Tutto Incluso Tiscali

davide84

Digital-Forum Senior Plus
Chi di voi ha attiva questa tariffa di Tiscali? Come vi trovate?
Io l'ho attivata a Gennaio 2011 e mi trovo splendidamente... a inizio Aprile mi sono pure fatto impostare il profilo ADSL a 24mbit e vado a circa 18mbps/s in download e 1mbps pieno in up..
Il prezzo per ora é di 19,95€ al mese per due anni poi sará di 31,95€.

Aspetto vostri commenti;)

Io ho tutto incluso infostrada a 8 mega e mi trovo bene anche se avevo paensato di passare al 20 mega.
Ma sul sito di tiscali si parla di 20 mega appunto, perche' tu parli di 24 mega?
Poi il servizio "chi e'" di tiscali dopo i primi 6 mesi lo fa pagare 2 € al mese mentre Infostrada lo da per sempre gratuitamente.
Inoltre per il modem wifi infostrada lo da gratuitamente ai nuovi abbonati mentre tiscali lo fa pagare 3 euro al mese oppure 59 € una tantum (che poi la contraddizione incredibile e' che lo si paga 59 € una tantum ma non diviene di proprietà ma rimane in comadato. Se lo si paga 59 € una tantum vuol dire che dovrebbe divenire di proprietà del cliente e non si puo' pretendere che rimanga in comadato. Anzi a dire il vero la contraddizione, che pero' vale per qualsiasi operatore, e' quella del concetto errato che si attribuisce al termine comodato d'uso quando invece si tratta di locazione vera e propria visto che si fanno pagare un importo fisso al mese. Il comodato per sua essenza e' un contratto a titolo gratuito!!).

Ultima modifica:
io purtroppo non posso metterlo perchè nella mia zona con infostrada si va male non c'è copertura ma solo wholesale telecom e quindi devo tenermi telecom e pagare 40 al mese senza telefonate,fatta fare a mio zio 2 settimane fa e va una meraviglia ;)

pocho4ever ha scritto:
io purtroppo non posso metterlo perchè nella mia zona con infostrada si va male non c'è copertura ma solo wholesale telecom e quindi devo tenermi telecom e pagare 40 al mese senza telefonate,fatta fare a mio zio 2 settimane fa e va una meraviglia ;)
Ma cosa va una meraviglia a tuo zio? Tiscali o Infostrada? Non ho capito.

alfry ha scritto:
Io ho tutto incluso infostrada a 8 mega e mi trovo bene anche se avevo paensato di passare al 20 mega.
Ma sul sito di tiscali si parla di 20 mega appunto, perche' tu parli di 24 mega?
Poi il servizio "chi e'" di tiscali dopo i primi 6 mesi lo fa pagare 2 € al mese mentre Infostrada lo da per sempre gratuitamente.
Inoltre per il modem wifi infostrada lo da gratuitamente ai nuovi abbonati mentre tiscali lo fa pagare 3 euro al mese oppure 59 € una tantum (che poi la contraddizione incredibile e' che lo si paga 59 € una tantum ma non diviene di proprietà ma rimane in comadato. Se lo si paga 59 € una tantum vuol dire che dovrebbe divenire di proprietà del cliente e non si puo' pretendere che rimanga in comadato. Anzi a dire il vero la contraddizione, che pero' vale per qualsiasi operatore, e' quella del concetto errato che si attribuisce al termine comodato d'uso quando invece si tratta di locazione vera e propria visto che si fanno pagare un importo fisso al mese. Il comodato per sua essenza e' un contratto a titolo gratuito!!).

Ho la 24 mega perché al call-center possono variare il profilo in tempo reale (grande vantaggio di Tiscali) quindi basta che lo chiedi e se la tua linea lo regge te lo mettono senza problemi. Il servizio chi é costa 1€/mese (2€ segreteria+chi é).
Per il modem onestamente non ci penso minimamente a prendere il loro modem (vale per qualsiasi operatore) in quanto quelli che forniscono loro non sono competitivi, con 59€ in negozio ti compri un signor modem/router

pocho4ever ha scritto:

Si parlava di Tiscali...;)

Il 2/5/11 tramite il Servizio Clienti 130 ho stipulato il contratto TUTTO INCLUSO LIGHT + MODEM (a noleggio) passaggio da telecom con canone mensile scontato a €19,95/mese per i primi 12 mesi, poi € 31,95/mese. PERO' SONO PARTITI MALE...

L'attivazione è prevista x oggi, il contratto parla che la consegna degli apparati avviene 2 giorni prima dell'attivazione del servizio, ebbene oggi giorno d'attivazione non sono in possesso del MODEM!!!
Quindi avverrà il distacco da telecom e sarò senza TELEFONO e ADSL per diversi giorni... Ho già inviato un reclamo scritto e una diffida. E ho dato in mano il tutto alla LEGA DEI CONSUMATORI.

edp2008 ha scritto:
Il 2/5/11 tramite il Servizio Clienti 130 ho stipulato il contratto TUTTO INCLUSO LIGHT + MODEM (a noleggio) passaggio da telecom con canone mensile scontato a €19,95/mese per i primi 12 mesi, poi € 31,95/mese. PERO' SONO PARTITI MALE...

L'attivazione è prevista x oggi, il contratto parla che la consegna degli apparati avviene 2 giorni prima dell'attivazione del servizio, ebbene oggi giorno d'attivazione non sono in possesso del MODEM!!!
Quindi avverrà il distacco da telecom e sarò senza TELEFONO e ADSL per diversi giorni... Ho già inviato un reclamo scritto e una diffida. E ho dato in mano il tutto alla LEGA DEI CONSUMATORI.

sei sicuro che sia previsto per oggi il passaggio? Mi sembra strano in genere ci vogliono non meno di 25-30gg....
In ogni caso chiama il 130, assistenza tecnica (4)- inserisci il tuo numero- e poi seleziona Telefono+Internet e parla con un operatore spiegando il fatto...
vedi che ti dice. Chiama da cellulare tim o tiscali mobile che è gratis.

P.S: con tiscali ci sono sempre un pò di problemi in fase di attivazione, ma una volta attivo va che è una meraviglia:D

Tiscali tutto incluso light

Ciao.

Fatta ieri.

Proporrei di modificare il titolo aggiungendo light ( con scatto alla risposta di 15 centesimi )

Tiscali Tutto incluso Light

Ciao.
Sono andato ora sulla mia Home Page di Tiscali e c'è scritto che mi stanno spedendom il Modem: ma io non l' ho chiesto !!

Avete qualche indirizzo mail utile per " Urlare ".

Grazie.

66Marco ha scritto:
Ciao.
Sono andato ora sulla mia Home Page di Tiscali e c'è scritto che mi stanno spedendom il Modem: ma io non l' ho chiesto !!

Avete qualche indirizzo mail utile per " Urlare ".

Grazie.
Secondo me ti conviene chiamarli.

Ciao.

Mi hanno scritto: nel caso ricevessi il roter mi han detto di rifiutarlo

Speriamo in bene !!

Ciao.

Dopo 54 giorni sono passato a Tutto Tiscali.

Avevo il telefono con Telecom e l' adsl con Tiscali ( 8 Mega ).

Evviva.

ciao raga, attualmente sono con infostrada ma ho notato ke l'offerta tiscali (tutto incluso a 29 euro fino a primavera 2014) è molto interessante: il problema è ke quando inserisco i dati del domicilio mi avvisa ke sono coperto solo da rete bitstream e mi propongono altra offerta meno vantaggiosa e senza i 20 mega: sapete dirmi se è possibile fare qualche sorta di richiesta/sollecitazione per ottenere la copertura nella mia zona ??

lebron84 ha scritto:
ciao raga, attualmente sono con infostrada ma ho notato ke l'offerta tiscali (tutto incluso a 29 euro fino a primavera 2014) è molto interessante: il problema è ke quando inserisco i dati del domicilio mi avvisa ke sono coperto solo da rete bitstream e mi propongono altra offerta meno vantaggiosa e senza i 20 mega: sapete dirmi se è possibile fare qualche sorta di richiesta/sollecitazione per ottenere la copertura nella mia zona ??

nessuno ke sappia darmi un consiglio ? :crybaby2:

Ciao.

Domandona.

Ho chiamato Tiscali perchè avevo una bassa velocità, ho fatto lo speed-test ( avevo 8 Mega ).
Mi han detto di fare come riferimento il server di Roma ( abito a Torino Nord ).
Così facendo sono passato a 16.

Come si fà a rimanere, allora, su quel server ??

Grazie.

66Marco ha scritto:
Ciao.

Domandona.

Ho chiamato Tiscali perchè avevo una bassa velocità, ho fatto lo speed-test ( avevo 8 Mega ).
Mi han detto di fare come riferimento il server di Roma ( abito a Torino Nord ).
Così facendo sono passato a 16.

Come si fà a rimanere, allora, su quel server ??

Grazie.
Anche a me capita che pur essendo di Benevento, in Campania, mi da' come server di riferimento Napoli, solo che fino ad alcuni mesi fa la velocità me la dava a 17 e passa mega, invece da un po di tempo a questa parte la velocita' si e ridotta tantissimo, addirittura a volte non arriva nemmeno a 1 mega e il ping e' salito da 26 a 73 o 88, mentre se vado sul server di Roma, nonostante disti circa 220 km mi da' la velocità a 17,40 mega e il ping a 10. Mi sa che bisogna mettere come server Roma perche' gli altri avranno dei problemi. Purtoppo non credo che sia possibile modificare le impostazioni in modo tale da far risultare standard il server di Roma..
Comunque prova a fare il test anche su qualche altro sito oltre che su speed test, tipo su questo:

http://lab.vodafone.it/speedTest

Questo sito mi da' velocita' anche superiori a quelle di speed tes ed inoltre non bisogna impostare nessun server perche' va in automatico.

Ciao.

Ho verificato i miei consumi su My tiscali.

E' possibile che si paghi anche uno squillo fatto come " richiamami " ( 0,125 Euro - durata 1 secondo ) !!!??

Pensavo che lo scatto sia alla risposta, non allo squillo !!!

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ho verificato i miei consumi su My tiscali.

E' possibile che si paghi anche uno squillo fatto come " richiamami " ( 0,125 Euro - durata 1 secondo ) !!!??

Pensavo che lo scatto sia alla risposta, non allo squillo !!!

Ciao.
Chi mi risponde ??!!

Indietro
Alto Basso