alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sara esclusiva di paramount plus visto che è la casa di tutte le serie trek?Star Trek: Lower Decks non sarà più disponibile su Amazon Prime Video dopo il 27 agosto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sara esclusiva di paramount plus visto che è la casa di tutte le serie trek?Star Trek: Lower Decks non sarà più disponibile su Amazon Prime Video dopo il 27 agosto.
Sara esclusiva di paramount plus visto che è la casa di tutte le serie trek?![]()
Ufficiale. Star Trek: Prodigy andrà su Netflix.
Per me viene dopo la serie classica.Classica/Voyager/TNG/Deep space nine/Enterprise e poi il resto molto ma molto più indietro.Stiamo parlando di serie con episodi con trame autoconclusive,quando gli sceneggiatori avevano da esprimere davvero molte storie diverse adesso si fa una stagione con un sola storia,ovviamente tutto più facile.Quanto mi mancano le serie con le trame autococlusive.Anche per me Voyager di gran lunga la migliore serie di Star Trek. Vista su Jimmy all'epoca e non ho intenzione di rivederla per timore di essere deluso dal passare degli anni. Voglio che i ricordi prevalgano
Anch'io vista in lingua originale e con sottotitoli. Devo confessare che ogni tanto riguardo alcune puntate che per me sono state importanti e alcune con audio originale. Anche se il nostro doppiaggio è stato fantastico, grazie anche a Stic.Anche per me Voyager di gran lunga la migliore serie di Star Trek. Vista su Jimmy all'epoca e non ho intenzione di rivederla per timore di essere deluso dal passare degli anni. Voglio che i ricordi prevalgano
Certo,si mi dimenticavo Strange New Worlds,ma parliamo di 10 episodi per una stagione e non i 22/24 delle vecchie serie.Strange New Worlds ha gli episodi autoconclusivi e la seconda serie è un po' meglio della prima, comunque anche se le ultime serie hanno effetti speciali migliori non hanno il fascino delle vecchie serie.
Voyager è tra le migliori come complessità della trama (pur con buona parte degli episodi autoconclusivi), interazione tra i personaggi, varietà di zone esplorate e nuove specie, e l'azione.
Nella serie Voy come ambasciatori non me li ricordo visto che erano in una parte della galassia inesplorata nello spazio Borg,più facile che fosse TNG.Poi comunque avevano a bordo Neelix che avolte faceva da ambasciatore acquisito per la confederazione/flotta stellare.Ciao ,
scusate la domanda da neofita
Quando ero molto più giovane, ricordo che vidi una puntata in cui l'equipaggio della VOY andava su un pianeta in veste di ambasciatori .
Forse sto ricordando male ( altro equipaggio ? TNG ? ) perché sto riguardando le stagioni su Netflix. ma non lo trovo ....
Ok, grazie. In effetti vedendo adesso in modo organico le stagioni VOY, mi pare improbabile ..Nella serie Voy come ambasciatori non me li ricordo visto che erano in una parte della galassia inesplorata nello spazio Borg,più facile che fosse TNG.Poi comunque avevano a bordo Neelix che avolte faceva da ambasciatore acquisito per la confederazione/flotta stellare.