alexsandro31
Digital-Forum Friend
Dovrebbero fare come per le altre serie trek,esce da netflix ed entra su paramount.Ottimo per Voyager.
Sapete se uscirà da Netflix?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbero fare come per le altre serie trek,esce da netflix ed entra su paramount.Ottimo per Voyager.
Due giorni fa ho guardato una puntata e non è venuto scritto nulla sulla scadenzaOttimo per Voyager.
Quindi abbiamo su 2 piattaforme Netflix e Paramount le stesse serie trek in primis TOS/Voyager.Per adesso Netflix ha solo l'esclusiva della serie animata.Mi sembra strano che con l'arrivo delle serie trek su paramount,non vengano tolte su netflix come avvenne per le serie Daredevil/Iron Fist ecc.Paramount dovrebbe far valere il suo marchio come fanno tutte le piattaforme streaming vedi Disney plus.Voyager è un po' nascosta ma è arrivata.
Picard terza stagione uscirà lo stesso giorno sia su Prime che si Paramount,fonte A.Genna e molti altri siti.Notizia scritta in sezione telefilm Paramount.O su Amazon Prime Video? Anche io a volte faccio confusione, ma se ti riferisci alla terza e nuova stagione di Picard arriva su Prime Video, se non ci sono stravolgimenti recentissimi.
Come Prime o come Paramount??Ho da poco visto la pubblicità su rai 3 e mi sembrava proprio la terza stagione.
Ho visto poco fa la pubblicità su Rai 3 e mi sembrava proprio la terza stagione
Picard terza stagione uscirà lo stesso giorno sia su Prime che si Paramount,fonte A.Genna e molti altri siti.Notizia scritta in sezione telefilm Paramount.![]()
Aspetto l'entrata di altri protagonisti di TNG.Visto il primo episodio della terza stagione di Star Trek: Picard su Amazon Video
Molto bello![]()
Perchè??La terza stagione è stata presentata come una riunione degli attori di TNG,non ho detto nulla che non si è visto e rivisto nel trailer.Sì, ma non lo scrivete qui.