Tutto il calcio di mediaset

240548

Digital-Forum Master
Visto che continuo a capirci poco o nulla sulla modalità di visione del calcio 2008/09 con mediaset premium, vorrei sottoporvi la mia situazione cge credo si quella della stragrande maggioranza.
Sono in possesso di una scheda che scade il 30/6/09 con un credito residuo di 15 euro, non posseggo ne conto corrente bancario ne carta di credito, per poter acquistare tutto il prossimo calcio mediaset cosa devo fare?
Sono obbligato ad aprire un conto bancario?!
Grazie per la collaborazione.

Ricarichi la scheda di 180 euro, e attivi l'offerta speciale da 179 euro (l'unica senza easy pay). Ti rimangono però inutilizzati 16 euro.

Paolo1969 ha scritto:
Ricarichi la scheda di 180 euro, e attivi l'offerta speciale da 179 euro (l'unica senza easy pay). Ti rimangono però inutilizzati 16 euro.

Quoto.. non hai alternative nel tuo caso! Pagando i 179€ avrai accesso anche a tutti i canali gallery fino al 30/6/2009. Ti resterebbero si 16€ inutilizzati, ma alla scadenza della tua tessera potrai richiedere a mediaset il rimborso su un'altra tessera o direttamente tramite C/C!

giovannino ha scritto:
Quoto.. non hai alternative nel tuo caso! Pagando i 179€ avrai accesso anche a tutti i canali gallery fino al 30/6/2009. Ti resterebbero si 16€ inutilizzati, ma alla scadenza della tua tessera potrai richiedere a mediaset il rimborso su un'altra tessera o direttamente tramite C/C!

Riepilogando:
se non aderisco alla modalità con carta di credito sono costretto ad acquistare anche Gallery che non mi interessa e pagare 179 euro in unica soluzione.
Comunque, visto che ho un credito residuo di 15 €. non posso ricaricare per la differenza di 164 €.?

240548 ha scritto:
Riepilogando:
se non aderisco alla modalità con carta di credito sono costretto ad acquistare anche Gallery che non mi interessa e pagare 179 euro in unica soluzione.
Comunque, visto che ho un credito residuo di 15 €. non posso ricaricare per la differenza di 164 €.?

Esatto! Putroppo l'offerta solo calcio senza Easy Pay attualmente non esiste.

Con le normali ricariche, non puoi ricaricare fino al singolo euro, visto che la minima ricarica è 20 euro. Non so se via internet con carta di credito si può fare.

240548 ha scritto:
Riepilogando:

COn la tessera prepagata il calcio lo puoi comprare solamente abbinato a Gallery obbligatoriamente e il prezzo è di 179€! Se hai già 15€ nella tessera dovrai ricaricare di 180€, in quanto gli unici tagli di ricarica esistenti sono 20€, 40€, 60€ e 100€!

240548 ha scritto:
Visto che continuo a capirci poco o nulla sulla modalità di visione del calcio 2008/09 con mediaset premium, vorrei sottoporvi la mia situazione cge credo si quella della stragrande maggioranza.
Sono in possesso di una scheda che scade il 30/6/09 con un credito residuo di 15 euro, non posseggo ne conto corrente bancario ne carta di credito, per poter acquistare tutto il prossimo calcio mediaset cosa devo fare?
Sono obbligato ad aprire un conto bancario?!
Grazie per la collaborazione.

Io fossi in te aspetterei, noi comandiamo no Mediaset, e ti diro' sono un grandissomo tifoso..........................
Ma se non esce l'offerta Tutto calcio addebitando il costo dsulla scheda non compro un bel cavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolo di niente.:mad:

campagnolo72 ha scritto:
Io fossi in te aspetterei, noi comandiamo no Mediaset, e ti diro' sono un grandissomo tifoso..........................
Ma se non esce l'offerta Tutto calcio addebitando il costo dsulla scheda non compro un bel cavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolo di niente.:mad:
Pure io :mad:

campagnolo72 ha scritto:

sto aspettando settembre per i ticket

sport+calcio di sky

Se Mediaset non modifica queste offerte assurde ed illogiche passo a Sky, i miei non accetteranno mai di dare a un call center i dati del conto corrente bancario, ed hanno perfettamente ragione. Io poi se volessi attivare l'offerta Calcio +Gallery non potrei nemmeno usufruirne in pieno perchè da me il mux DFree non arriva.
Poi vorrei ricordare a Mediaset che questo non è più Pay per view ma è pay Tv

VB91 ha scritto:
Se Mediaset non modifica queste offerte assurde ed illogiche passo a Sky, i miei non accetteranno mai di dare a un call center i dati del conto corrente bancario, ed hanno perfettamente ragione. Io poi se volessi attivare l'offerta Calcio +Gallery non potrei nemmeno usufruirne in pieno perchè da me il mux DFree non arriva.

e sky cosa è? pay 4 free?

cqe va con dios!!!!

VB91 ha scritto:

Passa tranquillo a SKY, così dovrai spendere solo 35€ al mese!! Mi sembra super conveniente! E poi hai 40 canali (di cui 38 non li guarderai nemmeno di striscio). Te lo consiglio proprio!

giovannino ha scritto:
Passa tranquillo a SKY, così dovrai spendere solo 35€ al mese!! Mi sembra super conveniente! E poi hai 40 canali (di cui 38 non li guarderai nemmeno di striscio). Te lo consiglio proprio!

:lol:

giovannino ha scritto:
Ti 38 canali non li vedi, ma ci sono tante persone che quei canali li guardano. Se non ti piace non puoi dire cosi.

giovannino ha scritto:

Bhe' è risaputo che 35 x 12= 420 euro < 179 euro

Si chiama maths for dummies

dado88 ha scritto:
Ti 38 canali non li vedi, ma ci sono tante persone che quei canali li guardano. Se non ti piace non puoi dire cosi.

Corro a spendere subito i miei bravi 420€ per questi canali (ovviamente mangiando panee latte a pranzo e cena, altrimenti non me lo potrei permettere).

Corro a spendere subito i miei bravi 420€ per questi canali (ovviamente mangiando pane e latte a pranzo e cena, altrimenti non me lo potrei permettere e riscaldando la casa con una stufetta portatile, fregandomene altamente degli angoli di muffa che si formano. Non posso di certo spendere 500€ di riscaldamento, meglio stare in casa con la giacca a vento). Scusa la mia sottile e probabilmente eccessiva ironia, ma ci tengo a far capire bene il concetto, e per quanto questo esempio possa apparire esagerato, conosco più di qualche persona che si avvicina di gran lunga a questo livello! Quindi quelle che dico non sono proprio cavolate da bar... chi ha orecchie per intendere, intenda. E sono certo che più di qualcuno si sentirà chiamato in causa (un po' come Berlusca quando critica la magistratura e si fa le leggi ad personam per non essere più intercettato. Solo lui può aver paura di queste cose, ma questa è un'altra storia).

Ultima modifica:
mi risulta siano 40 al mese,quindi fanno 480!preparati a mangiare pane e cipolla per un bel po :lol:

giovannino ha scritto:
Corro a spendere subito i miei bravi 420€ per questi canali (ovviamente mangiando pane e latte a pranzo e cena, altrimenti non me lo potrei permettere e riscaldando la casa con una studfetta portatile, fregandomene altamente degli angoli di muffa che si formano. Non posso di certo spendere 500€ di riscaldamento, meglio stare in casa con la giacca a vento). Scusa la mia sottile e probabilmente eccessiva ironia, ma ci tengo a far capire bene il concetto...
Non c'era bisogno di fare cosi, l'avevo capito quello che volevi dire, ovviamente non tutti ci possono permette di spendere cosi tanti soldi. Ma se ha te non interessa sky non puoi dire che no vedi 38canali, che questo non va bene o altre cose, ok sky ha un prezzo elevato che qualcuno grazie a Dio (e a piccoli tagli che fanno) riescono ad averlo, poi ovviamente uno puo pensare come vuole.

P.S. Poi 40 canali di sky ci vedono con solo 15euro al mese, invece con MP vedi 8canali ad 12euro al mese.

dado88 ha scritto:
Non c'era bisogno di fare cosi, l'avevo capito quello che volevi dire, ovviamente non tutti ci possono permette di spendere cosi tanti soldi. Ma se ha te non interessa sky non puoi dire che no vedi 38canali, che questo non va bene o altre cose, ok sky ha un prezzo elevato che qualcuno grazie a Dio (e a piccoli tagli che fanno) riescono ad averlo, poi ovviamente uno puo pensare come vuole.

P.S. Poi 40 canali di sky ci vedono con solo 15euro al mese, invece con MP vedi 8canali ad 12euro al mese.

A me SKY interesserebbe e anche tanto solo ed esclusivamente per SKY sport 3, SKY Sport 3 ed Eurosport. Ma pagare così tanto per vederli non ci penso proprio. Così come non voglio nemmeno pensare di avere 40 canali di cartomanzia, 57 canali regionali e 32 canali di musica. Avrai tutta la scelta che vuoi, ma su cose che definire inutili è riduttivo.

Indietro
Alto Basso