evidenza. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso