• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

Non ero a conoscenza di serie di Star Trek non ufficiali fatte da appassionati.
Star Trek Continues è fatta bene ed è una sorta di proseguimento della serie classica, con gli stessi personaggi. Si trovano degli episodi su internet, anche sottotitolati in italiano.
 
Non ero a conoscenza di serie di Star Trek non ufficiali fatte da appassionati.
Star Trek Continues è fatta bene ed è una sorta di proseguimento della serie classica, con gli stessi personaggi. Si trovano degli episodi su internet, anche sottotitolati in italiano.

Caro Papu, non sapevo di questa tua passione per Star Trek.

A proposito di Star Trek Continues, io ho avuto modo di intervistare il creatore della Serie, ovvero Vic Mignogna, il quale impersona James T. Kirk.

Se sei interessato puoi leggerla QUI. Ti anticipo anche che sempre con Mignogna, con cui sono in contatto, stiamo organizzando una video intervista che tra breve potrà essere vista online sui vari social e canali di ExtraTrek.com.

All'interno dell'articolo, inoltre, ci sono i link agli articoli che ho scritto per ciascun episodio, dove potrai leggere alcune curiosità e sapere le guest star che hanno participato in ogni singola puntata.
 
Ultima modifica:
Ottimo, non sapevo che fossi appassionato e anche in prima linea. :)

Io mi sono appassionato con The Next Generation da ragazzo che andava il pomeriggio su Italia 1, quindi poi ho recuperato e mi sono appassionato un po' di tutto il resto. Io sono più per Star Trek alla vecchia maniera, le nuove serie più o meno mi piacciono ma sembrano troppo poco allo Star Trek che amo io.


Edit: noto che ci sono tutti gli episodi sottotitolati sul sito che mi hai dato e a cui collabori! Sul tv LG però mi succede questo, attivo da Youtube i sottotitoli e li vedo, dopo due minuti se non muovo qualcosa col telecomando, i sottotitoli scompaiono da soli. Provare magari con l'app Youtube e non da browser? Però come fare ad accedere ai video che sono nel sito? Esiste un modo per far uscire quei video (proprio quelli del sito, non altri) con la funziona ricerca di Youtube?
 
Ultima modifica:
Papu, se ti può interessare, in questo sito puoi scaricare, sottolineo LEGALMENTE, tutti gli episodi di Star Trek Continues già sottotitolati in maniera permanente, ma cì sono anche gli episodi di Star Trek New Voyager, un'altra fan serie in stile TOS, anche se Star Trek Continues la ritengo fatta è recitata meglio.
Entrambe le fan serie praticamente sono il prosieguo della missione quinquennale dell'Enterprise, che si interruppe bruscamente alla terza stagione della serie classica.
A livello ufficiale la missione quinquennale di Kirk e compagni proseguì con la TAS (la serie animata).
 
Grazie!!

Noto che in Continues hanno riprodotto fedelmente l'Enterprise, strumentazione e rumori, le ambientazioni, anche quando vanno sui pianeti, le riprese, musiche di suspense... ma hanno riprodotto tutto quanto ex novo o sono riusciti ad avere il materiale originale che era inutilizzato in qualche magazzino?
 
Volevo sapere per quale motivo non arriva la seconda stagione di Short Treks. Negli USA è uscita da mesi, ma negli altri Paesi Netflix non la distribuisce.
 
Volevo sapere per quale motivo non arriva la seconda stagione di Short Treks. Negli USA è uscita da mesi, ma negli altri Paesi Netflix non la distribuisce.

Dovremo chiederlo a CBS All Access, purtroppo non ci sono noti accordi a tal proposito e su quale piattaforma potremo effettivamente guardarli.
 
Grazie!!

Noto che in Continues hanno riprodotto fedelmente l'Enterprise, strumentazione e rumori, le ambientazioni, anche quando vanno sui pianeti, le riprese, musiche di suspense... ma hanno riprodotto tutto quanto ex novo o sono riusciti ad avere il materiale originale che era inutilizzato in qualche magazzino?

Tutto ex novo.
 
Sono contento che con le tecnologie di oggi si riesce ancora a fare il vero Star Trek del secolo scorso, e non solo più serie alla Discovery e Picard.
 
Rumour di Giornata: Jake Cannavale nei panni di Kirk nello StarTrek di ChristopherPike?
Maggiori dettagli nell'articolo QUI
 
Ufficializzato spn off dedicato a Christopher Pike: Star Trek: Strange New Worlds, Articolo
 
Finalmente sarà raccontata la storia di due personaggi abbandonati troppo in fretta ai tempi. Christopher Pike, perché Jeffrey Hunter rinunciò al ruolo, e Una, perché mettere una donna comandante in seconda nel 1964 era troppo.
 
Ultima modifica:
Questi due personaggi raccontanti alla Discovery o alla Picard, per me saranno molto snaturalizzati.
E poi sarebbe l'ennesimo attore che lo interpreta.
 
Questi due personaggi raccontanti alla Discovery o alla Picard, per me saranno molto snaturalizzati.
E poi sarebbe l'ennesimo attore che lo interpreta.

Pare proprio che la produzione abbia deciso ad una narrazione più classica, con un ritorno ad episodi autoconclusivi, leggi QUI
 
ottima notizia per iniziare la settimana! non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi

The Orville Docet... tutti che si spingevano ad una trama orizzontale troppo diluita fino a farti calare il latte alle ginocchia, mentre il buon vecchio Seth MacFarlane andava controcorrente, ritornando ad una narrazione più classica. Speriamo che ora e per sempre abbiano capito che la modernità di un nuovo show non vuol dire l'inesistenza di episodi autoconclusivi!
 
The Orville Docet... tutti che si spingevano ad una trama orizzontale troppo diluita fino a farti calare il latte alle ginocchia, mentre il buon vecchio Seth MacFarlane andava controcorrente, ritornando ad una narrazione più classica. Speriamo che ora e per sempre abbiano capito che la modernità di un nuovo show non vuol dire l'inesistenza di episodi autoconclusivi!

quello che mi fa strano é che la maggior parte dei telefilm di successo di CBS ha una forte caratterizzazione verticale con episodi autoconclusivi, non tutti logicamente una trama generale c'é sempre durante la stagione, ma molti episodi di NCIS, Magnum PI, Hawaii Five 0, tra quelli che seguo, sono spesso autoconclusivi. si vede che é una caratteristica delle serie da 10 episodi dei servizi OTT, perché netflix, prime video e cbs all access fanno cosí.

voglio dire, ci sono ad esempio serie su OTT che sono 22/25 episodi come quelle dei canali normali?
 
quello che mi fa strano é che la maggior parte dei telefilm di successo di CBS ha una forte caratterizzazione verticale con episodi autoconclusivi, non tutti logicamente una trama generale c'é sempre durante la stagione, ma molti episodi di NCIS, Magnum PI, Hawaii Five 0, tra quelli che seguo, sono spesso autoconclusivi. si vede che é una caratteristica delle serie da 10 episodi dei servizi OTT, perché netflix, prime video e cbs all access fanno cosí.

voglio dire, ci sono ad esempio serie su OTT che sono 22/25 episodi come quelle dei canali normali?
Sai, nei servizi in streaming le serie vengono sparate tutte insieme, non è il caso di Picard e Discovery però che rilasciavano un episodio a settimana, sarà questo forse il motivo di voler creare una trama estremamente a sviluppo orizzontale. Forse anche la necessità di fidalizzare i pubblico, ma così facendo il pubblico si stufa, costretto a seguire uno show spesso ad andamento estremamene lento, con conclusioni delle volte affrettate (Vedi Picard).
 
io direi netflix, di sicuro in USA CBS all access, poi dipende chi compra i diritti per l'estero, discovery é andata a netflix Picard a prime video, quindi é tutto da vedere. ma contando la vicinanza con discovery direi netflix
 
Indietro
Alto Basso