Tutto Premium per 6 Mesi a 24 Euro al Mese e poi decidi

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Passa a TuttoPremium: per 6 mesi vedi tutto a 24 euro al mese e decidi!

Abbonati subito a Mediaset Premium, hai 6 mesi per provare tutto il Calcio, il Cinema, le Serie TV, i Documentari e Premium Play a soli 24 euro al mese*.
Se sarai soddisfatto della tua esperienza Premium nei primi 6 mesi, non avrai bisogno di fare nulla!
Rimarrai abbonato ai contenuti della promozione TuttoPremium e il tuo prezzo di listino sarà 34euro al mese.

Se, invece, vorrai rimanere abbonato solo ad alcuni contenuti, contatta telefonicamente il nostro Servizio Clienti entro 6 mesi dall'attivazione del tuo abbonamento.
Potrai scegliere di rimanere abbonato solo al pacchetto che preferisci tra Cinema o Calcio! E il tuo prezzo di listino rimarrà 24euro al mese.
Contattando il nostro Servizio Clienti sarai libero di scegliere quello che più ti piace. La promozione TuttoPremium rimarrà comunque attiva fino alla scadere del 6° mese: potrai vedere Cinema e Calcio e pagare solo 24euro al mese.
Sei interessato ad avere anche il pacchetto Bambini? Il costo aggiuntivo è di soli 4 euro in più al mese.

Dettagli

L'offerta e' estesa ai vecchi clienti, chi ha CSD+Calcio a prezzi elevati, puo' risparmiare qualcosa facendo 24*6+34*6, che corrisponde a una media mensile di 29 euro.
L'inconveniente sta nel fatto che il contratto viene rideterminato, ovvero riparte da zero...

ERCOLINO ha scritto:
Passa a TuttoPremium: per 6 mesi vedi tutto a 24 euro al mese e decidi!

Abbonati subito a Mediaset Premium, hai 6 mesi per provare tutto il Calcio, il Cinema, le Serie TV, i Documentari e Premium Play a soli 24 euro al mese*.
Se sarai soddisfatto della tua esperienza Premium nei primi 6 mesi, non avrai bisogno di fare nulla!
Rimarrai abbonato ai contenuti della promozione TuttoPremium e il tuo prezzo di listino sarà 34euro al mese.

Se, invece, vorrai rimanere abbonato solo ad alcuni contenuti, contatta telefonicamente il nostro Servizio Clienti entro 6 mesi dall'attivazione del tuo abbonamento.
Potrai scegliere di rimanere abbonato solo al pacchetto che preferisci tra Cinema o Calcio! E il tuo prezzo di listino rimarrà 24euro al mese.
Contattando il nostro Servizio Clienti sarai libero di scegliere quello che più ti piace. La promozione TuttoPremium rimarrà comunque attiva fino alla scadere del 6° mese: potrai vedere Cinema e Calcio e pagare solo 24euro al mese.
Sei interessato ad avere anche il pacchetto Bambini? Il costo aggiuntivo è di soli 4 euro in più al mese.

Dettagli
....che pacco! Secondo me e penosa come offerta!

frecciarossa12 ha scritto:
....che pacco! Secondo me e penosa come offerta!

perche ? io che ho un pacco family da 7 mesi anche scontato non converrebbe aderire? mi ritroverei in media a spendere uguale vedendo di più.... o no?

Per completezza ci sono anche 39€ di corrispettivo iniziale (59-20 di sconto).
Se poi vuoi il decoder ci sono 20€ di consegna (o 30 in caso di NO-FULL) e 17€ quando lo restituirai.

Quindi il costo completo supponendo di chiudere il contratto è:
- per 12 mesi FULL senza decoder (24*6+34*6+39)/12 = 32,25 al mese
- per 12 mesi FULL con decoder (24*6+34*6+39+20+17)/12 = 35,34 al mese
- per 12 mesi NO-FULL senza decoder (24*12+39)/12 = 27,25 al mese
Il costo del NO-FULL con il decoder non è chiaro...

Sinceramente mi sembra ben poco conveniente rispetto a vecchie offerte.
Il mio personalissimo budget è 22€/mese per full con decoder all inclusive.
Fino ad allora...

... e poi decido.

Il concetto visto così a braccio è semplice: decido se abbandonare l'abbonamento o continuarlo identico, o in modi diversi.

Invece no. Decido per loro significa: o lo modifichi incrementandolo o lo modifichi levando qualcosa. Ma l'abbonamento rimane sempre in piedi comunque.

Questo è indubbiamente legittimo.
Ma come per gli articoli dei giornali, spesso sono più i titoli che non i contenuti che fanno notizia e spostano le decisioni...

peppee96 ha scritto:
quel FULL HD cosa mi rappresenta? :D

Cribbio (stavo per dire C***) non me ne ero accorto.

Significa:
1) 1920X1080 la risoluzione video che Premium porrà in atto
2) Tutti i canali Premium in HD
3) Tris di canali in HD e coppia al Kacca
4) La "sola" citata da Frecciarossa
5) Un errore nel mettere l'icona

Io, a scherzi a parte, più che con Mediaset, sono arrabbiato con l'autorità per le telecomunicazioni e quella per la concorrenza che non intervengono assolutamente su questioni come questo paradosso che non sono di poco conto...

Cliccando sull'offerta completa, Calcio+cinema+Serie&doc+play+hd+Decoder, leggo:

In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro 6 mesi dall'attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso.

Ciò vuol dire che posso anche decidere di chiudere l'abbonamento, quindi tenerlo attivo solo per 6 mesi e non pagherò lo sconto (5 euro al mese) del noleggio decoder ?

Onebig79 ha scritto:
Cliccando sull'offerta completa, Calcio+cinema+Serie&doc+play+hd+Decoder, leggo:

In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro 6 mesi dall'attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso.

Ciò vuol dire che posso anche decidere di chiudere l'abbonamento, quindi tenerlo attivo solo per 6 mesi e non pagherò lo sconto (5 euro al mese) del noleggio decoder ?

Si ma i 59€ iniziali (o 39 senza decoder) pesano molto sulla media.

Alcuni dubbi:

Se recedo entro i 6 mesi cosa pago ?

Entro i 6 mesi chiamo e decido di voler vedere solo il calcio, dal settimo mese inizio a vedere solo calcio o dalla scadenza contrattuale, quindi dopo un anno ? E in tal caso per i successivi 6 mesi quanto pago ?

i 17 euro del decoder si pagano sempre ? Sono spese di spedizione o sono da aggiungere alle spese di spedizione ?

Salve volevo sapere una cosa mio zio ha un'abbonamento easy pay a 24 euro al mese con calcio-serie tv e documentari, ora vorrebbe usufruire dell'offerta a 24 euro al mese per sei mesi con pure cinema lo può fare???

TuttoPremium

Salve ragazzi

Volevo anche io sottoscrivere questa non buonissima offerta ma ho alcuni dubbi.

Io l'ho interpretata in questo modo, correggetemi se sbaglio

Acquistando il pacchetto Serie&Doc + Cinema + Calcio + Play + Full Hd ovvero l'offerta a 24 Euro , quello che paghiamo e'

1) una tantum di 59 Euro
2) I primi 6 mesi 24
3) I secondi 6 mesi 34 (mantenendo la stessa tipologia di offerta, ma non sono sicurissimo)

Per OneBig79 e per me, non credo sia possibile (gratuitamente) recedere il contratto nei primi 6 mesi, sicuramente si alla fine dei 12 mesi.

Quindi in totale sono 59 + (24*6) + (34*6) - 20(sconto) = 387Euri
Al mese quindi sono 387/12mesi = 32.25 Euro

Ultima cosa, gentilmente qualcuno puo' postarmi il link del contratto di abbonamento dell'offerta TuttoPremium, non riesco a trovarlo nel sito di mediaset. grazie

ciao a tutti

Prima di tutto ciao.... sono nuovo. E' da un po che vi seguo ma non mi ero mai registrato.
Veniamo alla domanda:
io sono abbonato a cinema+serie+doc da vario tempo e spendo 15€/mese
Se volessi utilizzare la nuova promo 24€ per vedere tutto per i primi 6 mesi e poi decidessi di ritornare al solo cinema+serie+doc, verrei a pagare 24€ e non più i 15€?
Non mi sembra molto conveniente.
Oltretutto sul sito il costo per cimena+serie+doc+play mi sembra stia a 19€.

Insomma sarei interessato a tutto premium per il calcio per i prossimi 6 mesi ma sicuramente on lo terrei (34€ sono troppi).ma anche 24€ sono troppi, considerando che ora ne pago 15€.
Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?
Grazie

ho aderito lunedi sera a questa offerta quanto tempo ci vuole ora che arrivino decoder e scheda con il corriere?

Online posso scegliere l'offerta a serie+cinema+calcio a 24 euro mese (poi 34) e disdire entro 6 mesi da cinema e mantenere solo calcio???

Non vedo scritto da nessuna parte che è questa offerta, che da possibilità di disdire :) grazie

n0n4m3x ha scritto:
ho aderito lunedi sera a questa offerta quanto tempo ci vuole ora che arrivino decoder e scheda con il corriere?

In genere, 10-15 giorni.

Dovresti ricevere prima una chiamata, per confermare col corriere, data e ora di consegna. ;)

Mctayson09 ha scritto:
In genere, 10-15 giorni.

Dovresti ricevere prima una chiamata, per confermare col corriere, data e ora di consegna. ;)

Ciao Mctayson,
sai mica se l'offerta online è la stessa di cui si parla qui, ovvero scegliendo anche il cinema posso disdirlo prima dei sei mesi?

Indietro
Alto Basso