• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto il calcio minuto per minuto

massera ha scritto:
Se ben ricordo negli anni '80 il primo tempo era su radiodue nella trasmissione "Domenica Sport", condotta da Mario Giobbe, poi c'era il secondo tempo su radiouno con Bortoluzzi (e dall'inizio anni '90 Massimo De Luca, che poi è andato per un pò a mediaset).

Mio padre, scomparso da poco, ancora ascoltava qualche volta le partite alla radio, anche negli ultimi anni della sua vita.

Io seguo ancora il calcio tramite la radio,e vi dirò che così mi piace anche di più rispetto a seguirlo su Sky o Premium.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Io seguo ancora il calcio tramite la radio,e vi dirò che così mi piace anche di più rispetto a seguirlo su Sky o Premium.

Nella scorsa primavera lavoravo a Roma e, se capitava qualche fine settimana in cui restassi nella Capitale, seguivo molto lo sport via radio (e ovviamente tutto il calcio minuto per minuto) anche perchè a casa non avevo la tv.
 
Juventus-Fiorentina: Francesco Repice e Tarcisio Mazzeo ;)
 
sentì per la prima volta tutto il calcio minuto per minuto nel 2007 quando iniziai a seguire il calcio con una radiocronaca di napoli-genoa
iniziai a seguire le partite di calcio su vecchio CRT da 14 pollici su 7gold in analogico e su radiouno
così feci per la stagione 2006/07 e 2007/08 fino a che non mi sono abbonato a mediaset ;)
 
io fino a qualche stagione fa seguiva la B in radio...era come se vedessi le partite in diretta. ;)
Anche la A seguivo....e Repice rimane tra i migliori secondo me.
 
Postate i cronisti per la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto di questa sera.
Grazie mille in anticipo.
 
milanistaavita ha scritto:
io fino a qualche stagione fa seguiva la B in radio...era come se vedessi le partite in diretta. ;)
Anche la A seguivo....e Repice rimane tra i migliori secondo me.
anche io la B fino a quando premium non acquistasse i diritti
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Postate i cronisti per la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto di questa sera.
Grazie mille in anticipo.

JUVENTUS - FIORENTINA Francesco Repice e Tarcisio Mazzeo
NAPOLI - UDINESE Riccardo Cucchi
GENOA - ROMA Emanuele Dotto
LAZIO - CATANIA Massimo Barchiesi
MILAN - PARMA Tonino Raffa
ATALANTA - INTER Giovanni Scaramuzzino
CESENA - CAGLIARI Antonio Monaco
NOVARA - SIENA Livio Forma
CHIEVO - BOLOGNA Massimo Zennaro
PALERMO - LECCE Giuseppe Bisantis e Roberto Gueli
 
SATRED ha scritto:
JUVENTUS - FIORENTINA Francesco Repice e Tarcisio Mazzeo
NAPOLI - UDINESE Riccardo Cucchi
GENOA - ROMA Emanuele Dotto
LAZIO - CATANIA Massimo Barchiesi
MILAN - PARMA Tonino Raffa
ATALANTA - INTER Giovanni Scaramuzzino
CESENA - CAGLIARI Antonio Monaco
NOVARA - SIENA Livio Forma
CHIEVO - BOLOGNA Massimo Zennaro
PALERMO - LECCE Giuseppe Bisantis e Roberto Gueli

Grazie ancora.
 
domani sera per motivi personali dovrò sentire la partita inter-juventus alla radio
chi è il telecronista?
 
Credo che Repice in questo momento sia,insieme a Civoli,Piccinini,Gentili e Caressa,uno dei migliori cronisti sportivi in attività.
 
Indietro
Alto Basso