Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:anche stasera bellissima cronaca su rairadio1
TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO - 30 OTTOBRE 2012vincenzo ilardi ha scritto:Dove posso trovare i cronisti di questa sera?
SATRED ha scritto:TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO - 30 OTTOBRE 2012
Conduce Filippo Corsini.
SERIE A - ANTICIPO TURNO INFRASETTIMANALE - 10A GIORNATASERIE B - TURNO INFRASETTIMANALE - 12A GIORNATA DEL CAMPIONATO
- PALERMO - MILAN (Francesco Repice)
Aggiornamenti da: ASCOLI - NOVARA, CESENA - GROSSETO, PRO VERCELLI - SPEZIA
- CROTONE - VERONA (Giovanni Scaramuzzino)
- VIRTUS LANCIANO - LIVORNO (Antonio Monaco)
- JUVE STABIA - REGGINA (Fabrizio Cappella)
- MODENA - PADOVA (Antonello Brughini)
- VARESE - VICENZA (Massimo Barchiesi)
- CITTADELLA - BRESCIA (Massimo Zennaro)
Al termine il commento dell'anticipo di Serie A e della giornata di Serie B con Mimmo Carratelli (La Repubblica di Napoli).
ma perchè sul sito rai non si trova?vincenzo ilardi ha scritto:Questa sera chi ci racconterà Genoa - Fiorentina?
vincenzo ilardi ha scritto:Questa sera chi ci racconterà Genoa - Fiorentina?
SATRED ha scritto:Emanuele Dotto e Tarcisio Mazzeo per Genoa-Fiorentina![]()
sentita anche io...è come se la vedessi la partitaSuperRobbini ha scritto:Ieri sera ho gustato la vittoria dell'Internazionale contro la Juventus nel suo stadio di proprietà, ascoltando la magistrale cronaca di Radio Rai con Repice.
milanistaavita ha scritto:il grande Repice per Palermo-Milan...tanto di cappello!!!
ehehe, non dico l'unica ma quasi, sono i migliori radio-cronosti italianiSirio63 ha scritto:Ahhh, ma sono l'unica che detesta Repice (e anche Delfino e in parte Barchiesi), perchè URLANO e io non voglio che la radio diventi una brutta copia della Tv? A me piacciono Emanuele Dotto, Bisantis e Scaramozzino perchè sanno fare una vera cronaca, raccontando anche quello che succede attorno alla partita, anche con un pizzico di ironia? Barchiesi resti a parlare di basket che va benissimo e toglieteci di torno Delfino (che fa le cronache del Milan pur essendo romano de Roma, voglio un radiocronista MILANESE, perbacco) e lasciateci i veri radiocronisti.