alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ma non mi convince da grande estimatore della serie classica.Per me Spock e solo Leonard Nimoy.Star Trek Strange New World é una bomba! non vedo l'ora che arrivi anche da noi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non mi convince da grande estimatore della serie classica.Per me Spock e solo Leonard Nimoy.Star Trek Strange New World é una bomba! non vedo l'ora che arrivi anche da noi
Scusa ma dove l'hai visto??Star Trek Strange New World. Prima puntata pazzesca
Videocassetta speditami dagli Usa
E' quella con Pike ed episodi autoconclusivi? Prima visione Paramount+ presto anche qui da noi?
Avevo fatto il mio ordine di visione di Star Trek in questa discussione: https://www.digital-forum.it/showth...di-Star-Trek&p=7448324&viewfull=1#post7448324
Per adesso pero' ancora tutte le storiche serie Trek sono ancora presenti su netflix,da capire per quanto ancora lo saranno.Grazie.
Star Trek torna a casa.![]()
Mi sembra ovvio che Star Trek SNW sarà solo su app. e forse ondemand,sicuro non sarà su canale lineare.E' da quando è uscita la notizia dell'arrivo di Paramount+ che lo sappiamo,oltretutto come serie di punta della piattaforma.Ieri ho provato a fare una ricerca vocale cercando Star Trek, é mi è uscito Star Trek Prodigy, la serie per bambini (che comunque sarà mandata anche su Paramount+), che sarà trasmessa con un giorno di anticipo rispetto al debutto di Paramount+, su Nicklodeon (Canale 605), saranno mandati i primi due episodi. Così ho cercato un po’ sui loro canali social, e su you tube ho beccato 3 clip dei 5 minuti (la prima è li da 3 settimane e nessuni si era accorto ancora di nulla) dei primi 3 episodi. Abbiamo quindi la conferma che questa serie è stata già doppiata. Ho passato la notizia ai gruppi che più parlano di Star Trek, vi posto il link.
la comunicazione di Paramount a 4 giorni dal lancio lascia un po’ a desiderare, anche se sui social qualche post hanno cominciato a farlo.
https://www.extratrek.it/2022/09/10/...a-in-italiano/
Se tanto mi da tanto, vuol dire che al momento non è previsto nessun passaggio di Star Trek SNW su qualche canale della piattaforma Sky.
Mi sembra ovvio che Star Trek SNW sarà solo su app. e forse ondemand,sicuro non sarà su canale lineare.E' da quando è uscita la notizia dell'arrivo di Paramount+ che lo sappiamo,oltretutto come serie di punta della piattaforma.
Guardato in questo momento,su netflix ci sono tutte le serie Trek.Sono già arrivate delle serie storiche di Star Trek su Paramount+?
E quelle che sono arrivate ci sono ancora su Netflix o le hanno tolte?
Sono già arrivate delle serie storiche di Star Trek su Paramount+?
E quelle che sono arrivate ci sono ancora su Netflix o le hanno tolte?