Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so, non avendo visto tutte le serie, probabile pasticci temporali e/o di narrazione.naturale evoluzione o più forzatura narrativa?
come fosse passato da versione NTSC a PAL, anche le sigle di altri telefilm l'audio della traccia italiana è un po accelerato.Per gli appassionati di Star Trek e in particolare TNG che l'hanno visto da altre parti e rivisto su Paramount+. Ho notato una cosa particolare su Paramount+, non mi ricordo di aver seguito la serie così per bene da altre parti o sono molti anni che non ricordo se faceva la stessa cosa.
Diciamo fino alla 5a stagione per sicurezza o forse 6a, al doppiaggio italiano e le voci ci avevo fatto famigliarità, che quindi se c'è qualcosa di diverso dalla 7a stagione (ma potrebbe anche essere da fine 6a in poi) l'ho subito notato. Fino alla 5/6a diciamo che le voci sono sempre le stesse, sembrano più acute o come leggermente velocizzate, mi piacevano magari per abitudine. Dalla 7a e in tutti gli episodi mi accorgo subito che parlano tutti in modo diverso, le voci sono meno acute o sono come leggermente più rallentate, scandiscono di più le parole anche troppo. Da cosa potrebbe dipendere?
dubito per i 50-60fps ma in USA usano i circa 29-30 o usavanoO questione di 50, 60 o 24 fps.
LOLquella velocizzata va bene per chi va di fretta e termina l'episodio un minuto prima?![]()