• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Molto Bello, arriva su Sky Cinema la commedia di e con Paolo Ruffini

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.463
Località
Pellestrina (VE)
E’ Frank Matano, noto volto televisivo, nonché giudice di Italia’s Got Talent e testimonial del servizio streaming SkyOnLine, il protagonista, insieme a Paolo Ruffini, di “TUTTO MOLTO BELLO”...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS / SAT
 
In film proprio da non perdere xD

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
è uno di quei film che bisogna vedere più volte per comprenderlo... quindi se alla prima non vi è piaciuto, riguardatelo pure... :happy3:
 
questi sono la maggior parte die titoli Medusa, nel listino se c'è un bel film tocca trasmettere pure questi, che aimè fanno anche più spettatori.

su sta cosa meglio arrendersi :D
 
Basta leggere la votazione su IMDB, una delle più basse della storia del cinema di tutti i tempi e di tutto il mondo, per essere almeno incuriositi su come si possa produrre e realizzare un film così brutto.
 
la cosa assurda è che è stato pubblicizzato con banner sui canali, speciali e tweet perfino su sky atlantic, come se fosse un blockbuster...


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
pensavo peggio...intendiamoci non è un film da non perdere ma sono partito con aspettative sotto zero e sono riuscito a vederlo tutto
 
Non sarei minimamente meravigliato se tra 15 anni verrà riscoperto diventando un cult della commedia all'italiana, al pari di molti titoli degli anni '70.
Stessa sorte potrebbe toccare ai cinepanettoni.
Sarebbe la conferma di quel decadimento culturale i cui germi intravediamo già ora.
 
Non sarei minimamente meravigliato se tra 15 anni verrà riscoperto diventando un cult della commedia all'italiana, al pari di molti titoli degli anni '70.
Stessa sorte potrebbe toccare ai cinepanettoni.
Sarebbe la conferma di quel decadimento culturale i cui germi intravediamo già ora.

ammazza che ottimismo de prima mattina:laughing7:...
 
Scommetto che gli hanno dato pure i contributi pubblici!
Paolini o come maremma si chiama l'hanno silurato da Colorado! ahahahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Chihuahua , tranquillo che non ci sta questo rischio, forse per i cinepanettonidegli anni 90 può valere però può valere quello che dici, ma no, è impossibile anche quello, secondo me e che una volta erano considerate pellicole di serie B o di serie C film italiani che spesso sono molto meglio della maggior parte delle commedie italiane di maggior successo.

NOn penso a Pierino con tutto il rispetto per Pierino ma penso a Trinità oFebbre da cavallo, quei film quanto sono costati all'epoca e quanto furono pubblicizati quando uscirono nelle sale cinematografiche? erano i titoli di maggior successo nelle sale all'epoca? non credo ma al contrario i cinepanettoni x anni han fatto il boom.
Per lungo tempo i film di Bud Spencer e Terence Hill non credo che siano stati considerati film di serie A però son convinto che oggi lo sarebbero e comunque io preferisco rivedere alcuni di questi che molte prime tv.

poi per me possono trasmettere ciò chevogliono ma la cosa stonata a limite e come devono gonfiare o publicizzare certi film a discapito di altri, insomma che trasmettono Nebraska ma anche film di maggior successo per scoprirlo devoprestare attenzione allo skylife o alla guida tv o a questo sito altrimenti qualche cosa mi sfugge,
di questo film lo saspevo da tempo quando lo facevano che a prescindere dal canale dove mettevo usciva il trailer, sentito il titolo ho pensato che forsea avesse incassato chi sa quanto, poi vista un immagine ho capito che dovevano pomparlo all'inverosimile perchè nel cast ci stava Matano che il giudice di un programma su sky e quindi probabilmente l'unica cosa da fare era evitare di vederlo , sperare che non facesse altri film Matano o chi per lui ed evitare di scriverne, 3 cose che ho fatto fino ad ora.
Comunque scusatemi per lo sfogo alla fine pazienza, ok così e che Matano faccia tutti i fil che vuole, buon per lui (cmq ribadisco che se nn ci fosse stato lui in quel film ora non ci stava questo post che in tanti avremmo semplicemente ignorato quel film come altri infimi perchè alla fine non e che devono passare solo film belli ,poi ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così ma amolti avrà dato fastidio o colpito il martellamento, quello è 'colpa' di Matano, sono sinergie)
 
secondo me e che una volta erano considerate pellicole di serie B o di serie C film italiani che spesso sono molto meglio della maggior parte delle commedie italiane di maggior successo.

NOn penso a Pierino con tutto il rispetto per Pierino ma penso a Trinità oFebbre da cavallo, quei film quanto sono costati all'epoca e quanto furono pubblicizati quando uscirono nelle sale cinematografiche? erano i titoli di maggior successo nelle sale all'epoca? non credo ma al contrario i cinepanettoni x anni han fatto il boom.
Per lungo tempo i film di Bud Spencer e Terence Hill non credo che siano stati considerati film di serie A però son convinto che oggi lo sarebbero e comunque io preferisco rivedere alcuni di questi che molte prime tv.

I film di Bud Spencer e Terence Hill in realtà mi risulta che erano già seguitissimi all'epoca della loro uscita nelle sale cinematografiche perché prodotti apprezzati come oggi da spettatori di tutte le età ed estrazioni sociali, quindi di fatto non sono mai stati (e giustamente!) bollati come pellicole di serie B, a differenza di altri filoni che venivano proprio considerati poco dalle sale (almeno per quello che mi raccontano).

Per fare un esempio, la distribuzione di "La liceale, il diavolo e l'acquasanta" sarà stata molto più limitata di quella di un qualsiasi film in cui Bud Spencer e Terence Hill prendono a s****ottate i cattivi.

Su quanto sia insopportabile Ruffini e sulla troppa promozione che Sky fa per film così mediocri sono assolutamente d'accordo.
 
Indietro
Alto Basso