• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto MP Gratis per 20 gg

pinturik

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
164
come da titolo, oggi mi è arrivata, gratis, la scheda mediaset che mi da la possibilità di vedere tutta l'offerta MP per venti giorni
 
pinturik ha scritto:
come da titolo, oggi mi è arrivata, gratis, la scheda mediaset che mi da la possibilità di vedere tutta l'offerta MP per venti giorni
cosa hai fatto per averla?
 
infatti condividi con noi perchè noi se c'e da vedere greatis non ci tiriamo certo indietro :D
 
Un apertura di un post cosí inutile non l'avevo ancora letto......:eusa_wall:
 
io ho ricevuto la tessera con un mese di visione gratis con la promozione star te ti regala il cinema
 
parma45 ha scritto:
la promo scadeva il 30 maggio.

digita quello che ho scritto su google e ti apparira' la promozioen

parma potevi condividere con noi del forum però, non ce la facciamo sempre a solo :eusa_wall: :D
 
Salve
anche a mio padre, come ex cliente ricaricabile, lo hanno contattato per l'invio di questa tessera ( scadenza 06/13 ), con la promessa di vedere x 20/30 gg MP, ma anche a noi la possibilità di visione risulta già scaduta !!!
La sig. ina ci disse che era tramutabile in Epay
Ciao
gigio2002

:eusa_wall:
 
lebron84 ha scritto:
parma potevi condividere con noi del forum però, non ce la facciamo sempre a solo :eusa_wall: :D
si infatti ora mi tocca spendere 39 euro e faccio la promozione dei due mesi invece che uno perchè domani mi scadono i diritti e c'ho un monte di serie da continuare a vedere se sapevo di questa promozione non spendevo stì soldi e arrivavo a luglio vedendo cosa combinavano con i nuovi listini
 
digital ivan ha scritto:
si infatti ora mi tocca spendere 39 euro e faccio la promozione dei due mesi invece che uno perchè domani mi scadono i diritti e c'ho un monte di serie da continuare a vedere se sapevo di questa promozione non spendevo stì soldi e arrivavo a luglio vedendo cosa combinavano con i nuovi listini

c'è ancora questa promo?non doveva essere scaduta da un bel pezzo?se resta valida, potrebbero bastare 4 o 5 schede per coprire il campionato...:eusa_think:
 
scade il 30 giugno

poi bisogna vedere se la riproporranno e/o sconteranno i 39 euro anche per pacchetti da 39 euro
 
Indietro
Alto Basso