Tutto il calcio di mediaset

giovannino ha scritto:
A me SKY interesserebbe e anche tanto solo ed esclusivamente per SKY sport 3, SKY Sport 3 ed Eurosport. Ma pagare così tanto per vederli non ci penso proprio. Così come non voglio nemmeno pensare di avere 40 canali di cartomanzia, 57 canali regionali e 32 canali di musica. Avrai tutta la scelta che vuoi, ma su cose che definire inutili è riduttivo.
Ankio guardo solo i canali dal 202 al 225 (quelli di sport) :D , i 40canali di cartomanzia e i 57canali regionali sono canali FLAT (cioe canali satellitali), io vedo anke molto altre cose come Documentari, tanti tanti Telefilm e cartoni animati. Non mi piace che ci dicono cose inesatte.

dado88 ha scritto:
Ankio guardo solo i canali dal 202 al 225 (quelli di sport) :D , i 40canali di cartomanzia e i 57canali regionali sono canali FLAT (cioe canali satellitali), io vedo anke molto altre cose come Documentari, tanti tanti Telefilm e cartoni animati. Non mi piace che ci dicono cose inesatte.

E quali sarebbero questi telefilm di grande impatto che si vedono su SKY e che non si possono vedere su Joy, Mya e Steel oppure sulle TV generaliste? Dei cartoni animati poi (te lo dice un 24enne me ne può fregare meno di -45). Anche se si sa che il livello medio dell'intelligenza dell'italiano porta ad amare stupidaggini come i Simpson, i Griffin o peggio ancora i pluriennali film da record d'icasso come Natale a New York e compagnia (il padre di Christian de Sica oltre che a rivoltarsi nella tomba starà anche vomitando il fegato che non ha più).

giovannino ha scritto:
E quali sarebbero questi telefilm di grande impatto che si vedono su SKY e che non si possono vedere su Joy, Mya e Steel oppure sulle TV generaliste? Dei cartoni animati poi (te lo dice un 24enne me ne può fregare meno di -45). Anche se si sa che il livello medio dell'intelligenza dell'italiano porta ad amare stupidaggini come i Simpson, i Griffin o peggio ancora i pluriennali film da record d'icasso come Natale a New York e compagnia (il padre di Christian de Sica oltre che a rivoltarsi nella tomba starà anche vomitando il fegato che non ha più).
Farti l'elenco non ho tempo, e normale che i telefilm e film poi passano anke sulle tvgeneralistiche anke quelli di Joy,Mya e Steel poi vanno li. Ti ho gia detto che tutto dipenda dai gusti, a te non piaciano un tot di canali ad altri non piaciono un'altro tot. I tuoi gusti non mi interessano se fai fatica a capire telefilm (xke non sono cartoni) come Simpson e Griffin che spesso parlano di telematiche serie. Finiamo qua.

dado88 ha scritto:
I tuoi gusti non mi interessano se fai fatica a capire telefilm (xke non sono cartoni) come Simpson e Griffin che spesso parlano di telematiche serie. Finiamo qua.

Non ci sarei mai arrivato a capire che i Griffin e i Simpson sono dei cartoni! Ma soprattutto quale miglior modo per parlare delle tematiche serie .
Senza ironia ma con tutta la corruzione e la segatura che c'è nella testa dei politici e dei maggiori esponenti d'oggi, missà che i Griffin e i Simpson sono veramente lil modo migliore per far capire alcune problematiche di oggi. Quindi questo la dice lunga sul livello a cui è ormai l'Italia. Dai chiudiamo qui e amici come prima :)

ma che significa..se a te non piacciono i simpson e i griffin sono problemi tuoi,a me piacciono ad esempio(e come a me anche a mlilioni di persone in tutto il mondo) e sopratutto i simpson hanno vinto svariati premi e riconoscimenti quindi vediamo di non far diventare una tua opinione un concetto oggettivo

giovannino ha scritto:
Passa tranquillo a SKY, così dovrai spendere solo 35€ al mese!! Mi sembra super conveniente! E poi hai 40 canali (di cui 38 non li guarderai nemmeno di striscio). Te lo consiglio proprio!
Se gli interessa la champions e la serie a deve pagare 51 euro e abbonarsi a MONDO+SPORT+CALCIO...:evil5: Se no si cono sempre i TICKET di CALCIO e di SPORT da aggiungere a MINIMONDO a 15 euro al mese che costano 59 euro, ma credo che durino 6 mesi...:eusa_think:

vorrei cmq. ricordare che SKY offre in offerta il Calcio+Sport gratis fino a tutto il 2008 si pagherà dal gen. 2009

giovannino ha scritto:
Passa tranquillo a SKY, così dovrai spendere solo 35€ al mese!! Mi sembra super conveniente! E poi hai 40 canali (di cui 38 non li guarderai nemmeno di striscio). Te lo consiglio proprio!

Ma sai leggere? Se da me il mux di Gallery non arriva perchè devo dare 179 euro per un servizio che non posso utilizzare, a me interessa la serie A, in Easy pay i miei genitori non accetteranno mai, e ripeto che hanno ragione perchè queste informazioni non si danno via telefono, Sky avrà prezzi alti, ma mi sai dare qualche altra soluzione?
P.S. Ho detto offerta illogica, perchè Mediaset deve pensare a tutti i clienti, ovvero a chi ha la fortuna di avere il segnale per gallery e il calcio e a chi come me non riceve uno dei due, come nel mio caso quello di Gallery. L'offerta è ottima, ma ripeto che così Mediaset si è dimenticata di molti clienti. Io chiedo solo che vengano messe un'offerta solo per Gallery e un'altra solo per il calcio, ma ora è troppo tardi perchè non so proprio come si possano modificare i prezzi

Ultima modifica:
VB91 ha scritto:
Ma sai leggere? Se da me il mux di Gallery non arriva perchè devo dare 179 euro per un servizio che non posso utilizzare, a me interessa la serie A, in Easy pay i miei genitori non accetteranno mai, e ripeto che hanno ragione perchè queste informazioni non si danno via telefono, Sky avrà prezzi alti, ma mi sai dare qualche altra soluzione?
P.S. Ho detto offerta illogica, perchè Mediaset deve pensare a tutti i clienti, ovvero a chi ha la fortuna di avere il segnale per gallery e il calcio e a chi come me non riceve uno dei due, come nel mio caso quello di Gallery. L'offerta è ottima, ma ripeto che così Mediaset si è dimenticata di molti clienti. Io chiedo solo che vengano messe un'offerta solo per Gallery e un'altra solo per il calcio, ma ora è troppo tardi perchè non so proprio come si possano modificare i prezzi

Anche se pagando 179€ potrai vedere solo il calcio, è un prezzo comunque nettamente migliore rispetto a quello che offre SKY! Con SKY sei costretto a pagare 39€ mensili per 12 mesi. Il risultato è solamente 468€! Se per te va bene così allora non dico più nulla.

P.S. In Easy pay pagheresti 168€ per vedere il solo calcio, quindi solamente 11€ in meno rispetto ai 179€!

Indietro
Alto Basso